Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Came, che pack hai?

Dani, 78 è quasi il massimo (80) devi farlo correre per fargli crescere la forma di allenamento (20), quindi fai la somma dei due tipi di forme, devi solo farlo correre... (ES: 78+13=91 di forma)

Ahhh, ma tipo se io voglio correre la Roubaix al top, i giorni di corsa li posso fare anche a Febbraio o devo farli a ridosso della data delle Parigi-Roubaix?

Comunque quello era il giorno della Roubaix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sono riuscito a risolvere quel problema del database grazie mille :).. Adesso però avrei un altro problemino non so se riuscirete a risolverlo :).. Praticamente io e mio padre vorremmo provare a fare una gara tra di noi in modalità LAN.. L'unico problema è che se la partita la crea lui io vedo che è stata creata e quando premo su partecipa rimane fermo alla schermata "in attesa di connessione ?", mentre se creo io lui neanche vede che è stata creata.. Cosa può essere? E cosa posso fare per riuscire? Grazie in anticipo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro problema :).. Già che ci sono espongo anche questo magari qualcuno sa cosa potrei fare.. Allora se io faccio le partite in Internet riesco a fare solamente quelle in pista.. Mentre quelle in strada no perchè quando clicco partecipa mi fa vedere la schermata "in attesa di connessione ?" e non mi va avanti.. Consigli?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi io ho il bilancio rosso ho letto alcune risposte su quest'argomento ma le risposte si riferiscono a chi ha i pack nuovi ma io ho ancora il pack originale perchè vorrei finire almeno una carriera con il pack iniziale xd c'è o sapete un modo per modificare il bilancio? o magari se sapete tipo come modificare la vincita di una tappa es.chi vince la Freccia Vallone guadagna 40000 e io lo aumento a 500000 esiste una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità lavorando sul save di rinnovare lo sponsor e far si che non cambi? grazie mille

devi cambiare l'anno di scadenza...

scaricati l'editor qui

apri il save della tua carriera

poi vai su Dyn_Sponsors e modifichi la colonna "Contract End -Years"

cosi:

25gmw.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande da fare:

1-Avvolte in salita quando voglio attaccare non posso, cioè l'icona per l'attacco diciamo che non la posso premere... è grigia. Allora mi domandavo sarà perchè il mio corriodre ha poca acqua?

2-Ma la classifica a punti non dovrebberla vincerla un velocista (Ad esempio al Giro) a me la vince quasi sempre uno scalatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande da fare:

1-Avvolte in salita quando voglio attaccare non posso, cioè l'icona per l'attacco diciamo che non la posso premere... è grigia. Allora mi domandavo sarà perchè il mio corriodre ha poca acqua?

2-Ma la classifica a punti non dovrebberla vincerla un velocista (Ad esempio al Giro) a me la vince quasi sempre uno scalatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...