Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ahi Ahi Ahi!!!! :shock2:

Iniziata carriera (praticamente solo simulata)....arrivo al 31/7 e tutto ok. Ma nel passaggio al 1/8 il gioco crasha e esce a Windows. Avevo già sentito parlare di questo problema...avete soluzioni?

Premetto che ho reinstallato gioco, patch 1.008, packIta2, cyclingEvent_full e pack Edo_Basso (quello con le tappe per avere più corse che cambiano).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione hai scaricato? svuotato cache ecc?

comunque sono già state fatte 2-3 minipatch che risolvono alcuni piccoli problemi:

1. http://www.partage-facile.com/68336-accessoires.rar.html

CM_Textures\cycliste

2. http://www.partage-facile.com/68340-classements.rar.html

CM_Textures\cycliste\maillots

comunque stiamo raccogliendo per fare una patch completa :shock2:

Per rispondere sulla questione Basso, fosse per me non ci sarebbe nemmeno... Comunque vedrai che se lo alleni bene si riprende :shock2:

Magari non al 100% ma si riprende :shock2:

Link al commento
Condividi su altri siti

che versione hai scaricato? svuotato cache ecc?

Ho scaricato la versione full in 2 parti e ho reinstallato tutto da capo, mettendo prima il packIta.

Per l'installazione ho seguito le tue istruzioni implementate da quelle francesi del cyanide-forum.

La cosa strana è che quando vai a caricare il salvataggio dice che sei al 31/7 (corretto!) ma che devi disputare la tappa 6/7 del Giro d'Austria (che è a Luglio ma già finito da una ventina di giorni....infatti c'è già il vincitore).

Ho letto che questo problema c'era anche nella versione light...mi sembra.

Adesso vedo di scaricare gli aggiustamenti e vediamo che succede.

Grazie Wanka dell'aiuto...come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahi Ahi Ahi!!!! :mrgreen:

Iniziata carriera (praticamente solo simulata)....arrivo al 31/7 e tutto ok. Ma nel passaggio al 1/8 il gioco crasha e esce a Windows. Avevo già sentito parlare di questo problema...avete soluzioni?

Premetto che ho reinstallato gioco, patch 1.008, packIta2, cyclingEvent_full e pack Edo_Basso (quello con le tappe per avere più corse che cambiano).

Grazie.

purtroppo devo quotare...anche a me (ho scaricvato l'ultima versione da voi linkata e prima ho svuotato la cache) il gioco mi crasha tra il 31 luglio e l' 1 agosto...caricando la 5a tappa dell'osterreich....

ora provo a scaricare le patchine.....a te wanka fuziona perfettamente??

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa..il problema si pone nel caricamento della 6a tappa dell' Osterreich rundfahrt....ho provato con 3 carriere, tutte in squadre diverse, anche mettendo le ultime patch ma niente...il problema mi sussiste ancora!!!

:lol::smilie_daumenpos::lol::banghead:

Ma se hai notato, il crash avviene al 31/7 e sul salvataggio c'è indicato "tappa 6/7 del Giro d'Austria"....cosa che non dovrebbe essere in quanto quel giro non si corre al 31/7.

Confermo che gli aggiustamenti non eliminano il problema...però il crash è un mistero...secondo me c'è qualcosa nel db che non va.

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo notato che quella gara non si corre in quei giorni...si potrebbe provare a cambiare i file di quelle tappe... chi ha ancora le tappe vecchie ed è così gentile da passarmele?????? grazie mille!!!!!!!

p.s. per passarmele vi fornisco il mio msn account: bice-89@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo notato che quella gara non si corre in quei giorni...si potrebbe provare a cambiare i file di quelle tappe... chi ha ancora le tappe vecchie ed è così gentile da passarmele?????? grazie mille!!!!!!!

p.s. per passarmele vi fornisco il mio msn account: bice-89@hotmail.it

Ho letto adesso il cyanide-forum e c'è uno che ha forse trovato il problema (ma forse non ancora la soluzione :lol: ).

Sembra che una tappa del Giro d'Austria (forse in eccesso) sia prevista per lo 0 di Agosto :smilie_daumenpos: .....però io non me ne intendo molto...bisognerebbe verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io ne capisco molto......te hai conservato le tappe del vecchio osterrich rundhart??

Forse ho trovato!!!! Il Giro d'Austria prevede 7 tappe ma nella cartella CM_stages ci sono 8 file....e uno si chiama cont_21_autriche_8 (oltretutto è molto piccolo). Bisognerebbe toglierlo e vedere se va.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo così: io provo a togliere il numero 8, se non cambia nulla te me lo passi e lo rimetto e provo a togliere il 6...ok??

Non eliminarlo, basta che lo togli dalla cartella. Anche se per riprovare forse bisogna rifare la carriera....non vorrei che il salvataggio si sia corrotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella gatta da pelare questa.... Però il Girò d'Austria non è stato toccato, credo, tra Full e Light...

Potrebbe essere in effetti il db....però questa tappa in più c'è e nel forum cyanide si fa riferimento a questa....però ancora non sembra esserci una soluzione.

Aspettiamo mago Wanka :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanissimo

*

Gruppo: Utenti

Messaggi: 983

Iscritto il: 6-October 04

Utente Nr.: 1116

intanto grande Wanka...

poi con il cycling event non cìè piu bisogno del pack ita giusto?

e tanto meno del database corretto del pack ita che risolveva il problema delle tappe dei grandi giri che non variavano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo di dirvi che anche il light aveva lo stesso problema....almeno qualcuno lo ha segnalato.

ero io.

Spero che i ragzzi riescano a capire la fonte dei problemi. Io vedo con lo sta_stage dei converters se riesco a trovare qualche anomalia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero io.

Spero che i ragzzi riescano a capire la fonte dei problemi. Io vedo con lo sta_stage dei converters se riesco a trovare qualche anomalia.

Anche sul cyanide-forum lo segnalavano. Qui sono andati un po' tutti nel pallone....speriamo che trovino una soluzione.

Wanka dove seiiiiiiiiiiiii :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...