Vai al contenuto

Jules

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Jules

  1. Ti ringrazio ma purtroppo non credo sia quello il problema...la cartella cache la svuoto periodicamente sempre...ripeto, la cosa che proprio non so spiegarmi è che il crash ha cominciato a verificarsi verso metà stagione (più o meno del bel mezzo del giro d'italia), con questo ritorno a windows e l'avvertimento di "risorse insufficienti per terminare il servizio richiesto"...spero che a questo punto sia solo un problema relativo ad un danneggiamento della partita iniziata, voi che dite?
  2. Ragazzi purtroppo ho bisogno del vostro aiuto...il problema ormai è regolare, ogni tipo di tappa mi crasha, mi riporta a windows e mi dice che "risorse insufficienti per completare il servizio richiesto"...quello che non capisco è come mai fino a metà stagione non ho mai avuto problemi col gioco in 3d e di colpo pare che il mio pc non supporti il gioco... Che rimedio posso usare? Grazie!
  3. Posto qui il mio primo problema tecnico...allora, gioco con l'ultima patch, nessun database scaricato, praticamente gioco con quello originale con alcuni nomi storpiati... PROBLEMA: E' ormai dal giro d'italia del gioco in modalità carriera che le simulazioni in 3d si stoppano a 2/3 delle tappe...con simulazione il gioco sarebbe ancora perfetto, invece se voglio giocare a metà corsa circa il pc comincia a pensare preoccupantemente fino a che mi riporta a Windows con una schermata che mi dice "si è verificato un errore con il file pcm.exe" Consigli?
  4. Leggerti è molto, molto triste...ti consiglio di informarti meglio e poi sono sicuro che cambierai opinione... E poi scusa: Cassani è infame perchè ha detto la verità? Sei al livello di quelli che hanno emarginato Simeoni perchè raccontò quello che sapeva...così ragazzi non ne usciamo, con questo atteggiamento da venerazione degli idoli personali...Vinokourov sarebbe un esempio d'integrità? I francesi fanno i loro comodi? Ma la cofidis di dov'è? Siciliana? E la Festina? E Virenque?
  5. E sì una cosa normalissima...continuiamo così, facciamoci del male..
  6. Allora concordiamo...infatti non volevo dire che il doping fa i corridori, purtroppo ultimamente, semmai, il doping fa le vittorie...ma se davvero Pantani prese l'epo nel giro del 1999 (come purtroppo penso) non è che non era comunque un campionissimo, però le vittorie di quel giro erano fasulle ugualmente..
  7. Ma sicuramente Basso anche senza doping sarebbe forte! Resta però il fatto che si è dopato...ciò vuol dire che le vittorie, che magari ci sarebbero state ugualmente, sono sporche ed inquinate..
  8. Sì ma questi inni ciechi non servono a molto...la gente è convinta che in questo sport si vince solo se si bara? E ti credo, è vero! Abbiamo i 3 vincitori delle grandi corse a tappe del 2006 tutti e 3 fuori causa per doping! Certo che il ciclismo lo amiamo ancora, ma proprio noi appassionati prima degli altri dobbiamo prendere atto che in questo momento il ciclismo non esiste, si è trasformato, almeno a livello professionistico, in qualcosa d'altro... E poi basta co sto paragone col calcio...vogliamo mettere l'incidenza del doping nei due sport?
  9. Bè oddio, doparsi serve a vincere... Basso ci ha vinto il giro, Landis il Tour, Vinokourov la Vuelta, Heras pure, Pantani forse ci ha vinto un giro e un Tour, Virenque 7 maglie a pois, Zulle due volte la Vuelta, Museeuw un fottio di classiche, Riis un Tour, Ullrich pure, Rumsas arrivò sul podio del Tour, Gutierrez Cataluna su quello del Giro, idem Gonchar, Zabel ha vinto volate, maglie verdi e Sanremo...continuiamo?
  10. La rabpbank ha deciso non solo di ritirare rasmussen ma pure di licenziarlo perchè proprio la sera dopo l'aubisque ha scoperto che c'era stata una terza menzogna da parte del danese sul luogo di allenamento...l'ho letto sul sito dell'equipe dove viene intervistato un addetto della squadra...insomma, se i sospetti fossero rimasti quelli che tutti sapevamo la squadra avrebbe fatto uno sforzo per difendere il corridore...una volta arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso la rabpbank ha licenziato in tronco il corridore perchè, insomma, 3 sospetti hanno costituito una realtà piuttosto evidente... Ma poi ditemi voi: a 33 anni un eterno mezzo-brocco come fa a diventare il nuovo Gaul in salita? Come fa a perdere dagli specialisti in una cronometro da 8 a soli 2 minuti? Credo che l'eliminazione di questo stronzetto fosse doverosa..
  11. Un dato per capire lo stato di salute del ciclismo delle grandi corse a tappe è osservare i 3 vincitori del 2006... Ora non ho molto tempo per intervenire, ma la prima cosa da cambiare è, a questo punto, la sanzione...la squalifica non serve a nulla, serve la radiazione immediata del corridore ed una pesante sanzione per responsabilità oggettiva delle squadre, non so, immediata esclusione dalla corsa in atto ed espulsione dal circuito pro-tour dopo un paio di positività... Temo che il discorso da appassionati dei ciclisti che fanno in molti, quello di scaricare la rabbia sui team e sugli organizzatori, comincia a non essere più valido...qui stiamo arrivando ad un livello di malintenzione da parte dei singoli corridori allucinante...voglio credere che alcune squadre abbiano realmente deciso di puntare sul ciclismo pulito (soprattutto i team con sponsor dalla forte reputazione) e che in molti casi (anche se quello di Vinokourov non mi pare si adatti a quest'ipotesi) siano proprio corridori ad ingegnarsi con dottori e consiglieri fuorilegge lontani dal giro per barare..
  12. sì proprio quello...ma non ho mica capito sai bene le indicazioni in prima pagina! Dove vanno decompressi i files?
  13. Allora, prima di tutto ciao...e complimenti ai creatori degli aggiornamenti, frutto di un evidente lavoro mostruoso... Come ho già scritto di là, ricompaio nella community di cycling manager dopo un anno, il CM6 l'ho comprato soltanto ieri, subito installato, scaricata l'ultima patch definitiva ed il gioco, lo ammetto, fila via che è un piacere... Mi manca però la ciliegina sulla torta e spero che qualcuno dei veterani del gioco mi possa seriamente aiutare...allora, ho provato a seguire le istruzioni per l'aggiornamento del database con i nomi reali...ho scaricato le 2 parti del file rar linkato da wanka (mi pare)...ce le ho tutte e due belle pronte da scompattare sul mio desktop ma la domanda alla quale non so rispondere è: dove vanno estratti i files? basta il semplice lavoro di estrazione per godere dell'aggiornamento del database? In attesa che mi possiate aiutare le aspettative salgono ulteriormente...grazie anticipatamente..
  14. Scusate un aiuto...ho fatto il download delle due parti del file rar...dove bisogna estrarre il tutto? sinceramente non sono riuscito a capire..
  15. Ma stai ancora fissato con Leipheimer te??? A parte gli scherzi, puoi linkarmi dove trovare sto file e soprattutto dove lo metto una volta scaricato?
  16. Ma quindi non c'è una patch unica che raccoglie tutto? Sto cercando il database real names da scaricare ma non riesco a trovarlo...in un anno ne avete aggiunte di cose al forum...esiste un link a cui posso fare riferimento? grazie
  17. Purtroppo ho visto...dove trovo il database da scaricare? suppongo che poi vada fatta la sostituzione come nella precedente edizione per avere effettivamente i nomi reali giusto? grazie..
  18. Finalmente acquistato (a 9 euro!!!)...già installato...sto procedendo al download della patch linkatami da levi...subito un problema la versione download mi dà errore d'incompatibilità...ci sono differenze fra questa e la cd version? secondo poi, faccio una domanda prima di avviare il gioco: i nomi reali quest'anno c'erano di già o stanno dentro la patch?
  19. Dunque se voglio delle corse spettacolari, come appassionato di ciclismo, devo accettare il doping?
  20. Nell'era Armostrong quello che dici era vero...c'erano i corridori di mezzo mondo che si sfidavano al tour e i nostri puntavano tutto sul giro...basta ricordare cosa disse simoni "un italiano al giro non può rinunciare, il tour lo puoi fare in aggiunta, ma se tanto ci sono questi che arrivano in formissima e noi italiani arriviamo già stanchi, tanto vale riposarsi e pensare al mondiale e al lombardia"... Ma adesso mi pare che non è così: DiLuca, italiano e vincitore dell'ultimo giro, mi pare che abbia già dimostrato nella sua carriera quanto vale anche a livello internazionale...e quali sarebbero i campioni internazionali che si contendono questo tour? a parte Vinokourov che è un bel corridore, gli altri pseudo-favoriti non valgono un soldo di cacio messi insieme...semmai non è che il nostro ciclismo è di serie b, ma è la mentalità del nostro ciclismo ad esserlo, visto che ormai quasi tutti i corridori italiani puntano a obiettivi quasi tutti nazionali: penso sia una scelta di comodo, di pigrizia, di calcolo economio ecc. ecc...ma non credo che un cunego o un simoni, a parità di condizioni, siano inferiori a dei cazzoni come kloden o pereiro...
  21. Allora, innanzi tutto ben trovati a tutti... Dopo un anno ho deciso finalmente di acquistare il CM6, perdonando alla Cyanide la delusione che era stato per me il 5...dunque, visto che ho mollato il flusso di informazioni da parecchi mesi, volevo chiedere a tutti quelli che lo presero all'uscita una questione molto facile... Esiste un'unica, definitiva patch che, una volta installato il gioco, mi permetterà di avviarlo e giocarci tranquillamente senza particolari problemi? Ricordo che per il 5, dopo settimane di sofferenza, ciò era successo...e se sì, potreste indicarmi il link? grazie... Ultima questione...ad un anno dall'uscita, coloro che ci hanno giocato per parecchio, alla vigilia dell'uscita del 7 che manderà in soffitta questa edizione, che giudizio complessivo date al Cycling Manager 6?
  22. Anche perchè il 3o ed il 4o quell'anno furono Virenque e Dufaux...mi sembrerebbe controproducente assegnare quel Tour in effetti..
  23. No, non è rilevabile...è per questo che è la pratica del nuovo doping, oltre che la più pericolosa per la salute e la più vergognosa da un punto di vista etico e sportivo, dato il fatto che chi la affronta è conscio di rischiare la pelle ad ogni trasfusione, ma ne accetta il prezzo per la tranquillità all'antidoping... Mi auguro che se la collaborazione di Basso si ferma qui non gli sia riconosciuto nessuno sconto di pena..
  24. Questa conferenza stampa mi ha sconfortato alquanto...se è questa la collaborazione che intende dare Basso stiamo freschi...ha pure precisato di non essersi mai dopato (la barzelletta del secolo), in modo tale da non perdere il Giro..
  25. Chi lo bloccherà? Il ciclismo è un ambiente deboluccio non lo sapevi? Basso ha sempre dimostrato, fra l'altro, di essere uno poco integrato nel gruppo, a parte la propria squadra, secondo me l'aspetto positivo di questa storiaccia è proprio questo...Basso parlerà eccome se parlerà...e Valverde si prepari..
×
×
  • Crea Nuovo...