Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate ragazzi io ho scaricato

Versione Full Pack Intero/quello che ha messo wanka nella pagina iniziale di questo topic;e allora volevo farvi alcune domande:

1.dove la devo mettere la Versione Full Pack Intero??? :cry2::65:

2.devo scaricare ancora qualche cosa???? :mrgreen:

3.e toglietemi un'ultima curiosità ma la cartella cache non esiste nel mio cycling manager????((almeno che si chiama con un altro nome oppure lo cancellato senza saperlo)) :65::65:

grazie di tutto spero di non essere uscito fuori argomento. :smilie_daumenpos::dubbio:

ps.per favore rispondetemi... :mrgreen::mrgreen: vi prego :mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi io ho scaricato

Versione Full Pack Intero/quello che ha messo wanka nella pagina iniziale di questo topic;e allora volevo farvi alcune domande:

1.dove la devo mettere la Versione Full Pack Intero??? :twisted::twisted:

2.devo scaricare ancora qualche cosa???? :shock:

3.e toglietemi un'ultima curiosità ma la cartella cache non esiste nel mio cycling manager????((almeno che si chiama con un altro nome oppure lo cancellato senza saperlo)) :mrgreen::shock:

grazie di tutto spero di non essere uscito fuori argomento. :bannana_guitar::banghead:

ps.per favore rispondetemi... :shock::shock: vi prego :shock::63:

1. Devi mettere le cartelle che sono all'interno della cartella Pro Cycling Manager del fil rar nella tua cartella base, in teoria c:\programmi\cyanide\cycling manager 6

2. Devi scaricare quello che trovi nella procedura in pagina 1, se hai scaricato quei due file sei a posto :shock:

3. La cartella cache mi sembra assurdo non esista, si dovrebbe trovare in c:\programmi\cyanide\cycling manager 6\cache, se non c'è volendo la puoi anche creare te a mano :shock:

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Devi mettere le cartelle che sono all'interno della cartella Pro Cycling Manager del fil rar nella tua cartella base, in teoria c:\programmi\cyanide\cycling manager 6

2. Devi scaricare quello che trovi nella procedura in pagina 1, se hai scaricato quei due file sei a posto :rolleyes:

3. La cartella cache mi sembra assurdo non esista, si dovrebbe trovare in c:\programmi\cyanide\cycling manager 6\cache, se non c'è volendo la puoi anche creare te a mano :mrgreen:

:mrgreen:

ma dove devo metterli nel database le due parti???e come faccio ad estrarli se mi dice errore??nella prima parte(il primo file che ho scaricato))clicco due volte e mi esce una cartella con scritto pro cycling manager-saison 2006 cosa devo fare a questo punto???e nel secondo file che tu wanka hai messo da scaricare mi dice qualsiasi cosa che faccio "errore"...;aiutami ti prego cosa devo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

a che momento ti da errore?

sei sicuro di aver scaricato le due parti e non una parte e il file completo? :rolleyes:

LI ho scaricati con download accellerator le due prime immagini che c'erano nella prima pagina(un'immagine diceva part 1 e l'altra diceva part 2) ho cliccato sulla prima immagine e ho scaricato la part 1.poi ho cliccato due volte sulla part 2 e con un pò di fatica sono riuscito e ho dovuto rinominarlo(da dap in rar)adesso cosa devo fare??devo creare una cartella o devo metterlo nel database??ma sopreattutto come faccio ad aprirli((soprattutto la parte due che me la nominata anche in modo srano""un nome inventato bò...."))se faccio in tutti e due estrai file mi dice:

:mrgreen: winRAR:messaggi di diagnosi.((in tuttti e due;attirittura nel secondo file non è presente alcun archivio))

se invece clicco due volte o faccio apri-il primo file me lo apre senza probemi facendomi vedere una cartella che non sò dove meterla,aiutami!!per favore;nel secondo file mi dice" :mrgreen: l'archivio o è dannegiato o è in formato sconosciuto.non ci capisco più niente,aiutatemi vi prego. :mrgreen::twisted:

ps.li ho scaricati tutti e due gratuitamente non con una certa carta premium.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene riscaricare, i file che hai scaricato mi sa che non sono validi, alcuni siti non accettano i download accelerator...

Scaricati il file in una parte sola, è più lento da scaricare ma stai più tranquillo per installarlo :banghead:

no,ce l'ho fatta ha scaricarli.adesso non sò dove metterli??devo togliere qualcosa??devo mettere i due file nel database??o devo creare una nuova cartella??oppure li devo subito estrarre o li apro((cosi facendo mi usciranno due cartelle con scritto pro cycling manager.....e cosi via))devo reinstallare il gioco???per favore wanka rispondi a queste domande e dimmi cosa devo fare che io non ci stò capendo più niente. :mrgreen::mrgreen: help me :mrgreen::mrgreen: ti prego!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

metti i due fil rar i una stessa cartella, poi clicchi col destro sul primo e fai estra qui, ti estrarra il contenuto di entrambi e a quel punto non ti resterà altro da fare che copiarlo nella cartella di installazione di PCM :smilie_daumenpos:

ma in che cartella???come la devo chiamare??e devo eliminare qualcosa per farlo andare??

risp. per favore :dubbio::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiamala come ti pare la cartella... è solo un passaggio, devi sovrascrivere i file precedenti, al momento in cui te lo chiede dici di si :mrgreen:

ok,ho capito;soltanto che quando apro il gioco mi dice:

errore nell'accesso dei dati di applicazione.reinstallare l'applicazione e lare.cosa devo fare????devo reinstallare o posso eliminare qualcosa per farlo andare comunque???grazie wanka che ml sopporti :banghead::wink2: (ti giuro che questa è l'ultima domanda)risp per favore :mrgreen::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...