Vai al contenuto

nik90

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su nik90

  • Compleanno 16/07/1990

Profile Information

  • Location
    Patti, Messina
  • Interests
    il ciclismo in primis, pro cycling manager in primis, tutte le gare del pro tour in primis

Contact Methods

  • MSN
    nik9000@hotmail.it
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://nik9000.spaces.live.com

nik90's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. non ho eliminato la cartella, ma ho eliminato il contenuto, è adesso il gioco va alla perfezione
  2. ho iniziato a giocare, ho fatto la prima tappa del tour d'australia, dopo che ho visto la classifica a fine gara, ho cliccato "avanti" per continuare, ma il gioco è tornato sul desktop dicendo che c'era un errore. Ho provato a far ripartire il gioco, va alla schermata principale dove si decide se giocare singolo, multiplayer ecc. , qui clicco su "singolo" e subito dopo che clicco, ritorna al desktop. Ho tutte le patch fino alla 1.0.0.8, gioco originale, ho provato a disattivare l'antivirus e il zone alarm, ma niente, non ho alcun programma in background, vi prego, aiutatemi, il gioco l'ho preso oggi, ho una voglia matta di giocarci
  3. uso la bici più seriamente da due anni circa, ma facendo sempre percorsi molto brevi, essendo solo un appassionato praticante di ciclismo ed ancora in giovane età (16 anni). Quindi mi consigliate di andare sull'agile all'inizio? pedalando agile si svegliano i muscoli in poche parole, o sbaglio?
  4. nik90

    Allenamento

    qualcuno mi sa consigliare un allenamento per prendere velocemente la resistenza? che tipo di percorso fare, quanti km e via dicendo (adoro la salita, perchè dopo c'è la discesa )
  5. SIMONI (sto cercando di imitare il suo stile in salita) E SAVOLDELLI (sto cercando in tutti i modi di imitare il suo stile in discesa)
  6. ma mi sa che ormai non lo trovo più, siamo già a giugno
  7. ma oltre quello che ho citato io, ne esistono altri? me ne consigliate qualcuno facile da trovare?
  8. scusa per l'avatar rubato, lo cambio subito
  9. sono un novelinno in questo forum, quindi non so se sto postando nella sezione giusta: volevo chiedervi in che genere di negozio posso trovare l' "Almanacco del ciclismo 2007"? mi sareste di grandissimo aiuto, graaaaaazie...
  10. Ciao, io sono nuovo nel forum, ma forse per la cronosquadre posso darvi qualche dritta. Io metto la squadra in doppia fila con sforzo "molto veloce" e non faccio dare i cambi a quelli che hanno meno di 60 a cronometro. Così riesco a vincere con la Fassa Bortolo dove avevo solo Bruseghin, Cancellara e Larsoon sopra i 70 con 40 secondi di vantaggio sulla Discovery e sulla CSC.
×
×
  • Crea Nuovo...