Vai al contenuto

markuse

Utenti
  • Numero contenuti

    259
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su markuse

  • Compleanno 26/08/1982

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Lisbona

Contact Methods

  • MSN
    markuse@katamail.com
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

markuse's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. In attesa che la caccia grossa a un paio di piccoli bug dovuti ad un cambiamento nel sistema di inviti alle corse si concluda con successo, ecco un paio di nuove chicche recentemente aggiunte: Spese di viaggio realistiche: E soprattutto... Per ulteriori informazioni prego cliccare qui
  2. Allora, in ordine crescente di importanza: NE = National Events. Corse di livello locale che non danno punti Continental .2U23 = Corse per squadre composte in maggioranza da U23, punteggio Continental c'e' ma e' quasi irrilevante .2 = Corse di livello medio-basso che comunque ti danno punti Continental .1 = Corse di Livello medio .HC = Corse di livello medio-alto PT = Corse Pro Tour Se le corse hanno come primo numero l'1 sono corse di un giorno, se hanno il 2 sono corse a tappe
  3. @faro e wanka (o anche tutti) per favore potreste linkarmi qui dove posso trovare i file della vecchia versione del Cycling Event perche' anch'io ho lo stesso problema a Bardolino, ma purtroppo lo ho anche a Oropa e non sono riuscito a trovarli con la ricerca normale al limite bastano anche solo i file di quelle due cronometro (gia' le odio di mio le crono e poi anche sto problema ci si mette!) Ho provato il link postato sopra da wanka ma quelle tappe li son esattamente le stesse (per dimensione e data di creazione) che mi si piantano
  4. ragazzi non mi sembra difficile... e comunque nel post dell'altro giorno ho messo anche i link per gli aggiornamenti;dopo aver fatto copy/paste dei file basici bisogna scaricare anche quelli e fare la stessa cosa (sono aggiornamenti del db che servono a sistemare alcuni problemi so gia' che nelle prossime ore qualcuno postera' chiedendo perche' piu' di meta delle gare si chiamano Memorial Henryka Lasaka...
  5. Per installare il Giant: - Installare il gioco basico - Installare la patch 1.0.0.8 - Andare qui e scaricare il Giant e i due fix - Decomprire il file rar e copiarlo nelle cartelle corrispondenti: prima il giant e poi i fix, ci sono comunque le istruzioni nel topic sopra (in inglese) - Andare in questo subforum per scaricare altri due fix, uno per Venezuela e Colombia, l'altro per la Tirreno - Adriatico (serve a togliere gli sfondi neri dalle montagne, cosa che mi dicono esserci anche in PCM3...) In settimana dovrebbe uscire versione aggiornata, se si riesce a finire tutte le cose da fare. Fatto questo torno a codizzare gli obiettivi
  6. @wolfwood: caro lupo, se vuoi iniziare una carriera aspetta il prossimo aggiornamento (probabilmente domani o martedi, bisogna vedere quando Plakker si riprende dalla 2 giorni ai campionati nazionali olandesi) in cui saranno aggiunti: equipaggiamento, alcune migliorie grafiche, nuove corse e sistemazione di alcune di quelle vecchie. In piu' se qualcuno dei belgi invece di bere birra si facesse avanti per aiutare riusciremmo anche ad avere gli obiettivi personalizzati per ciascuna squadra gia' da questo aggiornamento! (mancano ancora una quarantina di squadre (15 belghe), ne abbiamo preparate 130 in 3 giorni) Fix per evitare i crash in agosto di Vuelta a Colombia e Vuelta a Venezuela (per adesso mentre si aspetta la soluzione definitiva) li potete trovare in questo topic
  7. Il prossimo aggiornamento dovrebbe uscire dopo il weekend (non penso si riesca a farlo uscire oggi) quando plakker tornera' dal Campionato Nazionale olandese (cui partecipano anche Theo Bos e il piu' vecchio cilista professionista, 61enne). Fra i cambiamenti inclusi, la sostituzione del CN neozelandese con quello lituano (a causa del crash causato dal numero insufficiente di atleti neozelandesi). Cito Wanka sulla risposta a Camenzind.
  8. 177 squadre 2830 corridori 479 corse 1240 tappe nuovi sponsor secondari (una marea) nuovo staff nuovi obiettivi stagionali nuove maglie nuove minimaglie tanti profili aggiornati al 2007 liste di partenza reali di molte classiche 2007 contratti realistici miglioramenti grafici per il 3D Champs-Elysees nuovi grazie al lavoro di finestre (norvegia) e miya (giappone) nuovo background per la schermata manageriale statistiche realistiche obiettivi stagionali per le nuove squadre (non tutte ancora) etcetera etcetera Questo per la v.1 uscita la notte fra venerdi' e sabato scorso
  9. e ricorda agli altri che la Copa America de Ciclismo non e' corsa altro che nell'autodromo di Interlagos, che come tutti sapete tutto e' fuorche' in pianura...
  10. Si sono io, ma non so quanto tempo avro' per continuarla nelle prossime settimane causa: 1) 6 esami in 5 settimane 2) sto aiutando il PPDB per la futura seconda versione del Giant Comunque probabilmente domani uscira' un'altro aggiornamento che corregge il problema che alcune corse non danno premi in denaro, nonostante il loro file XML dica che ci sono ex: Copa America de Ciclismo; Trofej Porec, le corse in Slovacchia
  11. Ciao a tutti, provo a rispondere io a un paio di vostri quesiti: @pollonero: ricordati di installare pa latch 1.0.0.8 prima di installare il Giant se no crashera' sempre al momento dell'avvio Il database linkato da TwTsFa e' quello aggiornato a ieri sera, per ulteriori update guardate questo thread L'ultima versione sistema vari problemi fra cui: - quello delle versioni italiana e spagnola per cui 3/4 delle corse si chiamavano Memorial Henryja Lasaka (in realta corsa polacca estiva) - quello riguardante una dozzina di squadre (che voi avete notato solo per la squadra cubana) per cui non potevi essere invitato a corse non in programma, non avevi leader e compravi letteralmente a parametro zero - bug dovuto a date errate per Qatar e Volta ao Alentejo Attenzione, per ora il NZ ITT National Champioship lo dovete simulare causa il basso numero di iscritti che causa il crash del gioco @giaggiu e tognex: come nella vita normale le squadre Continental non-pro non corrono tutti i giorni visto che la maggior parte non sono professionistiche per cui nel loro calendario base non hanno un numero eccessivo di gare suggerimento: e' molto piu' probabile essere invitati a corse 1.1 o 2.1 all'inizio rispetto a corse 2.2 o 1.2 Ora vi saluto e torno al mio GIANT ASIA RACING TEAM
  12. Sono trevigiano, ma almeno fino ad agosto basato a Lisbona (POR) causa studio e ora collaboro con un sito inglese (a volte faccio un casino con le lingue... )
  13. Mi scuso per la prolungata assenza, ma fra: 1) Partite di basket con la facolta' (martedi' ce l'han posticipata e quindi gioco oggi! Sono nero, mi sa che almeno un naso lo fratturo, spero non sia il mio dato che e' gia' importante di suo...) 2) Ricerca biglietto per la finale di Coppa del Portogallo (preso poco fa dopo 2 ore di coda sotto il sole!) 3) Articoli da scrivere per Sportingo non ho avuto tempo di andare avanti con la storia. E devo ancora cominciare a fare la valigia e ho l'aereo fra 24 ore! (sara' una giornata mooolto lunga) Quindi mi sa che il prosieguo sara' posticipato al mio ritorno dalla madrepatria (e dopo la finale di coppa) per cui dopo il giorno 27. P.S. Il Giant 2007 per chi e' interessato dovrebbe uscire attorno al giorno 25, la versione definitiva totale super-extra-deluxe a inizio luglio (cosi' tardi causa trasloco del Capo, Plakker, e causa suo timore per propria incolumita' fisica perche' la moglie lo sta gia' minacciando per il tempo da lui dedicato al progetto )
  14. No no, bocciata, e' troppo forte! Al limite ti concediamo scelta fra Drapac Porsche e Savings & Loans
  15. Comincia il mese di Giugno e ci trasferiamo in quel di Kranj per la nostra prima gara della stagione, ancora una volta senza soldi in Palio... I corridori da selezionare sono 5 e allora vista la conformazione morfologica della corsa decidiamo di non portare i nostri due Capitani e di affidarci al treno siberiano Serebriakov affiancato da un uomo da fughe in Cotar e da 3 gregari pronti a sorreggere il capitano come Segina, Jelic e Cevc (ok non tre gregari, solo due e mezzo...) La lista partecipanti include dei velocisti con valori superiori a quelli del nostro come Hauptman (RADENSKA) e Herman (APOSPORT) quindi sara' molto interessante la volata anche perche' i giudici hanno determinato che sara' tutto buono: sportellate, coltellate e anche bastoni fra le ruote (letteralmente). Si lo so che e' illegale forzare i giudici, ma noi abbiamo solo fatto alitare Pokupec ubriaco (tanto non corre) nell'impianto di aerazione quindi questi cambiamenti tecnicamente li han fatti da soli senza pressioni... La fuga parte dopo pochi chilometri e riescono ad andare via in 6: il nostro Cotar, Enzi e Ogris del TEAM PLAST, lo sloveno Koren della SAVA e altri due austriaci: Drescher della SWIAG TEKA e il capitano della ARBO Steinkeller (ancora lui!!) La fuga arriva ad accumulare fino a 8' minuti di vantaggio quando mancano circa 85 km all'arrivo, quando il gruppo decide di cominciare l'inseguimento perche' la festa era durata abbastanza. Purtroppo per il gruppo pero' davanti si mettono d'impegno e riescono a limitare i danni dell'inseguimento e a 20 km dall'arrivo hanno ancora 3 minuti. Per questa ragione in 4 provano un inseguimento disperato, quasi di frustrazione: Danculovic (PERUTNINA), Bole (SAVA), Bencik (PSK WHIRLPOOL) e Burrow (OTC DOORS) Beh si prospetta un'altra volata di gruppetto, e c'e' sempre il solito stramaledetto Steinkeller. Che si fa? Zaninovic in ammiraglia con me gli urla di smettere di tirare negli ultimi 25km per riposarsi e poi di incollarsi alla ruota del corridore della ARBO, speriamo che stavolta vada meglio! La volata parte, Steinkeller esce molto presto (e' di gran lunga il piu' veloce della fuga per qui non riesce a rimanere dietro agli altri...) con Cotar che e' praticamente nelle mutande. Ai 650 il nostro prova a uscire dalla scia e... Il fotofinish ci da' ragione e Cotar vince la sua seconda gara stagionale! Secondo il solito Steinkeller e terzo lo sloveno Koren Questo l'ordine d'arrivo: 1 Martin Cotar PURIS - KAMEN - PAZIN 4h17'22 2 Klaus Steinkeller RC ARBÖ RESCH & FRISCH WELS s.t. 3 Kristjan Koren SAVA + 35 4 Vid Ogris TEAM PLAST - RECYCLING - AUSTRIA s.t. 5 Andreas Drescher TEAM SWIAG TEKA s.t. 6 Tomislav Danculovic PERUTNINA PTUJ + 1'12 7 Petr Bencik PSK WHIRLPOOL HRADEC KRALOVE s.t. 8 Christopher Enzi TEAM PLAST - RECYCLING - AUSTRIA + 1'39 9 Grega Bole SAVA s.t. 10 Jamie Burrow OTC DOORS - LAURETANA s.t. 11 Andrej Hauptman RADENSKA POWERBAR + 2'48 E ora tutti a preparare il Giro di Slovenia, che sara' molto ma molto duro!
×
×
  • Crea Nuovo...