Vai al contenuto

fsxyd

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fsxyd

  1. Salve, volevo chiedere alcuni consigli sulla carriera con un team. Tipo gli allenamenti, gli stage etc.. c'è un thread dedicato? volevo inoltre sapere (visto che ormai era da due o tre anni che non giocavo più a questo gioco) nella gara in 3d perchè il valore dello sforzo lampeggia rosso? quando clicco col destro su un mio corridore ci sono voci come "posizionati" a cosa servono? grazie a chiunque risponderà, o che magari mi saprà linkare una guida..
  2. stesso problema.. e mi si ripete anke dopo ke disinstallo e reinstallo il gioco..
  3. si infatti kobe ha ragione.. ho cercato sul forum ma ho visto ke nn se ne parla.. e allora ho kiesto quà.. scusate..
  4. ankio ho un problema simile.. cioè quello ke vi ho postato nel topic del CE... sembrava ke dopo l'ennesima installazione di gioco e patch avessi risolto.. ma stamattina vado a continuare la carriera.. e quando skiaccio singolo crasha.. ho svuotato le cache ma niente..
  5. scusate se posto qua.. ma ho preferito nn aprire topic inutili.. io volevo kiedervi come posso evitare.. ke in prossimita di ogni volata il gioco rallenta.. quasi a bloccarsi..!?!?!??!
  6. pack ita 2 qst nn l'ho installato è essenziale..?
  7. raka ho fatto quello ke mi hai consigliato.. e il gioco è partito.. ma dopo 2 settimane crasha e ritorna il problema posso sempre ricominciare una nuova carriera?
  8. o dmax ma ke hai fatto vandenbroucke? xke si voleva suicidare?
  9. ma solo io non riesco a giocare.. crasha anke solo se clikko singolo..
  10. wanka scusa ma come posso provare a risolvere?
  11. ragazzi ho installato il gioco.. ho messo la patch 1.0.0.8 e ho installato il CEfull + l'update.. e quando vado a fare la carriera dopo ke avanzo di un solo giorno crasha...e da quel punto in poi non posso + giocare a cym6 xke crasha appena faccio "singolo" è un problema risolvibile?
  12. azz.. scusate ma sn un pò impedito.. i corridori e le squadre sn rimaste quelle di prima cambiano solo i menù xke?
  13. wanka io della prima pag avevo fatto tutto della procedura.. mi mancava solo il db.. ora metto qst update e sn apposto o avrò problemi cn i pack installati prima?
  14. raga ma dopo ke installo tutto quello ke trovo nella prima pagina.. sono apposto? neitne crash e niente bug?
  15. non vorrei mancare di rispetto ad un professionista.. ma non credere ke cn l'avatar c'hai convinti.. quella foto e sul sito ufficiale di chicchi
  16. mamma c'è chicchiiiii mamma c'è chicchi ke bello!!
  17. ANDIAMO A PRENDERCI LA COPPA FORZA MILAN VINCI X NOIII!!!
  18. no neanke lo conoscevo... l'ho conosciuto pochi giorni fa...
  19. raga ma come la fate la cronometro a squadre?
×
×
  • Crea Nuovo...