Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

facile parlare dopo questo tour :smilie_daumenpos::24: e nemmeno finito peraltro :24:

Une serie di precisazioni:

1. il db inizia l'1/01/2007 non a luglio, quindi alcuni giovani hanno la possibilità di migliorare, e non poco, attibuire dei valori d alcuni corridori non è solo mettere 80 in montagna o 55, ma molto di più, valutarne il potenziale, la crescita, passata e futura, senza contare altri 11 valori, quasi tutti che influiscono gli uni sugli altri.

2. Non credo che nessuno, forse nemmeno lui stesso, potesse immaginare il boom di alcuni corridori tipo Riccò, A.Schleck, ecc (tifosi sfegatati a parte, e comunque è fortuna)

3. Bisogna anche tener conto del gioco, e dei suoi meccanismi di attribuzione dei ruoli in squadra, come cioè il gioco gestisce i corridori. ALzare troppo i gregari impedisce i ruoli di squadra, nei test ( circa un centinaio di tappe al totale) ci siamo trovati con dei leaer dichiarati a fare da gregari ai loro gregari e viceversa. Resta il fatto che un Piepoli con 80 è tranquillamente in grado di rifare anche ingame quel che ha fatto nella realtà, stesso discorso per Riccò o altri. Tra cui anche Contador :24:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ho installato il pack, e cominciata una nuova carriera, sono andato benissimo senza crash e problemi fino al 31/07/2006 (il db è il Cycling Event Full non quello 07). Quando mando avanti mi crasha, c'è un modo per andare avanti? Ditemi di sì :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a scaricare la pach intera (non quella in 2 parti) e ora ho una cartella con scritto "Cycling_event_2007_v_full".

L'ho aperta e dentro c'era una cartella che si chiama "Pro cycling manager-saison 2006"

Ora cosa devo fare con quella cartella Per poter usare qusto stramaledett*******************issimo aggiornamento?

Per sconpattarlo ho usato "Winrar".

Rispondetemi vi prego, è un mese che ci provo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema ce l'ho fatta :mrgreen:

Conplimenti a chi lo ha fatto (mi sfugge il nome)

C'è un problema però: a me il gioco andava bene come prima...

C'è un modo per avere le tappe del 2006, del 2007 in contemporanea? perche era quello che mi interessava.

Ninte da dire sulla pach intendiamoci, è perfetta ma ame non interessa. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Procedura di installazione

1. Installare il gioco

2. Installare la patch 1.0.0.8

3. Installare il pack completo

4. Installare http://www.partage-facile.com/68543-Correc...l_2007.rar.html (stessa cartella del pack)

5. Installare http://www.partage-facile.com/68336-accessoires.rar.html (CM_Textures\cycliste)

6. Installare http://www.partage-facile.com/68340-classements.rar.html (CM_Textures\cycliste\maillots)

7. Installare http://files.filefront.com/Cycling_Event_F...;/fileinfo.html (Database)

PS rodry pm :mrgreen:

scusatemi, eppure io ho scaricato il pack completo (cycling_event_2007_v_full), ma non lo trovo come cartella compressa, ma solo come file Rar unico. Cosa devo fare per farlo funzionare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cartelle non hanno un installer ma vanno estratte nella cartella di Cycling manager! :wink2:

ah quindi è normale che nn risulti un installer? mi pareva di aver capito che si dovesse fare un'installazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

-Qualcuno sa dirmi perchè le due parti con cui scaricare il Cycling Event V Full alla fine sommate risultano essere più garndi di + di 100 Mb rispetto alla versione scaricabile tutto insieme?

-Avevo già provato ad installarlo ma i componenti per formare la bici prima della tappa non si vedevano... aiutoooo :twisted:

... Grazie ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè devo cancellare quelle vecchie e mettere quello nuovo ed è finita?

No, tu copia tutte le cartelle presenti nel Cycling Event nella cartella che ti ho detto!! Ti chiederà se vuoi sovrascrivere, tu clicca sul SI e appena copia tutto è fatto!! Per sicurezza poi, svuota la cartella CACHE, serve per rendere operative i cambiamenti grafici! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Ciao,ho un problema.Installato il pack,qando scelgo il materiale (telai,caschi,ruote)da acquistare,in alcuni componenti al posto della loro foto,appera un quadrato fucsia.Qualcuno sa cosa posso fare?Ciao grazie

A parte quello che dice Wanka che è correttissimo, hai installato prima la patch 1.0.0.8?

Se no devi togliere tutto compreso il gioco e rimettere tutto, con prima la patch e poi gli aggiornamenti.

Succedeva anche a me ma poi, dopo che ho messo la patch per prima, tutto a posto.

E prima di far partire il gioco svuota la cache.

:dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...