Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Ho un grosso problema con una carriera (il db non è il vostro e non è nemmeno il daily),cioè sono bloccato con una corsa di un giorno che crasha sempre! Ho cercato qualche errorino con il lachi's editor diverse volte ma sembra tutto a posto come valori e come nomi , ho anche provato a sostituire la tappa con un altra ma crasha lo stesso :banghead: :banghead: Ho chiesto nel forum del sito che ha fatto il db ma nessuno ha mai avuto il problema...

ora mi chiedo, è possibile CANCELLARE del tutto la corsa dal calendario??Ho provato ma crashava tutta la carriera..??Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema con una carriera (il db non è il vostro e non è nemmeno il daily),cioè sono bloccato con una corsa di un giorno che crasha sempre! Ho cercato qualche errorino con il lachi's editor diverse volte ma sembra tutto a posto come valori e come nomi , ho anche provato a sostituire la tappa con un altra ma crasha lo stesso :banghead: :banghead: Ho chiesto nel forum del sito che ha fatto il db ma nessuno ha mai avuto il problema...

ora mi chiedo, è possibile CANCELLARE del tutto la corsa dal calendario??Ho provato ma crashava tutta la carriera..??Consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande da fare:

1-Avvolte in salita quando voglio attaccare non posso, cioè l'icona per l'attacco diciamo che non la posso premere... è grigia. Allora mi domandavo sarà perchè il mio corriodre ha poca acqua?

2-Ma la classifica a punti non dovrebberla vincerla un velocista (Ad esempio al Giro) a me la vince quasi sempre uno scalatore.

1) È per caso osservatore di qualcuno?

2) Semplicemente perché non esistono differenze nell'assegnazione dei punti come al Tour

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stavo osservando Basso. E perchè se osservo qualcuno non posso attaccare?

Alla seconda non ho capito bene la tua risposta!

Boh non lo so, comunque disattiva l'osservazione e dopo qualche istante ti si riattiva lo scatto.

Volevo dire che al Tour ed in altre corse di solito vince un velocista perché gli arrivi delle tappe di pianura portano più punti per la maglia verde, mentre su PCM le tappe rosse portano gli stessi punti di quelle verdi, mentre al giro dove i punti sono uguali in tutte le tappe la maglia rossa l'ha vinta Contador che sicuramente velocista non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema con una carriera (il db non è il vostro e non è nemmeno il daily),cioè sono bloccato con una corsa di un giorno che crasha sempre! Ho cercato qualche errorino con il lachi's editor diverse volte ma sembra tutto a posto come valori e come nomi , ho anche provato a sostituire la tappa con un altra ma crasha lo stesso :banghead: :banghead: Ho chiesto nel forum del sito che ha fatto il db ma nessuno ha mai avuto il problema...

ora mi chiedo, è possibile CANCELLARE del tutto la corsa dal calendario??Ho provato ma crashava tutta la carriera..??Consigli??

Cancellare no perché non puoi toccare il calendario o ti fotti l'anno, ovvero non ti fa giocare il resto delle tappe, hai provato a simularla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grosso problema con una carriera (il db non è il vostro e non è nemmeno il daily),cioè sono bloccato con una corsa di un giorno che crasha sempre! Ho cercato qualche errorino con il lachi's editor diverse volte ma sembra tutto a posto come valori e come nomi , ho anche provato a sostituire la tappa con un altra ma crasha lo stesso :banghead: :banghead: Ho chiesto nel forum del sito che ha fatto il db ma nessuno ha mai avuto il problema...

ora mi chiedo, è possibile CANCELLARE del tutto la corsa dal calendario??Ho provato ma crashava tutta la carriera..??Consigli??

come gia ti hanno sugggerito, simula, oppure se non vuoi simularla metti tutti i dettagli grafici al minimo!!! metti tutto a 0 e in bassa qualita' e fai la tappa.

e' successo anche a me con una tappa della vuelta al secondo anno e ho risolto cosi.

probabilmente era un edificio o qualcosa del genere a far crashare il mio gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho comprato pro cycling manager 2011 quando lo installo faccio tutte cose.. clikko gioca ora e mi fanno i video iniziali e poi si blocca il gioco e spegni automaticamente... non e problema di grafica gb ecc.. xk il mio pcm e potentissimo.. Cmq mi potete dire qualkosa se vi e capitato anke a voi e avete risolto??=) :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho comprato pro cycling manager 2011 quando lo installo faccio tutte cose.. clikko gioca ora e mi fanno i video iniziali e poi si blocca il gioco e spegni automaticamente... non e problema di grafica gb ecc.. xk il mio pcm e potentissimo.. Cmq mi potete dire qualkosa se vi e capitato anke a voi e avete risolto??=) :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un sacco d tempo che non gioco a pcm 2011 e ora in concomitanza con l'inizio del giro un pò mi è tornata la voglia..

Ho il solito problema che nn ricordo mai..

Gioco installato, ultima patch pure ma non so dove mettere il file.cdb con i nomi reali per averli nel gioco..

insomma leggendo qua e la su internet dicono su documenti/pro cycling manager 2011/users/mio nome del profilo/database..

ma nulla.. poi dentro la cartella database c sono 3 sottocartelle Downloaded-Multi-Solo..

Nn c capisco niente l'ho messo dappertutto quel file ma poi in gioco non esiste e non ho modo d selezionarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è un sacco d tempo che non gioco a pcm 2011 e ora in concomitanza con l'inizio del giro un pò mi è tornata la voglia..

Ho il solito problema che nn ricordo mai..

Gioco installato, ultima patch pure ma non so dove mettere il file.cdb con i nomi reali per averli nel gioco..

insomma leggendo qua e la su internet dicono su documenti/pro cycling manager 2011/users/mio nome del profilo/database..

ma nulla.. poi dentro la cartella database c sono 3 sottocartelle Downloaded-Multi-Solo..

Nn c capisco niente l'ho messo dappertutto quel file ma poi in gioco non esiste e non ho modo d selezionarlo..

Mettilo in Documenti/PCM 11/ Database e poi lo selezioni dal gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è davvero... sotto documenti c'è solo la cartella Pro Cycling Manager 2011 e all'interno oltre a dei files vari due cartelle Users e Config.. nessuna traccia di database..

domanda stupida, dopo averlo re-installato hai aperto il gioco almeno 1 volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...