Vai al contenuto

Faro82

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Faro82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Come consiglio ho solo da darti : "cancellare la cache" dalla cartella cache del gioco... di più nin zo
  2. Marcatura ad uomo!!! già dal -30km se non hai il treno di squadra... altrimenti sui -20
  3. Semplice... perchè qualcun'altro più aggressivo di te ha già "ciucciato la ruota" del velocista o di un tuo compagno che volevi seguire... io consiglio di stare sempre vicino alla ruota prima dei -12 km (per come farlo bisogna scoprirlo da soli)
  4. Semplice... perchè qualcun'altro più aggressivo di te ha già "ciucciato la ruota" del velocista o di un tuo compagno che volevi seguire... io consiglio di stare sempre vicino alla ruota prima dei 12 km (per come farlo bisogna scoprirlo da soli)
  5. si wanka...stessa pagina... altervista ma purtroppo solo la principale
  6. Non da a nessun link... porca puzza... Wankaaaaaaaaaaaaa!!! ci pensi tu??? Grazie mille a chi posterà il link
  7. http://files.filefront.com/Cycling_Event_2...;/fileinfo.html scusa è questo il link! l'alto era l'update
  8. http://www.partage-facile.com/70928-Cyclin...o_2007.rar.html qua dovrebbe esserci tutto... male che vada mandami un e-mail a ilfaro CHIOCCIOLA alice.it e ti mando i 2 xml
  9. PROBLEMA RISOLTO!!!!! è il file xml dell'update full event 2007 che non funza bene... ho esportato i 20 file xml del Giro del full event V e con quello mi arriva alla fine, mi fa vedere il podio e ritorna alla schermata principale del gioco, quindi niente crash!!!! Non è il pc... cmq grazie a voi che mi avete supportato e aiutato ad arrivare a risolvere il problema
  10. mi fa partire una cronometro ma è la stessa tappa di montagna che ti dicevo prima... vedo lo Stelvio e Bormio, fai te! è il mio pc dici o è il gioco che carica i file stage sbagliati???
  11. si... cmq ho ripristinato l'originale del full event V... ho svuotato la cache e il problema si è invertito... quando arriva al traguardo l'ultimo partente crasha,,, aiutatemi!!! (come Desica nello spot vecchio d'a tim!)
  12. mi da una cronometro da 280 km con 3 salite modello colle dell'agnello!!!!!!!!!!!!!!!!!
  13. Sempre appena il primo passa la linea del traguardo
  14. ho scaricato il cycling event full...dici che è quello e che lo devo riscaricare?
  15. se simulo si,passa... ma perdo 1 minuto e mezzo... se invece lo faccio volo nei primi 2 rilevamenti e ho ancora barra di spinta cmq vorrei risolvere il problema perchè passare non mi sembra la soluzione al problema stesso... e se si ripropone in altri tour o stages???
×
×
  • Crea Nuovo...