Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Fidati, non serve a niente, per la maglia e per il logo servono le tabelle sponsor

Ma io intendo le maglie di leader e i loghi delle corse.

Io, per esempio, avevo messo la costant della Settimana Coppi e Bartali al Giro della Liguria per avere le sue maglie di leader e la corsa presentava anche il logo della Coppi e Bartali, poi adesso l'ho modificato con giroliguria con cui ho nominato anche il logo e infatti me lo ha cambiato :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo,mi serve un aiuto,ierio ho comprato pcm 2011 e lo instalato,quando premo gioco mo viene da inserire i dati,nome, email e codice giocatore? che devo fare

Devi inserire il nickname che devi inventare tu, la tua e-mail e il codice giocatore lo trovi all'interno della confezione del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, :tongue: , ad essere pignoli questo metodo non e' legalissimo (forse il gioco non dovrebbe permettere di cambiare allenamento perche in questo modo di fatto stai passando da allenamento 1 a 6 in un colpo solo, cosa che non potresti fare con un allenamento singolo), tuttavia e' un buon modo per colmare quel +5% di stats che hanno i ciclisti dell'AI a livello estremo.

p.s.

sembra poco il 5% ma se ci pensate,facendo un calcolo grossolano, su una gara di 4h ovvero 240 minuti uno che ha +5% ci mette 228 minuti ovvero prende un vantaggio di 12minuti.

e' un calcolo mooolto superficiale ma fa capire che il +5% non e' cosi poco come sembra... :happy:

Se noti bene anche il doping ti da una piccola percentuale di vantaggio, ma nonostante ciò il vantaggio è enorme

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho provato a scaricare il db 2012 ho fatto diversi tentativi di inserimento.....nn e' cambiato niente mi spiegate meglio come si fa?

Quale DB il pack evo?

é semplice una volta installato l'exe metti il fix e poi il db in Documenti/PCM 11/Database

Una volta entrato nel gioco lo selezioni dalle opzioni ed è pronto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho installato il file exe,ho aperto il nelle opzioni me lo carica ma dopo aver caricato mi da un errore del tipo la chiave 125 STA non esiste nel equipment marques

hai installato il fix?

Hai messo il db?

Quel messaggio d'errore scommetto che te lo da quando apri l'editor del gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

aia in attesa che il supporto mi risponda sto ristallando PCM11 ma ora con w7 mi viene questo C.\Program Files\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Tracks\Piste3\Stands01_d.dds Si è verificato un errore durante la copia di un file:Errore nei dati(controllo ridonbandanza ciclico) Interrompi-Riprova-Ignora che fare?(ormai è da un po' che metto riprova ma niente ma perche' con windows vista questi problemi non me li faceva che pizze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho modificato la maglia di una squadra, l'ho salvata con lo stesso nome di prima, ho cancellato la maglia vecchia e però mi usa la maglia di un'altra squadra.

Come mai? E' un problema noto?

Grazie. Flavio

Avrai sbagliato: la sigla, il tipo di file (.tga 32 bit), le dimensioni della maglia.

Raga mi è arrivato il seguente messaggio: "il tuo bilancio è in rosso, se non ripiani entro la fine del mese la squadra chiude i battenti" come devo fare per alzare il bilancio? e finisce la carriera?

Devi modificare il save, lo apri con un editor avanzato (Full, Fast, Lachi) e vai a modificare la tabella DYN_Manager ultima colonna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho modificato la maglia di una squadra, l'ho salvata con lo stesso nome di prima, ho cancellato la maglia vecchia e però mi usa la maglia di un'altra squadra.

Come mai? E' un problema noto?

Grazie. Flavio

Allora fai una cosa: apri una maglia (Esempio Astana) vedi le dimensioni e poi a quello che hai fatto te gli dai le identiche dimensioni. Anchio ho avuto questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...