Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il giro 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Wiggins possono anche farlo fuori in salita se corrono bene, perché onestamente ha dei limiti. Il problema è che si tratta degli Schleck, quindi probabilmente tenteranno di staccarlo negli ultimi 800 metri della tappa di Peyragudes, dopo aver fatto finta di scattare per 3 settimane.

Quello è il problema, dov'è la salita ? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma a questo punto non sarebbe meglio decidersi a far crescere quei 2 bimbi dementi troppo cresciuti e decidersi a far fare giro a uno e tour all'altro ? Ah è vero, poi al posto delle borracce ci vorrebbero i biberon e al posto dei panini i biscotti plasmon :angry:

parole sante, ormai me lo chiedo all'inizio di ogni tappa del tour, sicuramente se fosse successo il miracolo e Andy fosse andato al giro sarebbe venuto anche Frank, Andy non ha ancora capito che il Tour che ha veramente rischiato di vincere è quello del 2010 senza la sua mammina/fratellone. Ma che ci si vuole fare deve essere accudito, l'unica volta che è se ne è andato dalle braccia di mamma Frank aveva due passisti in fuga a tranquillizzarlo che alla fine della tappa sarebbe stato di nuovo con lui. Comunque a mio parere è una cosa ossessiva, se li stai a vedere (e se stai a sentire quello che la de stefano dice) questo non avviene solo in gara, ma anche fuori, sono sempre insieme ed indivisibili, il giorno che la de styefano con uno scusa (intervista...) è riuscita ad ottenere una cena con Andy chi c'era con lui? Indovinate un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

la destefano sa tante cose su gli schleck(chissà come? :dubbio: ),se la senti quando parla della loro vita sembra che viva con loro da chissà quanti anni

E' la fidanzata, la badante o la nonna :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh nel momento in cui ha visto il percorso del tour secondo me a Evans gli è venuto durissimo. Difficile che non provi ad essere al 100% per Luglio

Bhè con un tour così gli basterebbe correrlo puntando alle 2 cronometro e magari venire anche al giro, visto che quest'anno sono comunque 2 corse più "soft" (per il tour userei anche qualche altro termine )

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè con un tour così gli basterebbe correrlo puntando alle 2 cronometro e magari venire anche al giro, visto che quest'anno sono comunque 2 corse più "soft" (per il tour userei anche qualche altro termine )

Va beh il Tour è facile, ma non è che Evans possa pensare di presentarsi al 70% e battere Contador e Schleck perché c'è tanta cronometro. Per randellare lo spagnolo contro il tempo deve essere al 100%, perché probabilmente l'exploit di Annecy è stato un unicum, ma il Contador a mezzo servizio di quest'anno a Grenoble ha concesso solo 59'' al miglior Cadel di sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh il Tour è facile, ma non è che Evans possa pensare di presentarsi al 70% e battere Contador e Schleck perché c'è tanta cronometro. Per randellare lo spagnolo contro il tempo deve essere al 100%, perché probabilmente l'exploit di Annecy è stato un unicum, ma il Contador a mezzo servizio di quest'anno a Grenoble ha concesso solo 59'' al miglior Cadel di sempre.

Ma la domanda è ci sarà Contador al Tour? O sarà impedito? :nonnn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la domanda è ci sarà Contador al Tour? O sarà impedito? :nonnn:

Sì ma anche senza Conta non credo che Evans abbia il margine per presentarsi al Tour in condizioni non ottimali e vincerlo ugualmente. Al Giro 2010 ad esempio volava all'inizio, poi quando ebbe problemi di bronchite si riprese discretamente ma pagò rispetto a Basso, e addirittura a gente come Nibali e Scarponi, che il Cadel di inizio Giro o del Tour di quest'anno si pappa quando vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai, penso che tra Contador Evans e i 2 Coglioni qualcuno verra al giro, perchè sinceramente vorrei vedere qualcosa di più di Basso vs SS

SS va al Tour :lol:

riepiloghiamo

Ag2r - ? (secondo me Gadret quasi di sicuro)

BMC - ? (Van Garderen che fa?)

Euskaltel - Nieve

FDJ - ahahahahha

Garmin - (Hesjedal? Danielson? Vandevelde?)

GreenEDGE - vedi FDJ

Katusha - ? (Rodriguez che pensa di fare?)

Lampre - Scarponi (Cunego?)

Liquigas - Basso

Lotto - (Vanendert/VdB bho, il giro sarebbe ottimo per Vanendert, così come per Rolland ma ne parliamo dopo)

Movistar - Arroyo (forse Kiryenka.. dubito che Valverde venga al Giro)

Omega Pharma - ? (Leipheimer, Velits, Devenyns chissà)

Astana - ? (Brajkovic/Kreuziger uno dei due è probabile che venga, sono due corridori simili tra l'altro...)

Rabobank - ? (Mollema o Kruijswijck, Gesink non credo proprio)

Radioshack - Fuglsang (Cancellara, Gerdemann, Horner, Kloden, Machado, Monfort, F Schleck, A Schleck, Zubeldia al Tour)

Saxo - vedi GreenEDGE

Sky - Wiggins (io ho sentito così tempo fa)

Vacansoleil - vedi Saxo Bank

Acqua e Sapone - Garzelli - Pellizzotti?

Androni - Rujano

Colnago? - Pozzovivo

Farnese? - vedi Vacansoleil

Europcar? - bho

Ex Geox - chissa Cobo dove e cosa farà

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Wiggins prepara l'olimpiade su pista, quindi se andasse al Tour non combinerebbe niente :wink:

Sì ma di olimpiadi ne ha già vinte e comunque c'è ne sono anche tra 4 anni, di tour così facili e adatti a lui non penso che c'è ne saranno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...