Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La vostra prima impressione con PCM 11


Sei soddisfatto del gioco?  

53 utenti hanno votato

  1. 1. La tua prima impressione col gioco

    • Molto soddisfatto
    • Abbastanza soddisfatto
    • Poco soddisfatto
    • Per niente soddisfatto


Messaggi raccomandati

Beh ma quello che dice non è una cavolata..

Io non ho ancora il gioco ma mi ricordo che nelle edizioni precedenti, se mandavo più di un ciclista a fare il rifornimento, andavano in blocco tutti uniti. Quindi è un dubbio più che lecito con l'innovazione della non compenetrazione. Mi piacerebbe anche a me avere una risposta esaustiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e poi non capisco che interesse ci sia in sta cosa ...per imbrogliarsi da soli contro il pc ? per imbrogliare altri avversari umani ?? perche' non usare l'editor ed eliminare tutte le squadre del pc allora cosi' si vince facile ....

Ho giocato intanto un bel po' piu di corse .... il mio Daniel Martin continua a vincere facile ma e' per ora piu' forte della concorrenza nelle gare a cui partecipa' ....la nuova non compenetrazione dei corpi e' davvero affascinante e aggiunge un motivo tattico in piu' ma NON e' che stravolge il gioco ... pallino sempre importantissimo ad estremo ....pero' quello che mi convince e' lo svolgimento di gare ...adesso arrivano gruppetti di migliori ...arriva il gruppo troncato in due ...arriva il gruppo in volata ...insomma ci sono sempre tantissimi sviiluppi tattici e non il solito "attacco a 5 km alla fine sull'ultima rampetta" di pcm 2010 ...leggere la gara adesso e' molto piu' interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi non capisco che interesse ci sia in sta cosa ...per imbrogliarsi da soli contro il pc ? per imbrogliare altri avversari umani ?? perche' non usare l'editor ed eliminare tutte le squadre del pc allora cosi' si vince facile ....

Ho giocato intanto un bel po' piu di corse .... il mio Daniel Martin continua a vincere facile ma e' per ora piu' forte della concorrenza nelle gare a cui partecipa' ....la nuova non compenetrazione dei corpi e' davvero affascinante e aggiunge un motivo tattico in piu' ma NON e' che stravolge il gioco ... pallino sempre importantissimo ad estremo ....pero' quello che mi convince e' lo svolgimento di gare ...adesso arrivano gruppetti di migliori ...arriva il gruppo troncato in due ...arriva il gruppo in volata ...insomma ci sono sempre tantissimi sviiluppi tattici e non il solito "attacco a 5 km alla fine sull'ultima rampetta" di pcm 2010 ...leggere la gara adesso e' molto piu' interessante

Questa analisi è molto molto interessante! :smilie_daumenpos:

A mio parere il pcm definitivo sarà (o lo è già?) quello in cui non vale una regola fissa "salire col pallino" "scattare ai -5km" e così via bensì quello in cui tutte le regole son valide, adeguandosi alla situazione e studiando una tattica, oppure semplicemente adattandosi alle caratteristiche del corridore che si ha! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima prima impressione. Sicuramente nelle salite si fa più differenza e si riesce a scattare decentemente. E vero, stare davanti è fondamentale infatti l'IA ( a difficile) va praticamente subito nelle prime posizioni. Se si rimane chiusi si rischia molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le ottime impressioni e mi correggo ..il tieni posizionenon mi pare che fa' fare piu' fatica del cursore dello sforzo ...il problema e' che sei un po' in balia degli avversari ( cioe' il tieni posizione va bene ma il valore dello sforzo va aggiornato spesso, fortunatamente c'e' il lampeggio rosso che ti aiuta a seguire un po' tutti )

Ho appena fatto un giro di Lugano veramente brillante con scatti e controscatti , gruppetti che si sganciavano , venivano ripresi e cosi' via ...davvero un ottima impressione

Il problema fondamentale del 10 era che un corridore che tirava anche stanco andava praticamente alla stessa velocita' di chi scattava e questo ovviamente distruggeva i finali di corsa . Adesso sembrano tornati vari , emozionanti e soprattutto difficili perche' e' difficile indovinare il momento giusto .

Non ho avuto sinora problemi nei rifornimenti .

Mi pare ad occhio che si paghi di piu' l'essere sottovento o cmq nelle prime posizioni...avedo daniel martin che soffriva come un cane attorno alla 10a posizione del gruppo lanciato ... l'ho fatto retrocedere qualche posizione ed ha perso circa 7-8 battiti al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano le ottime impressioni e mi correggo ..il tieni posizionenon mi pare che fa' fare piu' fatica del cursore dello sforzo ...il problema e' che sei un po' in balia degli avversari ( cioe' il tieni posizione va bene ma il valore dello sforzo va aggiornato spesso, fortunatamente c'e' il lampeggio rosso che ti aiuta a seguire un po' tutti )

Ho appena fatto un giro di Lugano veramente brillante con scatti e controscatti , gruppetti che si sganciavano , venivano ripresi e cosi' via ...davvero un ottima impressione

Il problema fondamentale del 10 era che un corridore che tirava anche stanco andava praticamente alla stessa velocita' di chi scattava e questo ovviamente distruggeva i finali di corsa . Adesso sembrano tornati vari , emozionanti e soprattutto difficili perche' e' difficile indovinare il momento giusto .

Non ho avuto sinora problemi nei rifornimenti .

Mi pare ad occhio che si paghi di piu' l'essere sottovento o cmq nelle prime posizioni...avedo daniel martin che soffriva come un cane attorno alla 10a posizione del gruppo lanciato ... l'ho fatto retrocedere qualche posizione ed ha perso circa 7-8 battiti al minuto

Fra quando potremmo avere la fortuna di leggere una tua nuova avventura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

qual' è il bug del pavè? :dubbio:

ma infatti quale era il bug del pave' ??

Il bug del pavè è quello che se vai a pallino a 55 il corridore ha 185 pulsazioni al minuto invece che 166 come in pianura. Mentre su pcm8 e 9 funzionava alla grande e si poteva fare selezione con i capitani con il pallino senza faticare troppo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ne avro' fatte di gare sul pave' con il pallino ma non mi sono mai accorto di questo problema !!!

intanto elenco qualche difetto

1) continua ad essere praticamente illeggibile la parte finanziaria ... io credo che peggio di cosi' e meno chiara di cosi' non la potevano fare ...ma tra le tante pagine inutili una che faceva una semplice colonna : budget - stipendi corridori ( da sempre chiamati tetto stipendi e non so perche' visto che il tetto stipendi DOVREBBE essere il massimo spendibile e non l'attuale totale ) - stipendi staff = tot non lo potevano mettere ? invece di fare una pagina con 200 voci temporanee ??

Nonostante abbia fatto 120138 carriere mi devo ancora mettere li con penna e foglio per vedere se vado sotto e che staff mi posso permettere .

2) Era molto bello il programma quasi obbligatorio che certi big ti proponevano ... era realistico ( adesso come al solito sono tutti felici dopo 2 mesi ma CASUALMENTE magari non vogliono rinnovare )

3) sembra che lo sponsor abbia 500 richieste ma basta vincere 2 corse che non ci combinano niente e torna felicissimo ( lo dovro' cmq testare a livelli piu' alti , di solito anche prima era felice per 1 gpm mentre piu avanti si incazzava se non vincevi il tour su una gamba sola )

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti quale era il bug del pave' ??

cmq e' UFFICIALE ...il mantieni la posizione funziona alla grande ...si fa meno fatica del pallino ovvimanete si rischia di rimanere chiusi ....stupendo veramente stupendo questo pcm 2011 ...mi vien quasi voglia di cominciare una carriere

che aspetti? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bug del pavè è quello che se vai a pallino a 55 il corridore ha 185 pulsazioni al minuto invece che 166 come in pianura. Mentre su pcm8 e 9 funzionava alla grande e si poteva fare selezione con i capitani con il pallino senza faticare troppo :rolleyes:

Qualcun'altro ha riscontrato questo bug in Pcm 11?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti quale era il bug del pave' ??

cmq e' UFFICIALE ...il mantieni la posizione funziona alla grande ...si fa meno fatica del pallino ovvimanete si rischia di rimanere chiusi ....stupendo veramente stupendo questo pcm 2011 ...mi vien quasi voglia di cominciare una carriera

Dai :shock2: :shock2: :woohoo: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...