Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il giro 2012


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

meglio guardare un prologo di 2km che andare a giocare la finale del mondiale di pallavolo :cool2:

non mi parlare di prologo, dato che non potrò vederne la seconda parte così come la 2° seconda tappa :cry2:

PS Mi sono sbagliato, se andavo in gita, non saltavo i resinelli, ma cortina, mentre i resinelli sono a rischio per la cresima di mia sorella.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi parlare di prologo, dato che non potrò vederne la seconda parte così come la 2° seconda tappa :cry2:

PS Mi sono sbagliato, se andavo in gita, non saltavo i resinelli, ma cortina, mentre i resinelli sono a rischio per la cresima di mia sorella.

ma al diavolo tua sorella, guarda i resinelli, poi ti guarderai la cresima in differita :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi solo io penso che quella dei Piani Resinelli sarà più selettiva di quella di Cortina ? Io la penso così perchè ormai nelle tappe con arrivo in discesa non si fa più selezione come tanti anni fa, ormai la selezione si fa solo negli arrivi in salita (quando decidono di muovere il culo)

No non credo, non ci sono 20 km di pianura dopo la discesa, se lo vorranno lo muoveranno eccome il culo sul giau

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Giro 2012, niente più abbuoni negli arrivi in quota

28.03.2012 13:26 di Simon Mari articolo letto 177 volte

Il Giro d'Italia è ancora abbastanza lontano, ma i lavori di rifinitura sono ovviamente in corso ed anche alcune modifiche. In seguito ad un incontro avvenuto nelle scorse settimane tra Mauro Vegni, direttore della Corsa Rosa, e Stefano Allocchio, direttore di corsa, con i direttori sportivi delle 22 squadre invitate alla Corsa Rosa, è stato infatti comunicato che gli abbuoni per gli arrivi in quota sono stati cancellati. Nello specifico si tratta delle frazioni con arrivo a Rocca di Cambio, Lago Laceno, Cervinia, Pian dei Resinelli, Pampeago e Stelvio. Un cambiamento importante in ottica classifica generale visto che gli abbuoni in precedenza erano, rispettivamente, di 20", 12" e 8" a primo, secondo e terzo.

Da Spaziociclismo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arrivo a Falzes avrebbe sicuramente fatto tornare in mente bei ricordi a Cunego

Sì ma il tracciato è completamente diverso. La tappa del 2004 era alla stregua di un tappone dolomitico un po' annacquato, questa è praticamente una frazione piatta con strappo finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...