Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

Avevo fatto dei casni coi converters e ho deciso di reinstallare tutto e iniziare una nuova carriera, ma mi sono dimenticato di mettere il database corretto che ha fatto TwTsFa, cosi sono arrivato al 31/07 e si blocca. Non c'è il modo di fare qualcosa e continuare con la carriera o devo per forza iniziarne un'altra da capo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@ jaco: se tu non sei chiaro :D

@ sifro: allora nel db finale ci sono modifiche di potenziale ecc, per quel che riguarda i problemi sei sicuro di avere il DB aggiornato? per la questione coefficienti non capisco...

@simon: il minipack per rodry

@jalabert: devi importare il nuovo sta_stage nella save, ma non garantisco nulla

@bercy:Vatti a fidare dei tedeschi :D :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ancora no, questo DB è un ennesima correzione dello sta_stage, quando ciclo avrà finito il suo, me lo farò passare, ricorreggerò questo piccolo bug e poi lo metterò qui...

PS stiamo preparando anche un DB che inizierà nel 2007 :mrgreen:

Grande...come sempre!

Quindi il problema degli sprint era dovuto alla non coincidenza tra profilo visivo e indicazione nello sta_stage?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://rapidshare.com/files/32380360/Cycli...t_Full.cdb.html

nuovo db che risolve alcuni problemi di tappe in pianura

http://rs79.rapidshare.com/files/32379560/STA_stage.txt

ed ecco lo sta_stage da inserire se volete mantenere la vostra save con il db di anto :mrgreen:

Se lo metto posso utilizzarlo con la carriera che sto facendo con la Tinkoff? E' fixato il bug del blocco al giro d'austria vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo metto posso utilizzarlo con la carriera che sto facendo con la Tinkoff? E' fixato il bug del blocco al giro d'austria vero?

se sai usare i converter devi inserire questo sta_stage nella tua save :mrgreen:

se non lo sai mettere ecco la procedura da fare:

1. backup della save

2. scarica lo sta_stage

3. crea una cartella sul desktop e mettici dentro sta_stage.txt il converter sta_stage e la save (il file cdb)

4. apri il file sta_stage.exe

5. metti in alto il db in basso il percorso in cui c'è il file txt

6. premi import

7. rimetti la save a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo disinstallato il gioco ....

ora quindi per mettere il tutto basta che installo il gioco, la patch e infine tutti i link che mi avete messo ?

il pack ita no ? non serve ?

e poi non capisco la questione di svuotare le caches ... come si fa ?

Tutto esatto, il pack Ita puoi metterlo o no, dipende da te...

Per la cache è semplicissimo, vai in "C:\Programmi\Cyanide\Cycling Manager 06\Cache" o nella cartella dove lo hai installato e cerci per l'appunto la cartella "Cache" e ne svuoti il contenuto (elimini i file al suo interno) :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sai usare i converter devi inserire questo sta_stage nella tua save :smilie_daumenpos:

se non lo sai mettere ecco la procedura da fare:

1. backup della save

2. scarica lo sta_stage

3. crea una cartella sul desktop e mettici dentro sta_stage.txt il converter sta_stage e la save (il file cdb)

4. apri il file sta_stage.exe

5. metti in alto il db in basso il percorso in cui c'è il file txt

6. premi import

7. rimetti la save a posto

Dov'è che trovo lo sta_stage.exe? Ho guardato nel topic dei converters ma non funge il link.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie wanka :mrgreen:

per i coefficenti lascia stare, sicuramente ho capito male io... per il momento evito di simulare, così magari riesco anche a portare a casa qualche soldo in più :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...