Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao,prima di provare come avete detto,ho inserito una ad una la cartella,e quando ho spostato "local" dal database Cycling_Event_2007_V_Full a quelloo del gioco mi ha cambiato le foto nel quadrato fucsia come vi ho detto.

Hai installato la patch prima????

:dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

hai letto bene la guida?

comunque per pcm 2006 esistono anche i converter che sono un filino più facili :thumbup:

Con i converter la manovra è questa

  1. apri sta_stage.exe
  2. nel primo browse metti l'indirizzo del db recente
  3. clicchi su export
  4. nel secondo browse metti l'indirizzo del file txt che si è creato
  5. nel primo browse metti l'indirizzo del salvataggio
  6. clicchi su import

finito, tutto fatto :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Io ho il problema che mi si blocca il gioco e crasha al 31/07 e ho visto che è un problema che avevano tutti e che è stato risolto con una patch. Quando provo a scaricare quella patch mi dice che è in formato cdb e quando vado per aprirla dopo mi dice che è impossibile visualizzare il file... Si vede che sul mio computer mi manca qualcosa per poter aprire quel tipo di file...Che devo fare? grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un .cdb è un Database e non lo devi aprire... Dovresti metterlo nella cartella dei Database :D

Che disastro che sono :) Quindi praticamente lo scarico e me lo trovo salvato sul desktop che è quello che ho fatto finora... una volta fatto questo lo copio in c:- programmi-cyanide-cycling manager 6-database ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta Wanka prima di mettere il file nella cartella Database (anche perchè non ho mai usato questo DB)

Per risolvere il problema nella partita il procedimento è questo:

devi integrare lo sta_stage della nuova versione del database nel tuo salvataggio
Con i converter la manovra è questa

apri sta_stage.exe

nel primo browse metti l'indirizzo del db recente

clicchi su export

nel secondo browse metti l'indirizzo del file txt che si è creato

nel primo browse metti l'indirizzo del salvataggio

clicchi su import

finito, tutto fatto

I converter li trovi nella sezione Editing PCM6 in sticky :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta Wanka prima di mettere il file nella cartella Database (anche perchè non ho mai usato questo DB)

Per risolvere il problema nella partita il procedimento è questo:

I converter li trovi nella sezione Editing PCM6 in sticky :D

Grazie TwTsFa...proverò a dare uno sguardo quando arrivo a casa per vedere se riesco a capirci qualcosa... però veramente ne so proprio poco di queste cose e ho già trovato un po' di termini strani tipo sticky o browse sul quale mi sono un po' perso :) comunque grazie. Poi spero che mi funzionerà il 2008 e quindi magari non avrò neanche più bisogno di queste modifiche sul 2006! E se non mi funzionerà il 2008 e non riuscirò nei cambiamenti del 2006 mi toccherà giocare col database normale del 2006 anche se certo non sarebbe il massimo visto che sono cambiate parecchie cose come squadre in questi anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie mille Wanka, gentilissimo!!! :mrgreen:

Un'ultima domanda...ho iniziato una carriera senza questo update...ed ho de problemi di crash...non vorrei ricominciare un'altra carriera e poter proseguire con questa...avrò gli stessi benifici dall'update?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

è passato troppo tempo perchè io mi ricordi con precisione cosa c'è dentro e quali fossero i problemi di questo pack prima dell'update ma credo dipenda da che crash hai avuto e da che versione hai del db (ne uscirono parecchie in seguito a problemi sulle tappe)

Se non sei troppo avanti ti consiglio di ricominciare :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...