Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il giro 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Si però ho paura che non potremmo vedere nessuno dei 2 se Acquazzone chiama le ricche squadre straniere piene di pippe :banghead: :banghead:

Se guardiamo puramente al valore tecnico delle 4 migliori squadre Continental come uomini (Androni, Cofidis, Europcar, Project 1t4i - Skil-Shimano) una sola è italiana. Quindi se ne invitano due già stanno agendo nell'interesse del ciclismo italiano e non dell'invitare le più forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se guardiamo puramente al valore tecnico delle 4 migliori squadre Continental come uomini (Androni, Cofidis, Europcar, Project 1t4i - Skil-Shimano) una sola è italiana. Quindi se ne invitano due già stanno agendo nell'interesse del ciclismo italiano e non dell'invitare le più forti.

Dipende da chi portano, non penso che ad esempio l'Europcar porti Voeckler Rolland e Kern

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Se Evans è lo stesso del 2011 non credo si stacchi facilmente dalla ruota di quei 2 :rolleyes:

Evans 2011 non ha fatto grandi cose in salita. Di fatto al Galibier si è perso Andy e all'alpe le ha prese da Contador non riuscendo a staccare un Andy in fuga il giorno prima e in fuga in quella tappa vincendo di fatto il tour a cronometro. Non metterei evans tra i migliori scalatori, Nibali e Frank Schleck sono più pericolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Evans è lo stesso del 2011 non credo si stacchi facilmente dalla ruota di quei 2 :rolleyes:

no va bè se mi dite che evans asfalta andy a crono sono d'accordo...ma almeno in salita non penso ci sia paragone..andy non si è mai staccato dall'aussie...anzi proprio l'opposto è accaduto.. :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudizio di Zomegnan

Ho dato un’occhiata supplementare ai contenuti tecnici che Mauro Vegni, Stefano Allocchio, Alessandro Giannelli e Stefano Di Santo hanno dato al Giro d’Italia 2012, quello che correrà dalla Danimarca a Milano. Che dire? Basso ha ragione a sostenere che il prossimo Giro per un uomo delle sue caratteristiche si possa perdere in ognuno dei 19 giorni meno favorevoli e si debba esorcizzare nelle sole 2 vere tappe di montagna previste, per altro in extremis, sulla doppia Alpe di Pampeago e in cima allo Stelvio. A 2.757 metri di quota. E, si sa, a quell’altitudine il 26 maggio c’è rischio di neve, il che obbligherebbe la carovana a fisare un traguardo diverso, e dunque meno assassino, obbligando di conseguenza gli scalatori a chiudere i giochi già il venerdì nella perla della Val di Fiemme, confidando di impattare o di addomesticare la partita del sabato in Valtellina e di difendersi onorevolmente la domenica nella cronometro conclusiva di Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...