Vai al contenuto

Pez

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pez

  1. Qualcuno sa dove trovo le convocazioni della mia nazionale nell'Editor? Mi spiego: vorrei inserire in nazionale un corridore che mi ha rifiutato la convocazione ma non riesco a trovare la pagina da cui inserirlo nell'editor (per info uso il Lachi's editor).
  2. Mi spiego meglio: io conosco la cartella nella quale trovo le maglie originali. E li ci sono. Difatti con il database originale ci sono tutte le magli. Io devo capire da quale cartella invece va a pescare le maglie la pack che ho installato. Perchè li sicuramente mancano tutte tranne la FDJ e quelle dei leader. Devo solo unire le due cartelle e ho risolto il problema. Grazie ancora
  3. Mi sai dire in che cartella trovo le maglie che vedo durante la gara?
  4. Ciao, spero di non essere ripetitivo, ma ho guardato nel forum e non ho trovato questa domanda. Ho installato l'aggiornamento PCM.daily 2017 DB in PCM 2016. Tutto perfetto, tranne che quando vado in gara, nel 3D, le maglie delle varie squadre sono tutte identiche, tranne quelle della FDJ, quelle dei leader e dei campioni mondiali/nazionali. Succede sia in modalità carriera che gara singola. Ho provato a caricare una partrita con il database originale: a quel punto le maglie ci sono, quindi i file sono presenti. Come posso fare? Aiutatemi!!! Cristian
  5. Volevo chiedere se nessuno ha mai notato che i risultati dei ciclisti della stagione 2014 non vengono registrati nelle statistiche delle corse: così accade che se voi vincete 5 giri d'Italia con Quintana lui non entra nei record perchè uno è stato vinto nel 2014, così come non rientra nei record della Freccia Vallone Valverde, e così via. Questo accade dalla versione 2014 del gioco, errore che, come tanti altri, si portano dietro nelle versioni successive..
  6. Sapete se esiste una qualche pack per avere l'interfaccia di pcm 2011 nel 2012? Era decisamente meglio.. interfaccia durante la corsa intendo.. nella simulazione 3D.. grazie
  7. Nell'edizione 2012 accadeva quando c'erano tappe fallate tra le variant. Ricordo che una era al delfinato. Bastava entrare nell'editor e sostituirla con una qualsiasi tappa di un'atra corsa. Però ho tirato così a caso. Quest'anno non l'ho ancora utlizzato.
  8. Salve a tutti, avrei bisogno di aiuto. Ho creato un nuovo topic qui. grazie
  9. Salve a tutti appassionati di PCM 2011, avrei un problema. Sono alla stagione 2018 e ho notato che ad ogni anno il gioco carica le varianti qualche giorno sempre più tardi, fino al punto che adesso con la stagione niova (2018) me le ha caricate addirittura nel mezzo della prima gara ProTour Australiana (di cui ora non ricordo il nome), e ho paura che andando avanti di questo passo me le caricherà sempre più tardi, magari se arriverò alla stagione 2025 me le caricherà durante il Giro D'Italia modificandomi il percorso mentre la sto facendo. Sapete se per caso c'è una soluzione per ovviare al problema? Grazie a tutti e saluti.
  10. Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo non riesco a modificare i fle descr e rules delle varianti? Li ho installati con il Daily Pack, ma non dovrebbero esserci differenze dal PackIta. So che con il CM2010 non avevo problemi a farlo, mentre con il 2011 quando li salvo mi dice "Salvataggio non riuscito. Controllare che il file non sia già in uso con un altro programma". Grazie
  11. Io avevo già riscontrato lo stesso problema con una carriera in Saxo Bank, ma non avevo capito quale fosse la causa. Ricominciato a giocare con la Liquigas ho notato che al 2013 stava accadendo la stessa cosa: la tappa 2 del Delfinato non veniva visualizzata e il Lachis Editor non mi apriva più il salvataggio. Sono riuscito ad entrare con il PCMfast editor: ho modificato gene_f_distance in 200 (c'era 0 come chilometraggio) e fklDstage_type in 1 (c'è un anomalo 5; in questo parametro 1 sta per tappa in linea, 2 per cronometro e 3 per cronometro a squadre, il 5 non esiste). A questo punto l'ho salvato, esportata sul salvataggio e ho riprovato ad aprirla con il Fast Editor: tutto ok. Avviando il gioco però continuava a non visualizzarmi il percorso della tappa. Per sicurezza a questo punto ho sostituito con il Lachis Editor il gene_sz_stage_filename (il nome del file) con quello della sesta tappa del giro di Gran Bretagna (è una tappa in pianura di 180 km circa). Riaperto il gioco funziona correttamente e alla seconda del Delfinato mi riconosce il nuovo percorso, mantenendo però il nome della tappa originale del Delfinato. Il Lachis Editor continua ad aprire il salvataggio modificato senza problemi. A questo punto presumo che tutto sia risolto, ma lo scoprirò solo arrivando alla fine della stagione.
  12. Le varianti in 5 parti non si riescono più a reperire compresa la variante fix. Perchè invece di usare il multiupload non usate mediafire che è decisamente migliore? Altrimenti ci sono altri modi di scaricare le suddette varianti? Grazie in anticipo per l'immininente risposta e per tutto il lavoro svolto fino ad ora. Saluti.
  13. Ho un problema con la pack dei Campionati del Mondo con il 2010... scrivo qui perchè in ogni modo sono sicuro che avrò il medesimo problema anche con il 2011 Dopo aver scaricato la pack, inserisco le varianti nello stesso modo in cui le inserisco per tutte le altre corse (funzionano sempre), ma per i mondiali non funzionano mai. Ho provato a lasciare il file rules così come lo avevo trovato, l'ho modificato eliminando il mondiale d'Australia già presente nel gioco, ho provato anche a scremare le corse e a invertirne l'ordine (so che sono tentativi inutili, ma le mie capacità non vanno oltre a questo...), ma non cambia mai nulla... al secondo anno trovo sempre il mondiale d'Australia. Qualcuno mi sa spiegare quale può essere il problema? E come risolverlo? Grazie.
  14. Ok, ci sono "quasi riuscito"... al secondo anno mi ha caricato solo qualche corsa delle varianti che avevo inserito. Giro d'Italia, Paesi Baschi, Parigi-Nizza le ha caricate correttamente. Per il Giro di Svizzera e la Tirreno mi ha ha dato il messaggio il 3 gennaio, ma non le ha modificate. Per tutte le altre, Tour e Vuelta comprese ha mantenuto i percorsi originali. C'è da dire che in qualche corsa, come Tour e Vuelta ho creato io i file rules perchè non c'erano, li ho copiati da quelli di altre corse, li ho rinominati e modificati e potrei aver sbagliato qualcosa, anche se li ho ricontrollati e io non trovo errori. Quale potrebbe essere la causa di questa anomalia? Sopratutto del fatto che per alcune corse mi è arrivato il messaggio del 3 gennaio ma poi il percorso è riamsto lo stesso...
  15. Grazie 1000!!! Penso di esserci riuscito... ora carico una carriera... lo scoprirò dal 2° anno!!!
  16. Ci riprovo, visto che la prima volta non ho ricevuto risposta... Ho scaricato dal forum diverse corse a tappe e mondiali e vorrei inserirli come varianti per una carriera. Il problema è che a livello informatico sono quasi un analfabeta. Ho inserito come letto in diverse discussioni i file .zces e .cds in stages e i file descr nella cartella variant. Il problema si pone qui. Ho letto che dovrei andare a modificare il file rulez (o rules): io l'ho cercato ma senza trovarlo. In quale cartella lo trovo? E quando inserisco qui le varianti, posso modificare il loro nome e numero nella cartella variant o a quel punto il gioco non me le riconosce più? Perchè ho trovato nelle corse scaricate alcuni file descr con lo stesso numero... e alcuni senza numero. In questo caso come devo comportarmi? Spero che qualcuno sia così buono da rispondere perchè non so proprio come fare... grazie!!!
  17. Qualcuno può spiegarlo in maniera dettagliata per una persona del tutto ignorante in campo informatico? Per esempio, trovo il file rulez? E i numeri dei file variant possono essere cambiati? Perchè io ne ho trovarti diversi con lo stesso numero... oppure senza numero... in sostanza mi servirebbe un tutor per fare sta cosa HELP ME PLEASE!!!
×
×
  • Crea Nuovo...