Vai al contenuto

felym

Utenti
  • Numero contenuti

    226
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di felym

  1. ah..........chi non muore.......
  2. mitico wanka madrelingua.. io amo il francese.. e le francesi !! senti gregario, per quanto mi riguarda io in salita con gli scalatori uso il comando TIRA A LUNGO, e mi trovo bene. Il pallino non lo uso molto..non saprei.. Ti consiglio di passare a normale, dai !!
  3. Si il livello FACILE non è divertente! Ma cosa vuol dire IMHO ?? Si in effetti spesso in salita non riesco a vincere, non mi so gestire..gioco a difficoltà normale ma non è che vinco molto però... gioco con la COMUNIDAD VALENCIANA...
  4. Ehi imbo ciao! Non mi hai risposto l'altro giorno al mio MP..
  5. BENVENUTO E buonanotte a tutti. Ho finito la mia prima carriera!!!! Evvai!
  6. SGNAP SCHAK SGUAP SLURP CROK CRUNCH CROUCH GLU GNU GUU ( per chi non l'avesse capito questo è il vampiro felym che si mangia alcuni utenti del forum... )
  7. Si io conosco questo ke è buono http://www.cycling-manager.it/forum/index.php Poi c'è questo ke nn è male http://www.cycling-manager.it/forum/index.php E se proprio vuoi dei pazzi ke sanno tutto di tutto su CM06 vai qua http://www.cycling-manager.it/forum/index.php Dai Sobra resta con NOI!! Non puoi aprire un topic del genere..in fondo qui siamo tutti una famoglia Dai è il forum ufficiale questo!
  8. BRAVO! Ottima idea.. Infatti dopo ti seguirò a ruota..ne ho pronta pure una io!
  9. No nn mi piace barare..nn ho nè editor nè converter! Ah grazie! Quindi niente prestiti!
  10. Si in pratica con i tasti + e - DEL TASTIERINO NUMERICO della tastiera ( ovviamente ) si aumenta o diminuisce la velocità di gioco! E con P si mette la pausa ( peccato potevano fare che con P il ciclista pisciava.. )
  11. lo stavo per dire io.. grande sobrano ma l'hai fatto tu il gioco??! Sai davvero tutto..e ma pure io sto imparando molto e in fretta !! Senti dato che sai tutto, secondo te conviene mettersi uno sponsor secondario? E come si fa? E chiedere un prestito X giusto per non rischiare di rimanere a secco? Grazie.
  12. Non lo sapevo..sicuro sobra? Bè comunque è più bello vedere che tutta la squadra si prodiga per proteggere il suo capitano!! E' emozionante !!
  13. Bè si in effetti avendo una videoteca.. Però mi paicciono anke i cani!!
  14. GRANDISSIMO BUBBA !! Sempre tu! Mitico! Però potevi lasciare un pò la gara aperta... Ps. Non postare fuori dall'orario consentito..
  15. " BUONA NOTTE PRINCIPI DEL MAIN, RE DELLA NUOVA INGHILTERRA! " Chi mi dice in quale film viene detta questa frase è un mito. Film secondo me stupendo, bellissimo.
  16. Wanka ma non ho capito, che lavoro fai?? Un consiglio al volo: voglio ben figurare alla VUELTA con PLAZA. Sto al 18 Luglio. La fatica del ciclista è sul ROSSO. Ha di allenamento 53 pts ( 49/60 + 4/20 ). La corsa inizia il 26 Agosto. Ho solo un mese per rimetterlo in sesto! HELP ME!!
  17. Io per il momento sto giocando con il gioco+patch 1.0.0.8. e basta... ( il database originale ). E devo dire che fino a ora ( ho quasi finito un anno ) ho avuto un solo CRASH !! Direi bene quindi.. Carriera con la comunidad valenciana con la quale sto faticando un pò.. Però vorrei mettere il pack ita 2.0 e giocare con quello E poi forse metterò pure il database del 2007 (il cycling event full), non lo so. Il problema è che col mio pc non metto molti dettagli e allora tante belle cose grafiche me le PERDO!! Peccato !!
  18. se non ricordo male fa lampeggiare + spesso la barra verde al lato della scheda del ciclista nelle gare, e fa durare di + il lampeggio... Ottimo quando vogliamo SCATTARE!!
  19. Senti, non ricordo bene dove vivi, ma se cerchi un lavoro notturno quà in giro c'è un panettiere che cerca aiutanti, dovrebbe farsi vivo fra poco, unico problema ama gli sfilatini, parlatene potreste lanciare un'attività insieme No sto a posto così grazie del pensiero..
  20. CIAOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!
  21. Ma deve uscire un'ultima patch per CM6 allora?? Se si con quali migliorie?
  22. felym

    CIAO A TUTI

    Ciao a te magico pantani.. Ma percaso hai qualke problemino con la tastiera??!
  23. Bà, che dire..io sono qui.. E' troppo bello questo topic, è magico. Uno nel cuore della notte può scrivere tutto ciò che vuole.. Io in ricordo dei primi post nelle prime pagine, confermo ad Imboden che mi sono lasciato e mai più rimesso..e sono un single convinto e contento da molto ormai.. Faccio i fatti miei, sono libero di fare TUTTE le scelte che voglio e quando ci scappa la ragazza allupata mi diverto fino a quando nn mi stanco ( o nn si stanca ) Per quanto riguarda il lavoro prima stavo nell'amministrazione di una catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici.. e mi sono licenziato per inseguire il sogno del COMMERCIANTE..ho aperto una videoteca ma aveva nettamente ragione IL GRANDE FRESCOBAR.. ah, t'avessi ascoltato !!!! ( andate a pagina 5 ) !! Insomma stavo meglio prima! E adesso è dura..cosa farò? Bè basta con questi vaneggiamenti e torniamo alla vita reale.. Una calda e buona notte a tutti dal vostro... VAMPIRO !!
×
×
  • Crea Nuovo...