Vai al contenuto

felym

Utenti
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su felym

  • Compleanno 01/09/1982

Contact Methods

  • MSN
    z_fester@hotmail.it
  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://

Visite recenti

920 visite nel profilo

felym's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ah..........chi non muore.......
  2. mitico wanka madrelingua.. io amo il francese.. e le francesi !! senti gregario, per quanto mi riguarda io in salita con gli scalatori uso il comando TIRA A LUNGO, e mi trovo bene. Il pallino non lo uso molto..non saprei.. Ti consiglio di passare a normale, dai !!
  3. Si il livello FACILE non è divertente! Ma cosa vuol dire IMHO ?? Si in effetti spesso in salita non riesco a vincere, non mi so gestire..gioco a difficoltà normale ma non è che vinco molto però... gioco con la COMUNIDAD VALENCIANA...
  4. Ehi imbo ciao! Non mi hai risposto l'altro giorno al mio MP..
  5. BENVENUTO E buonanotte a tutti. Ho finito la mia prima carriera!!!! Evvai!
  6. SGNAP SCHAK SGUAP SLURP CROK CRUNCH CROUCH GLU GNU GUU ( per chi non l'avesse capito questo è il vampiro felym che si mangia alcuni utenti del forum... )
  7. Si io conosco questo ke è buono http://www.cycling-manager.it/forum/index.php Poi c'è questo ke nn è male http://www.cycling-manager.it/forum/index.php E se proprio vuoi dei pazzi ke sanno tutto di tutto su CM06 vai qua http://www.cycling-manager.it/forum/index.php Dai Sobra resta con NOI!! Non puoi aprire un topic del genere..in fondo qui siamo tutti una famoglia Dai è il forum ufficiale questo!
  8. BRAVO! Ottima idea.. Infatti dopo ti seguirò a ruota..ne ho pronta pure una io!
  9. No nn mi piace barare..nn ho nè editor nè converter! Ah grazie! Quindi niente prestiti!
  10. Si in pratica con i tasti + e - DEL TASTIERINO NUMERICO della tastiera ( ovviamente ) si aumenta o diminuisce la velocità di gioco! E con P si mette la pausa ( peccato potevano fare che con P il ciclista pisciava.. )
  11. lo stavo per dire io.. grande sobrano ma l'hai fatto tu il gioco??! Sai davvero tutto..e ma pure io sto imparando molto e in fretta !! Senti dato che sai tutto, secondo te conviene mettersi uno sponsor secondario? E come si fa? E chiedere un prestito X giusto per non rischiare di rimanere a secco? Grazie.
  12. Non lo sapevo..sicuro sobra? Bè comunque è più bello vedere che tutta la squadra si prodiga per proteggere il suo capitano!! E' emozionante !!
  13. Bè si in effetti avendo una videoteca.. Però mi paicciono anke i cani!!
  14. GRANDISSIMO BUBBA !! Sempre tu! Mitico! Però potevi lasciare un pò la gara aperta... Ps. Non postare fuori dall'orario consentito..
×
×
  • Crea Nuovo...