Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

uff..ma perchè nn funziona ?!? Allora io al kilometro -11 ( è il kilometro in cui la -->S si attiva) prendo Cavendish nella colonna a sinistra, poi vado su renshaw e clicco con il tasto destro su di lui e poi clicco sulla -->S ma nn mi fa niente..rimane cosi e com'è..sbaglio qualcosa??

il kilometro è il -18

e devi fare attenzione che Cavendish deve essere vicino e DIETRO a Renshaw

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ci son riuscito !! Grazie jaco.. il problema è che cavendish me lo fa seguire ad un altro soltanto a -10,5..prima mai.. ma qcomunque va bene lo stesso grazie

ai - 18 ovviamente nelle tappe piatte... e poi ovvio che lo metti solo dietro a Renshaw... l'ultimo uomo lo metti dietro al penultimo e così via :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda a bruciapelo:)

Ho appena acquistato il gioco, letto il manuale..ma un paio di cose che non capisco perchè confusionarie sul manuale:

il numero che appare accanto al ciclista (-3,+2.... ) che è anche colorato di verde/giallo... che diavolo serve???

scusate ma non l'ho capita :)

Inoltre perchè se mando un mio gregario a fare rifornimento per gli uomini nel gruppo..ne rifornisce solo un paio e non tutti???

ultimissima cosa...come posso decidere se stare a centro/fronte/retro del gruppo?

scusate le domande banali... (cmq ho vinto la 3 tappa del giro di australia :))) e ho indosso la maglia dello scalatore :wink:) fantastico gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Si tratta della forma giornaliera. Oltre la forma effettiva dovuta alle gare e agli allenamenti esiste questa forma che ti permette di andare più forte o più piano in quel giorno specifico. Più è alto il valore, più il corridore acquista punti valore nelle sue caratteristiche.

2) Il gregario rifornisce tutti i corridori che fanno parte del gruppo in cui si trova il gregario stesso. Se dai il comando al gregario mentre un tuo uomo è in fuga ed esso viene riassorbito dal plotone, quest'ultimo non sarà rifornito (stesso discorso vale per un corridore che si stacca e rientra).

3) Per stare davanti/in mezzo/dietro al gruppo devi basarti sui "mantieni posizione" unito al "pallino" o al "tira brevemente". Devi fare in modo che il corridore vada nella posizione in cui meglio vuoi lasciarlo e premere alla fine mantieni posizione (naturalmente devi giocare anche con la percentuale di sforzo). :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho scaricato il database PackEvo 2012 0.88 ma appena l'ho inserito non riesco più a visualizzare le maglie prima di creare una stagione e gli screen riguardanti le squadre...Come faccio ad aggornare anche qst cose?

Cioè, cosa devo abbinare all'inserimento del database? Il gioco è nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono un niubbissimo del gioco, ma non c'e' possibilità di fare le tappe in 3d a distanza/tempo reale? mi spiego...

anche se vado a 1x non ci mettono "x" ore per fare una tappa.... e anche i distacchi...vedo a 100 metri il gruppo, ma in realtà mi da un distacco di "x" minuti....

scusate la domanda banale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah cavolo...e non c'e' speranza che nel futuro cambino questa cosa vero?

molto, molto difficile se non impossibile...

stravolgerebbe tutto il gioco e poi diventerebbe ancora più di nicchia... chi si mette a giocare per 6 ore di fila?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande veloci veloci...

1-ho fatto una maglia personalizzata, come faccio a metterla nella squadra inventata che creo nella carriera? Ho già sostituito i file ma non viene bene...utilizzo il database ultimo del sito pcm mi pare si chiami update 2 del 2012.

2-Com faccio ad alzare il budget della squadra personalizzata prima di iniziare una carriera?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande veloci veloci...

1-ho fatto una maglia personalizzata, come faccio a metterla nella squadra inventata che creo nella carriera? Ho già sostituito i file ma non viene bene...utilizzo il database ultimo del sito pcm mi pare si chiami update 2 del 2012.

2-Com faccio ad alzare il budget della squadra personalizzata prima di iniziare una carriera?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 domande veloci veloci...

1-ho fatto una maglia personalizzata, come faccio a metterla nella squadra inventata che creo nella carriera? Ho già sostituito i file ma non viene bene...utilizzo il database ultimo del sito pcm mi pare si chiami update 2 del 2012.

2-Com faccio ad alzare il budget della squadra personalizzata prima di iniziare una carriera?

Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perchè non riesco a giocare online ? è vero ho le porte del router chiuse .. però fino a poco tempo fà mi faceva giocare in tutte le gare .. Ora invece su 100 tappe che provo ad entrare .. è assai se entro in una .. chi mi sa spiegare questo motivo ? .. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Domanda ho scaricato il Database da PCM DAILY via torrent quando istallo il file e metto il database della cartella documenti\PCM2011\database ma quando avvio il gioco e clicco su tappe, classiche , corse a tappe ecc... mi fa uscire dal gioco, come devo fare??

ps: ho notato che nella cartella che ho scaricato non mi e uscito il file LOCAL!!! RISPONDETE!

GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

1° Domanda ho scaricato il Database da PCM DAILY via torrent quando istallo il file e metto il database della cartella documenti\PCM2011\database ma quando avvio il gioco e clicco su tappe, classiche , corse a tappe ecc... mi fa uscire dal gioco, come devo fare??

ps: ho notato che nella cartella che ho scaricato non mi e uscito il file LOCAL!!! RISPONDETE!

GRAZIE IN ANTICIPO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...