Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche se è un problema con le tappe dei tedeschi lo segnalo. La prima tappa della Vuelta Ciclista A Aragona, che dovrebbe essere montuosa e di 218km, è in realta la cronoscalata di Biella - Oropa. Il problema è che la fa eseguire in gruppo, con gli atleti che partono tutti insieme dal trampolino per fare una tappa di soli 12km. (Se volete vedere più dettagliatamente il problema guardate nella mia storia). So che non dipende da voi, ma segnalarlo non fa mai male. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se è un problema con le tappe dei tedeschi lo segnalo. La prima tappa della Vuelta Ciclista A Aragona, che dovrebbe essere montuosa e di 218km, è in realta la cronoscalata di Biella - Oropa. Il problema è che la fa eseguire in gruppo, con gli atleti che partono tutti insieme dal trampolino per fare una tappa di soli 12km. (Se volete vedere più dettagliatamente il problema guardate nella mia storia). So che non dipende da voi, ma segnalarlo non fa mai male. Ciao.

Hai ragione...anche io avevo segnalato che le tappe della Vuelta Aragona andavano riviste.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.partage-facile.com/70928-Cyclin...o_2007.rar.html

nuova versione comprensiva delle tappe di ciclo e anno 2007

Comincio con un enorme grazie....sei il nostro eroe :mrgreen:

Volevo chiederti: se voglio sostituire il file di una tappa (xml) devo fare attenzione anche al converter sta_stage...giusto?? Che cosa devo considerare affinchè non si verifichi qualche conflitto?....soprattutto il tipo di corsa (pianura, collina, ecc...)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre il solito fenomeno wanka! :mrgreen::stelle:

GRAZIE!!!

Per l'installazione suppongo un semplice unpack sopra ai vecchi file del cycling event.. suppongo bene?

Ci sono altri cambiamenti nel pack? Avete in mente altri aggiornamenti? (così decido se ricominciare ora la carriera! :shock2:)

Ancora complimentoni :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, in conclusione, dopo aver installato gioco e patch, installiamo packita + CEFull + tutte le altre cosine a pag 1 eccetto l'ultimo punto, dove al suo posto inseriamo quest'ultimo database, giusto o no? mi basta solo che diciate SI o NO.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, io credo che con quest'ultimo database venga modificato il giro che è stato corretto e si inizia subito dal 2007 + altre piccole correzioni. il bug del giro d'austria se non sbaglio era già stato corretto. ma forse è meglio aspettare wanka..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...e' da tanto ke non chiedo qualcosa a voi...pero' ora la voglio sapere...mica qualcuno di voi ha un link dove scaricare un database del 2007 con nomi originali,tappe del 2007 ecc...aspetto una risposta...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...e' da tanto ke non chiedo qualcosa a voi...pero' ora la voglio sapere...mica qualcuno di voi ha un link dove scaricare un database del 2007 con nomi originali,tappe del 2007 ecc...aspetto una risposta...grazie

il CE cosa ti sembra? :mrgreen::biggrin::banghead::mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...e' da tanto ke non chiedo qualcosa a voi...pero' ora la voglio sapere...mica qualcuno di voi ha un link dove scaricare un database del 2007 con nomi originali,tappe del 2007 ecc...aspetto una risposta...grazie

Evil basta guardare la prima pagina di questa discussione, non hai cercato tanto vero? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le caratteristiche di questo update sono

1. inizia nel 2007

2. bug 31/07 fixato

3. giro d'Italia di Ciclo

4. altre tappe qui e li fixate

5. risolto il problema delle tappe di pianura in cui i velocisti si staccavano

basta sovrascrivere i vecchi file scompattando all'interno della cartella principale di CYM

Si consiglia di ricominciare una carriera :stelle:

Per rispondere anche ad un paio di piccole questioni:

1. partage-facile non accetta i download accelerator

2. Se vedete male le tappe vuol dire che avete sbagliato qualcosa nella procedura di installazione :happy:

Un'altra cosa: qualcuno di voi è riuscito ad importare con successo lo sta_stage che avevo postato in una save?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato a importare il tuo sta_stage, il crash del 31/07 viene risolto ma nn so perkè i giorni passano come se non ci fossero gare in calendario, sia quelle simulate che quelle ke dovrei giocare vengono skippate tutte e durante il caricamento tra un giorno e l'altro viene scritto "training"

Ciò non simula le tappe che andrebbero simulate e nn mi fa giocare quelle ke dovrei giocare, infatti in quelle simulate non viene scritto in parte il vincitore, i giorni passano come se in calendario nn esistessero gare...ke può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora le caratteristiche di questo update sono

1. inizia nel 2007

2. bug 31/07 fixato

3. giro d'Italia di Ciclo

4. altre tappe qui e li fixate

5. risolto il problema delle tappe di pianura in cui i velocisti si staccavano

basta sovrascrivere i vecchi file scompattando all'interno della cartella principale di CYM

Si consiglia di ricominciare una carriera :shock2:

Per rispondere anche ad un paio di piccole questioni:

1. partage-facile non accetta i download accelerator

2. Se vedete male le tappe vuol dire che avete sbagliato qualcosa nella procedura di installazione :shock2:

Un'altra cosa: qualcuno di voi è riuscito ad importare con successo lo sta_stage che avevo postato in una save?

perfavore wanka potresti ripetere il procedimento per aggiornare le tappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

scompattare l'ultimo update nella cartella principale del gioco.

Altra cosa che mi sono dimenticato di dire (me ne ero realmente dimenticato pure io :mrgreen: ), questo update contiene in se tutti gli update precedenti quindi non c'è più bisogno di installare 16.000 patch :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei alcune domande...

1) ho installato cycling event V full, ma le schermate del menù sono come a gioco appena istallato... come mai?

2) alcune sono sballate più o meno gravemente (es. ho vinto con petacchi le tre cime di lavaredo :smilie_daumenpos::mrgreen: il cui percorso era completamente piano...

3) posso cambiare valori ad alcuni ciclisti per conto mio dal DB di cycling event V full??? se si, come??

grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...