Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

mica ho capito, comunque se è il gioco che fa così rinstalla tutto :mrgreen:
finalme

ce l'ho fatta finalmente!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: grazie wanka della aiuto!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen: sei il migliore :ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho un problema...i tifosi...le case...e tutto l'ambiente tranne i ciclisti e la strada..li vedo bianchi...kome mai? prima nn m dava nessun problema...ho reinstallato il tutto e m ha dato sto probl...devo forse aggiornare i driver video? (avendo formattato poco tempo fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho installato, funziona perfettamente, complimenti a tutti :106: L'unica cosa che non mi piace è la parte prima dei menù :comp1: Il colore era troppo blu, e l'ho un po' modificato.

Due domande:

-Ho notato che ci sono almeno 3 database per farlo funzionare se non sbaglio, Official Release, Cycling Event V Full, Cycling Event V Full 2007, gli ultimi due credo di averli provati. Ma se io voglio ruotarli e giocarci prima con uno e poi con un altro, le carriere possono rovinarsi?

-Seconda domanda riguarda la grafica dei menù, se io cambio qualcosa come bandierine o loghi posso danneggiare il pack?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'official release è il db di base, non serve

Gli altri due ti consiglio di usare l'update, quello con 2007, è stato messo un nome diverso solo per poter dare la possibilità di continuare una vecchia partita pur usufruendo di alcune modifiche, ma quello aggiornato è l'update al 2007 :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'official release è il db di base, non serve

Gli altri due ti consiglio di usare l'update, quello con 2007, è stato messo un nome diverso solo per poter dare la possibilità di continuare una vecchia partita pur usufruendo di alcune modifiche, ma quello aggiornato è l'update al 2007 :biggrin:

Scusami wanka volevo aggiungere che l'ultimo db è il db post giro

db post giro

db post giro con megaupload

Link al commento
Condividi su altri siti

io dalla prima pagina ho scaricato quello che era sopra alle due parti dei pack:

Versione Full Pack Intero

e dopo che l'ho scaricato ho messo tutti i file contenenti nel flie rar scompattato nelle rispettive cartelle.....

dopo ho avviato il gioco e fin da subito ho visto che non c' erano quelle scherbate blu nel menu... dopo sono andato avanti e nn c'erano le tappe aggiornate al 2007...

cosa devo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Procedura di installazione

1. Installare il gioco

2. Installare la patch 1.0.0.8

3. Installare il pack completo http://files.filefront.com/Cycling_Event_2...;/fileinfo.html

4. Installare http://www.partage-facile.com/70928-Cyclin...o_2007.rar.html

devi poi selezionare il db nelle opzioni :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego di aiutarmi sono una tarma inesperta.... allo ra dopo che ho fatto ho installato il gioco e la patch passo al cycling event full 2007...

ok lo scompatto nella cartella cyanide....

dopo lo apro e vedo le sue cartelle....

vedo che cè una cartella che ha lo stesso nome di una del gioco...

allora devo schiacciare sopra alla cartella scompattata da poco, col destro, fare copia e incollarla sopra a quella del gioco? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii sto diventando pazzo non capisco un bel ...azz.... :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i database molti sono sballati ad esempio di luca secondo me è in montagna un 82 rasmussen un 82 contador 82 piepoli,simoni sono 82 mayo 82 ricco un 78 frank e andy shlek sono 80 con un po di resistenza mentrevinokurov è un 82 rivedete tutti i volari e poi ditemi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...