Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

TOUR OF JAPAN

Alla corsa nipponica partecipano Villa Team, Valsugana, Team Australia, Santander, Neri, Lamborghini, Generali, Galp, Facebook, Decathlon e Dalmec. 

Nella prima tappa (simulata), una cronometro di soli 2.6Km, a vincere è Gutierrez (Generali), il quale batte Kunitski (Neri), Barta (Generali) e Grabovsky (Neri). 5° un ottimo Barrichello (Galp), 7° Zabel (Dalmec), 8° Button (Valsugana), 9° Zamparini (Villa Team), 10° Kiendys (Santander), 11° Oss (Team Australia), 12° Ermanov (Generali), 13° Zagorodny (Galp), 14° Kawasaki (Generali), 15° Romanovic (Dalmec).

 

Nella seconda frazione, la quale presenta una percorso nervoso ma adatto ad un possibile arrivo di gruppo, parte subito una fuga con tre uomini (nessuno dei nostri). Nel gruppo Dalmec e Villa Team si sobbarcano il lavoro di contenere il divario dai battistrada

2jds283.png

 

La fuga arriva ad avere fino a 7', ma la Dalmec, con la partecipazione di Lamborghini e Generali, ricuce a poco a poco. Da segnalare la caduta di Semple (Team Australia), senza gravi conseguenze. L'alta andatura inflitta dalla squadra trentina fa sì che ad ogni passaggio sulla salita il gruppo perda unità. A rimanere attardati anche Kemp (Galp) e Cantwell (Villa Team), i quali oggi non potranno giocarsi la tappa. 

976ywp.png

 

All'ultimo passaggio sul Gpm l'unico fuggitivo rimasto davanti, ovvero Zeputnke, viene messo nel mirino da un drappello di 8 uomini, fuoriusciti proprio all'ultimo km di salita. In esso troviamo De Marchi (Lamborghini), Gutierrez (Generali), Zingle e Oss (Team Australia), El Fares (Villa Team) e Barguil (Facebook). Ad una ventina di secondi transita il resto del gruppo principale con Dalmec e Neri a condurre l'inseguimento, rispettivamente per Zabel e Shpilevsky.

2vct5lf.png

 

L'azione di Zepuntke viene ripresa a circa 10Km dall'arrivo e poco dopo anche gli 8 si devono arrendere. Ai -4Km ci provano Kunitski (Neri) e De Marchi (Lamborghini), ma poco dopo il gruppo torna di nuovo sotto. In volata è Ginanni (Generali) a spuntarla sul compagno di squadra Gutierrez (Generali) in gran rimonta nel finale. 

anctnp.png

 

3° Shpilevsky (Neri). 4° Barguil (Facebook), 5° Pantano (Valsugana), 6° Szczawinski (Facebook), 7° Oss (Team Australia), 8° Kiendys (Santander), 12° El Fares (Villa Team), 14° Kunitski (Neri), 19° Zabel (Dalmec), 20° Briccò (Valsugana). Gutierrez (Generali) allunga in classifica grazie agli abbuoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

TOUR OF JAPAN

Nella terza frazione, la quale presenta un circuito con una ripida salita da ripetere una dozzina di volte, va via una fuga di due uomini, fra cui il nostro Podznyakov (Neri). Vantaggio massimo 8'. Nel gruppo sono gli uomini della Lamborghini che fanno il ritmo, mentre i Generali della maglia gialla Gutierrez controllano dalla seconda fila.

kb9ixt.png

 

La salita ripetuta e l'aumentare dei chilometri cominciano a sfoltire il plotone. Andando avanti con la gara, il gruppo ricuce il divario dai battistrada, fino a portarlo a 1'30" a due giri dalla fine. I Lamborghini però sono sfiniti e non riescono più a sprigionare un'elevata andatura. Nessuno delle altre squadre vuole dare cambi e allora i due al comando tornano a guadagnare.

afajqx.png

 

L'ultimo giro vede Podznyakov (Neri) che deve fare tutto da solo, visto che il compagno di avventura Teuns, acquisito un vantaggio rassicurante sul gruppo, spera di arrivare fresco allo sprint e giocarsi così la tappa. Podznyakov (Neri) prova più di una volta ad allungare ma inutilmente. Si arriva così all'ultimo chilometro, dove il corridore dell'est con le ultime energie prende in testa la volata. Il gruppo è segnalato a circa 1'. Teuns prova ad affiancare il russo della Neri, ma Podznyakov, con un colpo di reni magistrale riesce a rimanere davanti e ad aggiudicarsi la terza tappa del Tour of Japan!

515y4j.png

 

3° assoluto e primo del gruppo Shpilevsky (Neri), il quale anticipa Gutierrez (Generali) e Favilli (Valsugana). 6° El Fares (Villa Team), 7° Cordoba (Neri), 8° Zingle (Team Australia), 9° Samoilau (Santander), 11° Barguil (Facebook), 13° Kunitski (Neri), 14° Gautier (Decathlon), 15° Hernandez (Santander). Grazie alla fuga di oggi Podznyakov (Neri) è anche il nuovo leader della corsa. A 23" Gutierrez (Generali) e a 31" Kunitsky (Neri). 
Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF JAPAN

La quarta tappa presenta un arrivo in quota. La distanza di soli 26Km può davvero lasciare spazio a molte soluzioni di attacco già dall'inizio. Appena abbassata la bandierina partono infatti in 3, fra cui Azevedo (Galp) e Kawasaki (Generali).

3339669.png

 

Dietro è la Neri con Grabovsky a fare l'andatura e all'imbocco della salita il divario fra testa della corsa e gruppo è di soli 60". Ci provano nell'ordine Quadrado (Lamborghini), Arredondo (Nippo), Celik (Torku) e Briccò (Valsugana), ma solo i primi due riescono a guadagnare qualcosa sul gruppo, tirato in questa fase dagli uomini Generali. Quadrado e Arredondo riescono a riprendere i fuggitivi, ma da dietro Bekele (Neri) sta riportando sotto il capitano Cordoba (Neri) e altri atleti. A 3Km dalla conclusione Arredondo (Nippo) è da solo con 17" di vantaggio su Quadrado (Lamborghini) e una trentina sul gruppo Cordoba (Neri), dove all'interno, oltre al compagno Bekele (Neri), troviamo anche Briccò (Valsugana).

eg3gvb.png

 

Il più pimpante sembra proprio essere il capitano della Neri Sottoli, il quale senza scattare riesce a togliersi di ruota tutti i rivali e a riprendere in un primo momento Quadrado (Lamborghini) e poi a staccarlo. All'ultimo chilometro Cordoba (Neri) va a riprendere anche il connazionale Arredondo (Nippo). Dietro nessuno è riuscito a tenere un passo così sostenuto. Nello sprint ristretto è Cordoba (Neri) ad alzare le braccia al cielo.

mhq1jd.png

 

2° un bravissimo Arredondo (Nippo), 3° Quadrado (Lamborghini), 6° Samoilau (Santander), 7° Bekele (Neri), 8° Perez Moreno (Santander), 9° Briccò (Valsugana), 12° Kiendys (Santander), 13° Podznyakov (Neri), 14° barguil (facebook), 15° Tremon (Decathlon), 16° De Marchi (Lamborghini), 18° El Frares (Villa Team), 19° Hernandez (Santander), 20° Cardoso (Galp). Grazie a questo successo Cordoba (Neri) balza in testa alla generale, seguito dal compagno Podznyakov e da Arredondo. 4° Samoilau (Santander).

 

P.S. noto con piacere molti giovani al vertice. Bene bene, la nuova guardia sta avanzando! :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito non siamo in grado di gestire la corsa :(

niente da dire sull'ultima tappa, non adatta alle nostre caratteristiche

Dovrai tenere di conto tutto ciò per il mercato :P

ma la mia squadra è andata in ferie???? è da un po' che non la vedo più nelle corse :tongue:

Boh, spero per te che sia in altura ad allenarsi :dubbio: (oppure da Ferrari o Fuentes?)

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

TOUR OF JAPAN

Penultima frazione della corsa nipponica. Il percorso prevede un circuito molto duro stile classica delle Ardenne. Pronti via vanno all'attacco in 5, fra cui Grabovsky (Neri), Barta (Generali) e McCarty (Facebook). Vantaggio massimo per loro 8'

157n1c9.png

 

Dietro è la Neri che con Shpilevsky prima e Kunitsky poi fa ritmo per recuperare sugli attaccanti. Il gruppo a poco a poco perde unità a causa della selezione da dietro. A 3/4 di gara rimangono attardati pesci grossi quali Gutierrez (Generali), Grosinnen (Drapac) e Arredondo (Nippo), il terzo della generale, caduto qualche chilometro prima.

1zdsvtd.png

 

Assieme ai Neri è anche la Lamborghini con De Marchi a fare il ritmo e ad alzare ulteriormente la velocità. I fuggitivi cominciano a darsi battaglia e da solo al comando rimane Le Boulch (BigMat), seguito a pochi secondi da McCarty (Facebook) e Barta (Generali) Grabovsky (Neri) viene riassorbito dal plotone principale. All'arrivo solo 10Km.

xngeoi.png

 

Il francese continua il suo avvicinamento verso il traguardo e i 2'50" di vantaggio gli permettono di godersi fino all'ultimo la passerella. Le Boulch (BigMat) vince la quinta frazione del Tour of Japan!.

2ni5x7a.png

 

Seguono McCarty (Facebook) e Barta (Generali). 4° e primo dei big Podznyakov (Neri), che anticipa di qualche secondo l'arrivo del compagno Cordoba (Neri). 6° Kiendys (Santander), 8° Cardoso (Galp). 9° Samoilau (Santander), 10° Pantano (Valsugana), 11° Briccò (Valsugana), 12° Barguil (Facebook), 14° Perez Moreno (santander), 15° De Marchi (Lamborghini), 16° Quadrado (Lamoborghini), 18° El Fares (Villa Team). Classifica generale che vede sempre Cordoba (neri) comandare sul vincitore di oggi Le Boulch (BigMat). 3° Podznyakov (Neri). 4° posto che va a Samoialu (Santander) con Kiendys (Santander) 6°.

 

 

Ultima tappa simulata. Successo allo sprint per Ginanni (Generali) che batte Oss (Team Australia). 4° Cantwell (Villa Team), 5° Favilli (Valsugana), 6° Shpilevsky (Neri), 7° Gutierrez (Generali), 8° Samoilau (Santander), 9° Reza (Decathlon), 10° Molmy (Decathlon), 11° Barguil (Facebook), 13° Kemps (Galp), 14° Stakanov (Villa Team), 15° El Fares (Villa Team). Classifica generale che va dunque a Cordoba (neri) su Le Boulch (Big Mat) e Podznyakov (Neri). 4° Samoilau (Santander), 6° Kiendys (Santander), 8° Perez Moreno (Santander), 9° McCarty (Facebook), 10° Quadrado (Lamborghini), 11° Briccò (Valsugana), 13° Barguil (Facebook), 13° De Marchi (Lamborghini), 14° Bekele (Neri). Classifica a punti a Gutierrez (Generali).

 

Valutazioni: Neri (****), Generali (****), Santander (***), Facebook (**), Lamborghini (**), Villa Team (*), Valsugana (*), Galp (*), Team Australia (*).

Link al commento
Condividi su altri siti

Al Grand Prix de Plumelec-Morbihan partecipano Decathlon, EA, Facebook e Generali. La corsa vallonata vede il trionfo di Slagter (EA). Niente da segnalare per il resto della spedizione.
Valutazione: Electronic Arts (***).
 
Si conclude anche il Giro d'Italia con il successo di Nibali  61.gif (Astana) su Dopad...ehm...Contador (Saxo) e Kreuziger (Saxo). 4° Uran (Sky), 5° Wiggins (Sky), 6° Scarponi (Lampre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi preannuncio nel frattempo che ho giocato anche la Boucle e qualcosa e sono cosí arrivato al 1° Giugno. Oltre alla classica ricapitolazione di classifiche Continental + soldi, vi metteró anche il CQ Ranking, i valori attuali dei vostri corridori e i "primi passi" verso il ciclomercato, ovvero le prime spiegazioni su cosa accadrá nella compra-vendita dei ciclisti!

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

BOUCLES DE L'AULNE - CHATEAULIN

Alla classica francese partecipano Facebook, Neri e Decathlon. Poco dopo la partenza va via una fuga di 8 uomini, con all'interno anche Ricci Bitti (Neri) e Maradona (Facebook).

2hzqv7r.png

 

Il gruppo grazie a Cofidis e Ag2r prima e Argos e FdJ poi, tiene il distacco sotto ai 5'. Negli ultimi giri del percorso l'accordo fra i fuggitivi scema e Martinez (La Pomme) prende da solo il comando. Dal gruppo cominciano gli attacchi dei favoriti, fra cui Pellizotti (Androni), Bardet (Ag2r) e Le Mevel (Cofidis). Ad uno ad uno i fuggitivi vengono ripresi, tutti tranne Martinez (La Pomme), il quale arriva al traguardo a braccia alzate.

fm5geh.png

 

Seguono Poles (Vacansoleil) e Vichot (Fdj). 11° Podznyakov (Neri), 13° Cordoba (Neri), 14° Ricci Bitti (Neri), 18° Grabovsky (Neri), 26° Montoya (Facebook).

Valutazione: Neri (*), Facebook (*).

 

 

Al Tour of Iran partecipano AON, Brixia, Carlsberg, Dalmec, Heineken, Lamborghini, Matlat, Pear, Santander e una succursale di Al Qaida. Nella prima frazione 6° Steegmans (Pear), 8° Te Brake (Heineken), 9° Dopador (AON), 10° Strgar (Lamborghini), 11° Hobana (Heineken), 12° Galland (Lamborghini), 13° Bennet (Brixia), 14° Honig (Matlat). Nella seconda tappa vittoria per Steegmans (Pear) su Strgar (lamborghini) e Bennet (Brixia). 4° Dopador (AON), 5° Te Brake (Heineken), 6° Galdos (Santander), 8° Finardi (Dalmec), 12° Hobana (Heineken), 13° Musseuw (Lamborghini), 14° Galland (Lamborghini), 15° Honig (Matlat). Nella terza frazione ancora arrivo allo sprint, con questa volta Steegmans (Pear) 2°, Strgar (Lamborghini) 3°, Te Brake (Heineken) 4°, Finardi (Dalmec) 5°, Hobana (Heineken) 6°, Galland (Lamborghini) 7°, Dopador (AON) 8°, Bennet (Brixia) 13° e Galdos (Santander) 14°. 

Quarta tappa dove Te Brake (Heineken) vince in volata davanti a Steegmans (Pear) e Dopador (AON). 4° Strgar (Lamborghini), 5° Hobana (Heineken), 6° Bennet (Brixia), 7° Galdos (Santander), 8° Musseuw (Lamborghini). L'ultima frazione con arrivo in quota sorride a Kessiakoff (Brixia) che vince davanti a Bakelandts (Santander) e Jumabekov (Santander). 4° Le Terrible (Dalmec) davanti al compagno di squadra Gusev (Dalmec). 7° Wyss (Dalmec), 8° Masciarelli (Carlsberg), 13° Trofimov (AON), 14° Cernobyl (Santander).

Classifica generale che va così a Kessiakoff (Brixia) davanti a Bakelandts (Santander) e Jumabekov (Santander). 5° Le Terrible (Dalmec), 6° Wyss (Dalmec), 10° Gusev (Dalmec), 11° Masciarelli (Carlsberg), 14° Cernobyl (Santander), 15° Trofimov (AON), 16° Mate (Brixia), 17° Albar (Pear). Maglia verde a Steegmans (Pear), maglia bianca a Le Terrible (Dalmec) e classifica a squadre alla Santander.

Valutazioni: Santander (****), Brixia (****), Pear (***), Dalmec (**), Heineken (**), AON (*), Lamborghini (*). 

 

Alla Tallin-Tartu Gran Prix partecipano Brixia, Decathlon, Galp, Generali, Heineken, Lamborghini, Lampre - San Marino e Team Australia. La corsa vede il successo di Chicchi (Vini Fantini) su Haedo (LSM). 8° Oss (Team Australia), 18° Strgar (Lamborghini), 19° Kemps (Galp).

Valutazioni: Lampre-San Marino (**), Team Australia (*).

 

Alla SEB Tartu Grand Prix partecipano EA, Galp, Lampre - San Marino, Pear, Santander, Neri, Team Australia. In volata il successo va ad Appollonio (Neri) su Colbrelli (Bardiani) e Feillu (Vacansoleil). 5° Oss (Team Australia), 12° Vaitkus (LSM), 17° Grillo (LSM), 20° Kemps (Galp).

Valutazioni: Neri (***), Team Australia (*), Lampre-San Marino (*).

Link al commento
Condividi su altri siti

E si conclude così anche il mese di Maggio, la scuola sta per finire e il caldo sta per invadere le nostre giornate. La situazione ad inizio Giugno è la seguente.

Classifica Individuale Continental....

eug8ed.png[/spoiler]


 

...e a squadre

iwkjtf.png


 

In più anche la classifica Superprestige (o il CQ Ranking). Nell'immagine trovate la lista dalla prima squadra Continental Tour.

2ilemb4.jpg[/spoiler]


 

 

La situazione finanziaria delle nostre formazione al primo di Giugno è la seguente:

Neri Sottoli – MCipollini 460

Lampre – Merida – San Marino 370

Heineken 330

Brixia Cycling Team 310

Carlsberg 230

Generali – INA Assitalia 220

Team Australia 200

Galp – Minipreco 160

Santander 160

Villa Italian Team 150

Facebook – Specialized 150

Pear 140

Matlat – Nestlè 120

Valusgana Cycling Pro 120

Electronic Arts 110

Lamborghini 90

Decathlon 80

Dalmec – Trentino 60

AON Cycling Team 50

 

Ricordo a coloro che hanno almeno 100 soldi che possono acquistare i pacchetti punti bonus, e chi ha invece più di 300 soldi può aumentare il grado di reputazione del proprio staff (allenatori o scout).

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina arrivano i valori dei vostri corridori aggiornati al 1° Giugno. Molti dei vostri giovani stanno migliorando molto velocemente e in breve tempo potrebbero diventare leader delle vostre formazioni :)

 

dai dai, così vediamo se è il caso di spendere qualche soldino  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...