Vai al contenuto

napoleoneiv

Utenti
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di napoleoneiv

  1. Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile in qualche modo eliminare i caschi ai ciclisti; mi spiego meglio, ho ricreato la mitica Mercatone uno e sarebbe bello vedere Pantani senza casco ma con la testa pelata. E' possibile?
  2. Come puoi pensare di creare un database completo e perfetto se non tieni nemmeno in considerazione tra i continental la mitica MERCATONE UNO del ciclista più forte di tutti i tempi Marco Pantani?
  3. Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema che ho io durante lo svolgimento della carriera con il db 2008 di janullrich... Crash alla terza tappa della Tirreno Adriatico sia giocando ke simulando.Avete qlk soluzione da darmi?
  4. volevo sapere se c'era un modo per cambiare volto ai ciclisti e magari se era possibile sostituire il casco con ad esempio la bandana del mitico pantani...con un editor è possibile fare qlk del genere?
  5. io ho provato a importare il tuo sta_stage, il crash del 31/07 viene risolto ma nn so perkè i giorni passano come se non ci fossero gare in calendario, sia quelle simulate che quelle ke dovrei giocare vengono skippate tutte e durante il caricamento tra un giorno e l'altro viene scritto "training" Ciò non simula le tappe che andrebbero simulate e nn mi fa giocare quelle ke dovrei giocare, infatti in quelle simulate non viene scritto in parte il vincitore, i giorni passano come se in calendario nn esistessero gare...ke può essere?
  6. col nuovo db però devo reiniziare la carriera dall'inizio giusto?
  7. Ma il CyclingEvent_Update_to_2007 ha già il database corretto per evitare il crash della tappa 6 del tour d'austria del 31/07 o bisogna mettere il db di wanka?
  8. Ma il CyclingEvent_Update_to_2007 ha già il database corretto per evitare il crash della tappa 6 del tour d'austria del 31/07 o bisogna mettere il db di wanka?
  9. allora WANKA ho letto praticamente tutto il forum e per risolvere il crash della 6 tappa del tour dell'austria del 31/07/06 ho provato a mettere il tuo sta_stage....il problema sembra risolto nel senso ke finalmente mi passa al 1/08 senza crash ma la cosa strana è che il gioco va avanti simulando tutte le corse, anke quelle che in teoria dovrei giocare perkè sn invitato e la cosa strana è che in parte alla corsa non vengono visualizzati i vincitori...cioè io continuo a cliccare su giorno successivo, ma mi simula tutte le corse senza però mettere il vincitore, il tempo passa ma alla fine il gioco non simula ne mi fa giocare le corse.Che mi consigli di fare?
  10. Mi servirebbe la maglia della mitica mercatone uno scanavini già in formato TGA! non importa di quale anno, basta ke sia quella gialla della mercatone.inviatemela pure alla mia casella di posta virtuaalex@libero.it
  11. puoi darmi il link della pagina dove si spiega la soluzione del problema?grazie
  12. grazie WANKA ma il fatto è ke ho già scaricato l'ultima versione, il CYCLING EVENT 2007 FULL...ne è uscita una versione più aggiornata?c'è un modo per continuare la carriera con quel salvataggio oppure devo iniziare dall'inizio con una nuova carriera?
  13. Salve a tutti, vi spiego subito il mio problema. Ho installato cycling manager 6 con l'ultima patch ufficiale e il cycling event full, stavo facendo la carriera e sn arrivato senza problemi al 31/07/2006....poi appena clicco su passa al giorno successivo mi ritorna sul desktop.Ho provato a fare simula settimana, passa alla gara successiva, ho provato a reinstallare il gioco senza patch, con le patch ma niente da fare, coninua a tornare al desktop tutte le volte che clicco su giorno successivo. VI PREGO AIUTATEMI
×
×
  • Crea Nuovo...