Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

96° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma Uran è riuscito a rientrare? Lo chiedo perché sembrava ormai che non potesse più rientrare e gli hanno dato lo stesso tempo di Degenkolb, pur avendo forato a circa 10 km...

 

Sì è rientrato nell'ultima salita sfruttando anche la scia di Danielson, che poi non so se abbia raggiunto anche lui il gruppo.

 

Dovresti aprire una Wiggins (Sky) Fan Page ispirandoti agli irriducibili di Cunego :tongue:

 

Nono ma io sono per il regolamento applicato in maniera ferrea, per questo dico che, purtroppo, Nibali e Agnoli dovevano essere squalificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto regolamento alla lettera, non per passatisti.

Ascolta passatista, se ieri Wiggins avesse corso davanti (come era nelle sue possiblità, sono certo) non avrebbe preso nessun buco...infatti alla fine lui non ha protestato per l'interpretazione del regolamento, quindi il tuo vittimismo (!) è abbastanza fuori luogo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preme sottolineare che la Giuria non è tutta italiana, anzi

 

 

Presidente Hervé BROCQUE (Fra)
Componente Juan Martin SANZ (Esp)
Componente Jean-François CAMOIN (Mri)
Componente Sandro COCCIONI
Giud. Arrivo Gabriele RIGOLETTI
Comp. Moto Antonio Giovanni DI CELLO
Comp. Moto Paolo FABBRI
Comp. Moto Pietro MORETTI
Comp. Moto Cosimo Damiano PATRUNO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta passatista, se ieri Wiggins avesse corso davanti (come era nelle sue possiblità, sono certo) non avrebbe preso nessun buco...infatti alla fine lui non ha protestato per l'interpretazione del regolamento, quindi il tuo vittimismo (!) è abbastanza fuori luogo :wink:

 

Ma infatti non ho in alcun modo protestato, ho solo sollevato un dubbio sul regolamento troppo fiscale (secondo me) applicato a Wiggins, so benissimo quante volte succede quello che han fatto Nibali e Agnoli in gara, e anche che il presidente non era italiano (anzi io pensavo fossero tutti stranieri)... Comunque, l'anno scorso Guardini e Hunter li hanno squalificati perché erano in scia delle ammiraglie o per un'altra motivazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho in alcun modo protestato, ho solo sollevato un dubbio sul regolamento troppo fiscale (secondo me) applicato a Wiggins, so benissimo quante volte succede quello che han fatto Nibali e Agnoli in gara, e anche che il presidente non era italiano (anzi io pensavo fossero tutti stranieri)... Comunque, l'anno scorso Guardini e Hunter li hanno squalificati perché erano in scia delle ammiraglie o per un'altra motivazione?

Interpretazione fiscale? Wiggins ha preso un buco sì oppure no? Secondo la giuria non l'ha presa a causa della caduta, quindi...

è vero non protesti, fai passare Wiggins come una povera vittima, che fa ridere...

Guardini è andato a casa per scia ripetuta...non per rientrare in gruppo ma per tutta la tappa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la discesa dello zoncolan non era troppo pericolosa?

 

Anche la squalifica di guardini&co. è sembrata una decisione severa, al tempo. E, a differenza di nibali che ha sfruttato l'ammiraglia in seguito a una foratura, lui l'ha fatto perchè in difficoltà. Agnoli cosa c'entra? lui non è nemmeno riuscito a rientrare in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla intanto di Alpe d'Huez e doppio Zoncolan da Ovaro per il 2014.

Se il Giro arriva sull'Alpe mi faccio esplodere mentre abbraccio Acquarone. Attenti al Crostis, il cui ritorno è stato assicurato da Acquazzone lo scorso anno per il lavoro che vi è stato fatto nel 2011.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la discesa dello zoncolan non era troppo pericolosa?

Anche la squalifica di guardini&co. è sembrata una decisione severa, al tempo. E, a differenza di nibali che ha sfruttato l'ammiraglia in seguito a una foratura, lui l'ha fatto perchè in difficoltà. Agnoli cosa c'entra? lui non è nemmeno riuscito a rientrare in gruppo.

Lascia perdere, questo è fanatismo e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...