Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

• Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Ho notato un altro problema :lol:

Nella modalità corsa a tappe non mi si attiva il gel energetico (che dovrebbe raffigurare una specie di fiamma quandro entra in circolo...). Appena ci clicco inizia a lampeggiare e continua a farlo fino alla fine della tappa :lol: Il problema è solo il mio?

Succede anche a me in tappa singola :dubbio:

Inviato

io onestamente a livello di realismo in gara fino ad ora preferisco pcm11, in particolare nelle gare in salita. cosa ne pensate?

Beh arrivare in 120 all` ultima salita in tappe di montagna tirate e` effettivamente un po` strano

Inviato

davvero difficile fare le volate con ciclisti di secondo piano, ti finiscono la rossa dopo pochissimo il che ti costringe a tenere la ruota di quello che hai davanti senza scattare, cosa realistica come abbiamo visto due giorni fa con Petacchi e Veelers sulla ruota di Greipel senza possibilità di reagire

quali sono i corridori di secondo piano? io con Elia Viviani e Guardini me la cavicchio abbastanza bene.

Inviato

al tour diventa tutto più difficile, le volate sono più difficili e le salite più difficili, poi se si gioca ad estremo per vincere ci vorrebbe un 88 MO

Inviato

Appena adesso ho iniziato un giro..ma è normale che i velocisti non facciano la volata?

Io con Sagan avevo preso la ruota di Cavendish che era in testa al gruppo..poi ai -8 improvvisamente molla e trovo Cavendish Farrar e altri velocisti in mezzo al gruppo..la tappa sono riuscito a vincerla con estrema facilità mettendo Sagan a pallino e partendo ai -1.5 con lo sprint..contro di me c'erano Evans Wiggins Battaglin Van Hummels..

Cavendish 118o..Farrar 133o -.-

Inviato

mi è successo anche a me nella prima tappa in linea, forse è un bug di quella tappa specifica

Concordo..mi sa che è un bug di questa tappa..perchè ho appena giocato la terza e non mi è successa la stessa cosa..ho visto dei treni e si sono giocata la tappa i velocisti..

Inviato

Appena adesso ho iniziato un giro..ma è normale che i velocisti non facciano la volata?

Io con Sagan avevo preso la ruota di Cavendish che era in testa al gruppo..poi ai -8 improvvisamente molla e trovo Cavendish Farrar e altri velocisti in mezzo al gruppo..la tappa sono riuscito a vincerla con estrema facilità mettendo Sagan a pallino e partendo ai -1.5 con lo sprint..contro di me c'erano Evans Wiggins Battaglin Van Hummels..

Cavendish 118o..Farrar 133o -.-

a me, invece, non è capitato :dubbio:

Inviato

ma è possibile che nel replay non si possa mettere in pausa, o sono ritardato io?

anche da me, infatti non riesco a fare gli screen perchè la corsa va avanti sempre

Inviato

Gianpi..5 €?

:24:

è serimente fastidioso, per fare uno screen decente devi provare almeno 9 volte :|

speriamo che in qualche modo si possa mettere a posto, anche se dubito

Inviato

Basta cliccare P :smilie_daumenpos:

se è veramente così ti stringo la mano virtualmente :thumbup:

questo non toglie che l'interfacciata di gara fa cagare :mrgreen:

Inviato

Ho due domande:

Cos'è il pianificatore?

E poi volevo chiedere... se inizio la carriera, e quando esce la patch la installo, la dovrò riniziare da capo per vedere i cambiamenti?

Inviato

Ho due domande:

Cos'è il pianificatore?

E poi volevo chiedere... se inizio la carriera, e quando esce la patch la installo, la dovrò riniziare da capo per vedere i cambiamenti?

1)Il pianificatore ti prmette (anzi OBBBLIGA) a iscrivire la tua squadra alle gare presenti nelc alendario entro un certo giorno (l'anno è diviso in 3 macroperiodi). In pratica non si può più iscrivere una squadra a una corsa 3 giorni prima che inizi.

2)Al 90% si

Inviato

1)Il pianificatore ti prmette (anzi OBBBLIGA) a iscrivire la tua squadra alle gare presenti nelc alendario entro un certo giorno (l'anno è diviso in 3 macroperiodi). In pratica non si può più iscrivere una squadra a una corsa 3 giorni prima che inizi.

2)Al 90% si

Che vuol dire al 90%?

Inviato

Che vuol dire al 90%?

che al 90 % devi ricominciare la carriera :wink:

ma tu intendevi il calendario o la pianificazioni singola per ciclisti?

Inviato

che al 90 % devi ricominciare la carriera :wink:

ma tu intendevi il calendario o la pianificazioni singola per ciclisti?

La pianificazione singola per ciclisti.

Inviato

amcr5y.png

Per chi dice che non c'è selezione in PCM12 :lol:

Posso chiederti a che livello giochi?

Io gioco a livello difficile e devo dire che secondo me la selezione non c'è... ho fatto una stagione con la liquigas e spesso arrivavamo tutti insieme, sia al tour che al giro!

Poi ho fatto anche qualche tappa singola, tra cui la bola del mundo. Avevo scelto contador e sono arrivato 2 insieme a schleck poi un gruppone di 40 elementi tutti con lo stesso tempo!