Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il giro 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

L'unica formazione davvero competitiva per la classifica è l'Androni(se porta Rujano) e anche l'Acqua&Sapone può aspirare ad una top10

dubbio.gif dipende molto dalla startlist perché Garzelli e Di Luca ormai hanno la loro età

Il Giro agli Italiani...come potrebbe l'Europcar portare una squadra competitiva quando l'obiettivo di stagione è il Tour e la visibilità sua e degli sponsor in Francia??

Beh non so l'Europcar è presente anche in Francia e non dimenticarti che il "secondo" sponsor è la Colnago

c'era anche la Festina Christina Watches che voleva una Wild Card per la partenza in danimarca

Impossibile non è una squadra Continental Pro

Comunque ragazzi c'è sempre la Project 1T4I con Kittel Degenkolb ecc. e la "nuova" Geox

Ecco 4 sicuri di partecipare nel caso di invito della Europcar

Davide Malacarne

Matteo Pelucchi

Rafaa Chtioui

Yukiya Arashiro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dubbio.gif dipende molto dalla startlist perché Garzelli e Di Luca ormai hanno la loro età

Beh non so l'Europcar è presente anche in Francia e non dimenticarti che il "secondo" sponsor è la Colnago

Impossibile non è una squadra Continental Pro

Comunque ragazzi c'è sempre la Project 1T4I con Kittel Degenkolb ecc. e la "nuova" Geox

Ecco 4 sicuri di partecipare nel caso di invito della Europcar

Davide Malacarne

Matteo Pelucchi

Rafaa Chtioui

Yukiya Arashiro

Se la lista dei 9 finali sarà sulla falsariga di questi 4 nomi allora meglio un italiana a questo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano buone notizie

La Garmin porterà Vandevelde ed Hesjedal per curare la generale (non in preparazione del Tour) e Farrar per le volate

L'Astana schiererà una bella squadra con Kreuziger capitano, affiancato quasi sicuramente da Tiralongo, Masciarelli, Ponzi, Gavazzi e Guardini, su Gasparotto ho però qualche dubbio dubbio.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che Kreuziger ha annunciato su twitter che avrebbe fatto giro e vuelta stamani e casualmente 10 secondi dopo la notizia era già su spaziociclismo :mrgreen:

Errore :mrgreen:

Se la fonte fosse twitter dove le avrei prese le informazioni che sono nell'articolo? :wink:

Il nostro articolo è di pochi minuti prima del suo tweet, che sia lui che ha preso la notizia da noi? :lol:

La fonte è un'altra, ma non vedo perché dirtela tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guarda se avete delle fonti è già un passo avanti :mrgreen:

Fatto sta che su spaziociclismo seguite praticamente tutti i ciclisti e nella mia timeline di twitter stamani avevo prima kreuziger e a ruota la notizia :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ho visto che Kreuziger ha annunciato su twitter che avrebbe fatto giro e vuelta stamani e casualmente 10 secondi dopo la notizia era già su spaziociclismo :mrgreen:

Intanto complimenti per la nuova redattrice rotfl.gif

316938_155185034573774_100002468348923_278677_1695802852_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se avete delle fonti è già un passo avanti

Fatto sta che su spaziociclismo seguite praticamente tutti i ciclisti e nella mia timeline di twitter stamani avevo prima kreuziger e a ruota la notizia

A parte che sarà 50/50, cioè molti hanno cominciato a seguirci ed ho contraccambiato, così come su FB, ma non vedo dove sia il problema visto che lo fanno tutti i media del mondo :roll: (anzi, sono in tanti oggi che la notizia l'hanno presa da twitter) Ovvio, il link su twitter non ci finisce appena pubblico, non è così immediato il sistema. Non ho idea di quanto tempo prenda, ma se proprio non mi credi ti basta guardare l'orario di pubblicazione sul sito e quello del twit di Kreuziger :wink: (volendo potrei anche cambiare manualmente l'orario dell'articolo, libero di credermi :wink: Non mi offendo, anzi, mi diverto :D )

Intanto complimenti per la nuova redattrice

1. la tua è tutta invidia :mrgreen:

2. Bella dimostrazione di maschilismo

3. A cosa serve questo intervento a parte flood? :dubbio:

PS mi ricordate certa gente che frequenta dei forum solo per rompere le scatole ad un ragazzino che non ha manco 18 anni :mrgreen: Come lanciare un osso in una gabbia di cani, voi saltate sull'occasione :rotfl:

PPS come sempre grazie delle visite che portate al nostro portale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A me ricordi un certo moderatore che in un forum si era rassegnato a bannarlo e nell'altro invece ha ripreso la parte di quello vecchio che lo difendeva dicendo che era vittima di provocazioni quando è evidente che quel ragazzo va interdetto a vita da qualsiasi forum, vedi un po' :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno che sa bene che ci sono sezioni private per i moderatori, come fai a sapere cosa questo moderatore che ti ricordo ha proposto nella sezione a cui non tutti hanno accesso? :dubbio:

Sbaglio o stai partendo sulla tangente, completamente OT? :mrgreen:

Io almeno parlavo ancora di ciclismo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

1. la tua è tutta invidia :mrgreen:

2. Bella dimostrazione di maschilismo

3. A cosa serve questo intervento a parte flood? :dubbio:

PS mi ricordate certa gente che frequenta dei forum solo per rompere le scatole ad un ragazzino che non ha manco 18 anni :mrgreen: Come lanciare un osso in una gabbia di cani, voi saltate sull'occasione :rotfl:

PPS come sempre grazie delle visite che portate al nostro portale :D

1a. la mia ragazza è più bella icon_mrgreen.gif

1b. ciò non toglie che la tua redattrice sia una MILF molto trombabile icon_mrgreen.gif

2. E allora? c'è qualche problema? "Viva la fica e che Dio la benedica" icon_mrgreen.gif

3. Serve a fare entrare la discussione nel livello medio di una qualsiasi discussione tra italiani: a un certo punto si parla sempre di figa rotfl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

1a. la mia ragazza è più bella icon_mrgreen.gif

1b. ciò non toglie che la tua redattrice sia una MILF molto trombabile icon_mrgreen.gif

2. E allora? c'è qualche problema? "Viva la fica e che Dio la benedica" icon_mrgreen.gif

3. Serve a fare entrare la discussione nel livello medio di una qualsiasi discussione tra italiani: a un certo punto si parla sempre di figa rotfl.gif

Se per te essere maschilista è un vanto no problem, son opinioni, si rispettano :wink:

Rispondo solo per precisare, per rispetto nei suoi confronti (quello che comunque tu non hai mostrato), che non è la mia ragazza, né niente di simile né mia parente (prima che arrivino allusioni diverse).

Torniamo al ciclismo? :roll:

Nello specifico al Giro d'Italia e ad un possibile protagonista per il podio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se per te essere maschilista è un vanto no problem, son opinioni, si rispettano :wink:

Rispondo solo per precisare, per rispetto nei suoi confronti (quello che comunque tu non hai mostrato), che non è la mia ragazza, né niente di simile né mia parente (prima che arrivino allusioni diverse).

Torniamo al ciclismo? :roll:

guarda, stavolta il mio intervento era veramente all'insegna dello scazzo wanky wub.gif

volevo solo dire che approvo la tua scelta editoriale di mettere delle quote rosa icon_mrgreen.gif e dico sul serio icon_mrgreen.gif

Comunque anche 'sta cosa del maschilismo non la capisco. Cioè dire: "che bella passera" sarebbe maschilismo? dubbio.gif E magari un "usciamo a bere qualcosa" allora cosa sarebbe? Stalking? icon_mrgreen.gif

Non esageriamo dai biggrin.gif

Non mi sembra che nessuno pensasse che potesse essere la tua ragazza :wink:

Non avere la coda di paglia, non siamo maligni fino a questo punto icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...