Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Cycling Event V Full


Messaggi raccomandati

  • Risposte 473
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

campione sei sicuro di aver seguito la giusta procedura d'installazione?

sembra che tu abbia il file xml sbagliato, probabilmente o hai installato qualcosa dopo il CE (patch o pack) oppure la patch forse...

comunque ti conviene rinstallare sennò ti devi far passare i percorsi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome ho 56k

c'è qualcuno che mi può passare solo queste cose

* Database 2007

* Maglie squadre 2007 (Tinkoff ecc...);

* Minishirt 2007

Grazie a chi me le passa.

Se ce la fate anche le tappa se non pesano troppo..

Oppure qualcuno che mi faccia un pacchetto e lo metta su un hosting...

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Campione e Giaggiu avete messo il file local giusto?

Gensi prova a rinstallare nella sequenza consigliata :smilie_daumenpos:

Quindi

1)Backup della carriera

2)Disinstallazione gioco

3)Installazione gioco

4)Installazione patch 1.0.0.8

5)Installazione Cycling Event

6)Rimetto il save della carriera nella cartella

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

I complimenti te li meriti eccome!!

La Murcia è cambiata rispetto al packIta....non c'è più una tappa di montagna che c'era.

Ieri mi è successa una cosa stranissima: Tour California...arriviamo allo sprint, sono con Vaitkus e cerco la ruota migliore....lo sprint parte e tutti sembrano andare a velocità tripla del mio corridore che sembra fermo....non ha forato, non è caduto e le barre erano belle piene. Risultato: ha preso 1 min e 1/2 nella sola volata (altri compagni che la volata l'hanno fatta sono arrivati con il primo gruppo). Altra stranezza: praticamente tutti i velocisti hanno preso lo stesso distacco del mio e tutti erano li insieme alla partenza della volata....tutti vallonari nel primo gruppo....che strano.

Mi è successa la stessa cosa alla 4 tappa della Parigi-Nizza. Sembra che il gioco respinga i velocisti in alcune tappe....non capisco perchè. Arriviamo in gruppo, ancora in forze ma la volata del mio uomo è una ciofeca (70°)....mi passano come se fossi fermo...e anche per gli altri velocisti è così. Invece si giocano la tappa in volata dei vallonari con discreto spunto in volata....boh... :smilie_daumenpos::thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad essere sbagliata la data, era anche sbagliato il file della cartella :thumbup:

Infatti segnava un fantomatico file 50.000000 per la tappa....

Ora provo, e vi faccio sapere :smilie_daumenpos:

Ciao a tutti... cmq mi dice ke il file è danneggiato... anche io sn bloccato al 31 luglio con il giro d'austria, come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anch'io il problema che dice Bercy.

In alcune tappe per velocisti, questi non vanno a più di 40 km/h una volta lanciato lo sprint.

Per cui prego a tutti di indicare quale sono le tappe in cui persiste questo problema, così diamo un occhiata per vedere se si può risolvere il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anch'io il problema che dice Bercy.

In alcune tappe per velocisti, questi non vanno a più di 40 km/h una volta lanciato lo sprint.

Per cui prego a tutti di indicare quale sono le tappe in cui persiste questo problema, così diamo un occhiata per vedere se si può risolvere il problema.

Stesso problema pure per me....

Velocista da 78 che quando lancio la volata passeggia...... boh

X ora mi è successo in alcune tappe del Mediterraneen e al Laigueglia

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi potreste dare i link esatti?

E potreste anche dirmi tutti i passaggi da fare? Ve l'ho detto che col PC sono un po' imbranato...

Scarica e installa la patch ufficiale del gioco (naturalmente se non l' hai ancora istallata)

http://download.cyanide-studio.com/pcm2006...-cd-1.0.0.8.exe

POi per il pack scarica da qui sotto:

http://files.filefront.com/Cycling_Event_2...;/fileinfo.html

Aiuto per l'installazione (prese dalla prima paginadel topic).

E' un rar in due parti, dovete aspettare di avere entrambi i file poi scompattare part01 (part02 deve essere nella stessa cartella, non c'è bisogno di fare altro)

Da installare in Cyanide.../Cyanide

la database non si chiama official release ma Event_full, dovete sceglieral nel menu opzioni del gioco

Svuotare la cartella Cache

ATTENZIONE Il pack contiene un file chiamato local.cdb, per poter giocare correttamente anche con altri pack (tranne il packITA) dovrete farvi una copia del local precedente

Inserisci tutto nelle varie cartelle.

C' è stato un problema nel database e devi scaricare da qui il file "cyclingEvantFull2":

http://files.filefront.com//;7514737;;/

Questo devi inserirlo nella cartella "database" del gioco

Se noi tutti utenti del forum riscontriamo qualche problema, verrà aggiustato da Wanka e dunque ti consiglio di seguire la vicende del topic.

Se hai altri problemi domanda pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leo dal momento che oltre al pack ci sono alcune patch (che hai detto verranno unificate), il database corretto, la starlist del giro d'Italia e i nuovi profili di Ciclopolizzi, perchè non riporti il tutto nel primo post? :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io provai a scaricarlo ma non mi venne mica in due parti , una cartella singola chiamata "Cycling Manager_06" se non sbaglio , feci Export in a specific folder , la mandai sulla cartella di Cycling Manager ma il db nn c'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato anch'io il problema che dice Bercy.

In alcune tappe per velocisti, questi non vanno a più di 40 km/h una volta lanciato lo sprint.

Per cui prego a tutti di indicare quale sono le tappe in cui persiste questo problema, così diamo un occhiata per vedere se si può risolvere il problema.

A me è successo in un paio di tappe del Tour della California (Febbraio), alla Vuelta Murcia (Marzo) e alla Parigi-Nizza.

Vado avanti e mi segno le tappe e le corse in cui succede.

Secondo te da cosa potrebbe dipendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica la patch ufficiale

Ora è tutto in una parte il pack.

0)Svuota una cartella chiamata cache presente nella cartella Cycling manager del disco C.

1)Scarica e poi decomprimi il file.

2)Apri la cartella decompressa chiamata CyclingManager......

3)prendi le varie cartelle in essa e portale nel file del gioco sul disco C.

4)Annuisci quando ti chiede se sostituire la cartella.

5)Finto ciò scarica dal terzo link (che ti ho dato) il file del database modificato e mettilo nella cartella Database presente nella cartella del gioco Cycling... sul tuo disco C.

6) Togli da quella cartella il vecchio database, ed il gioco è fatto.

N.B: Se il gioco ti crasha ridecomprimi il file e sostituisci il local.

P.S: per qualche saggio dell' forum, so che è un pò imbarazzante chiedervelo , ma sapete come inserire l' immagine sotto il proprio nome ( ad esempio Camenzid ha paperino).

Link al commento
Condividi su altri siti

@ rodry: ti sto preparando il file, ,lo sto uploadando, sono 16 mega, di meno non si può sennò sarebbe ingiocabile

@ bercy: che strano problema... non saprei coninua a segnalare che ci dò un occhio

@ held: buona idea ora faccio

@ Dmax: c è di base il disco in cui è installato windows :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Procedura di installazione

1. Installare il gioco

2. Installare la patch 1.0.0.8

3. Installare il pack completo

4. Installare http://www.partage-facile.com/68543-Correc...l_2007.rar.html (stessa cartella del pack)

5. Installare http://www.partage-facile.com/68336-accessoires.rar.html (CM_Textures\cycliste)

6. Installare http://www.partage-facile.com/68340-classements.rar.html (CM_Textures\cycliste\maillots)

7. Installare http://files.filefront.com/Cycling_Event_F...;/fileinfo.html (Database)

PS rodry pm :wink2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...