Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il giro 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

SS va al Tour :lol:

riepiloghiamo

Ag2r - ? (secondo me Gadret quasi di sicuro)

BMC - ? (Van Garderen che fa?)

Euskaltel - Nieve

FDJ - ahahahahha

Garmin - (Hesjedal? Danielson? Vandevelde?)

GreenEDGE - vedi FDJ

Katusha - ? (Rodriguez che pensa di fare?)

Lampre - Scarponi (Cunego?)

Liquigas - Basso

Lotto - (Vanendert/VdB bho, il giro sarebbe ottimo per Vanendert, così come per Rolland ma ne parliamo dopo)

Movistar - Arroyo (forse Kiryenka.. dubito che Valverde venga al Giro)

Omega Pharma - ? (Leipheimer, Velits, Devenyns chissà)

Astana - ? (Brajkovic/Kreuziger uno dei due è probabile che venga, sono due corridori simili tra l'altro...)

Rabobank - ? (Mollema o Kruijswijck, Gesink non credo proprio)

Radioshack - Fuglsang (Cancellara, Gerdemann, Horner, Kloden, Machado, Monfort, F Schleck, A Schleck, Zubeldia al Tour)

Saxo - vedi GreenEDGE

Sky - Wiggins (io ho sentito così tempo fa)

Vacansoleil - vedi Saxo Bank

Acqua e Sapone - Garzelli - Pellizzotti?

Androni - Rujano

Colnago? - Pozzovivo

Farnese? - vedi Vacansoleil

Europcar? - bho

Ex Geox - chissa Cobo dove e cosa farà

Non lo sapevo

Comunque non è che cambi molto, alla fine il giro se lo potrebbero giocare Basso, Scarponi, Purito, forse Gadret e Van der Broeck (se viene)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

SS va al Tour :lol:

riepiloghiamo

Ag2r - ? (secondo me Gadret quasi di sicuro)

BMC - ? (Van Garderen che fa?)

Euskaltel - Nieve

FDJ - ahahahahha

Garmin - (Hesjedal? Danielson? Vandevelde?)

GreenEDGE - vedi FDJ

Katusha - ? (Rodriguez che pensa di fare?)

Lampre - Scarponi (Cunego?)

Liquigas - Basso

Lotto - (Vanendert/VdB bho, il giro sarebbe ottimo per Vanendert, così come per Rolland ma ne parliamo dopo)

Movistar - Arroyo (forse Kiryenka.. dubito che Valverde venga al Giro)

Omega Pharma - ? (Leipheimer, Velits, Devenyns chissà)

Astana - ? (Brajkovic/Kreuziger uno dei due è probabile che venga, sono due corridori simili tra l'altro...)

Rabobank - ? (Mollema o Kruijswijck, Gesink non credo proprio)

Radioshack - Fuglsang (Cancellara, Gerdemann, Horner, Kloden, Machado, Monfort, F Schleck, A Schleck, Zubeldia al Tour)

Saxo - vedi GreenEDGE

Sky - Wiggins (io ho sentito così tempo fa)

Vacansoleil - vedi Saxo Bank

Acqua e Sapone - Garzelli - Pellizzotti?

Androni - Rujano

Colnago? - Pozzovivo

Farnese? - vedi Vacansoleil

Europcar? - bho

Ex Geox - chissa Cobo dove e cosa farà

Non lo sapevo :unsure:

Comunque non è che cambi molto, alla fine il giro se lo potrebbero giocare Basso, Scarponi, Purito, forse Gadret e Van der Broeck (se viene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio elenco

Ag2r - Gadret

BMC - Pinotti

Euskaltel - Nieve

FDJ - ahahahahha (cit.)

Garmin - Daniel Martin

GreenEDGE - Una squadra per le volate con leader Allan Davis

Katusha - Rodriguez al 100%

Lampre - Scarponi

Liquigas - Basso

Lotto - vedi FDJ

Movistar - Arroyo, Bruseghin, Visconti, Ventoso

Omega Pharma - Credo Pauwels sicuri Cataldo e Chicchi

Astana - Guarnieri, Gavazzi, Masciarelli e Tiralongo

Rabobank - Credo Mollema altrimenti Kruijswijck

Radioshack - Fuglsang

Saxo - vedi Lotto

Sky - Sivstov e forse Porte

Vacansoleil - Carrara e Marcato

Acqua e Sapone - Garzelli e Di Luca

Androni - Rujano e Ferrari

Colnago - Pozzovivo

Farnese - Pippo Pozzato e Guardini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che Wiggins prepara l'olimpiade su pista, quindi se andasse al Tour non combinerebbe niente :wink:

Wiggins ha già dichiarato di voler puntare sia al Tour che alle Olimpiadi :wink:

Farà quindi il Tour al massimo, cercando di mantenere una buona forma anche per Londra... Un po' come ha fatto quest'anno con Vuelta e Mondiale (sperando per lui che gli vada meglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiggins ha già dichiarato di voler puntare sia al Tour che alle Olimpiadi :wink:

Farà quindi il Tour al massimo, cercando di mantenere una buona forma anche per Londra... Un po' come ha fatto quest'anno con Vuelta e Mondiale (sperando per lui che gli vada meglio)

Beh Wiggins al Mondiale andava ancora forte, è stato preziosissimo per Cavendish e ha fatto 2° a cronometro, che con un Martin in quella condizione era il massimo a cui si poteva realisticamente ambire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Wiggins al Mondiale andava ancora forte, è stato preziosissimo per Cavendish e ha fatto 2° a cronometro, che con un Martin in quella condizione era il massimo a cui si poteva realisticamente ambire.

Nessuno lo nega, anzi... :wink:

Semplicemente gli auguravo di avere più successo, senza implicare giudizi di forma :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che ss ha detto che farà il giro....

Potrebbe essermi sfuggita, per carità, ma le dichiarazioni del TM della Euskaltel di max 3 giorni fa, ora non ricordo, sono ben precise e dicono che il leader al Giro sarà Nieve. Senza dimenticare che il calendario di tutti e tre è già stato stilato e in quello di Samuel Sanchez non c'è il Giro, nemmeno come allenamento (al contrario forse di Gesink, ad esempio).

Forse ci stava pensando, può essere, ma ormai la realtà sembra essere diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno lo nega, anzi... :wink:

Semplicemente gli auguravo di avere più successo, senza implicare giudizi di forma :wink:

Secondo me un GT con Cobo e Froome come avversari principali non gli ricapita tanto presto :mrgreen: .

Anche se c'è da dire che al Delfinato aveva battuto una concorrenza molto più blasonata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me un GT con Cobo e Froome come avversari principali non gli ricapita tanto presto :mrgreen: .

Anche se c'è da dire che al Delfinato aveva battuto una concorrenza molto più blasonata.

Il fatto è che lui era pronto per il tour poi l'infortunio non gli avrà permesso di essere subito pronto per agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè se la startlist della vuelta sarà simile a quella dell'anno scorso la domanda sarà, Alberto vince con più o meno di 10 minuti sul secondo ? :twisted:

tralasci il fatto che se Contador va alla vuelta molti lo seguiranno sia perché costretti da sponsor sia per lasciare vittoria facile allo spagnolo sia per volere essere battuti un'altra volta da lui quando si poteva andare benissimo al giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...