Vai al contenuto

Mr.Polso

Utenti
  • Numero contenuti

    145
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Mr.Polso ha vinto risale al 7 Settembre 2017

Mr.Polso ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Visite recenti

1500 visite nel profilo

Mr.Polso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione Comunità

  1. non dovrebbe esser cambiato molto, non so con quale faccia si venda un prodotto identico da anni, in PCM 22 alcuni ciclisti (Dennis, Dumoulin, Van Aert) si mettono ancora in posizione da crono durante le gare, ma come si fa?!!!
  2. Felline ha tutt'altro che caratteristiche incredibili nel db base di questo PCM... tutti i valori oltre il 70, ma non eccelle in nulla... e per me i suoi valori corrispodono alla realtà, complimenti. Comunque dal db base confermo, Evenepoel rischia di diventare imbattibile già dopo 2 anni. Ho appena iniziato la carriera con la Trek e temo di vedere sia Nibali che Porte calare drasticamente nei valori prima del Giro/TDF.. come probabilmente anche Valverde
  3. Se l'arrivo è in discesa e scatti poco prima dello scollinamento con Nibali/Alaphilippe, puoi veramente far male (almeno, era così negli scorsi pcm..), se sei in un gruppetto non è facile andare via in discesa, ma qualcosa attaccando puoi prendere. Mi ero ripromesso di non comprarlo più, ma avevo un buono Steam da parte e ci sono ricascato. Al limite della truffa. Grafica neanche toccata dall'anno scorso, manco quella dell'icona .exe. I soliti bug da 10 anni, ho corso il laigueglia e come al solito prima di iniziare la corsa era buggato il pannello delle pre-tattiche automatiche. Almeno sono riusciti ad avere tutte le squadre WT presenti (mi sembra, in verità non ci ho fatto molto caso), certo che la Androni senza diritti non si può vedere... non penso sia uno sforzo economico devastante avercela.. Valori dei corridori approssimativi come al solito. Evenepoel 78 in MO dice tutto... Froome 79 MO ci può anche stare, come anche Aru 75 MO (gli avrei dato 76 anche se è dal 2017 che per un motivo o l'altro porta la bici a spasso..). I distacchi unico pro e forse è stata leggermente migliorata anche l'IA.. Come ogni anno sono dibattuto se chiedere il rimborso. Ci penserò. Youtuber o community come marketing, rimane un gioco da nerd fanatici. Non è facile far crescere esponenzialmente un titolo ciclistico. Temo per TDF pc steam un flop colossale.
  4. Classifica generale: Valverde Classifica a punti: Valverde Classifica miglior scalatore: De Gendt Classifica miglior giovane: Lopez
  5. Purtroppo è un gioco troppo da nerd e difficilmente diventerà mai così popolare da permettere di espandere come si dovrebbe questo titolo, ma vedere per l'ennesimo anno Ineos/Sky e Deceuninck è vergognoso, per non parlare della "D'Amiga" (altra senza licenza) che contiene metà corridori nemmeno modificati e lasciati a 55 su tutte le caratteristche. (meno male che ci pensate voi..) A occhio non sembra esserci nulla di nuovo tranne qualche funzionalità, non hanno cambiato nemmeno l'icona dell'.exe. Colpa della mia risoluzione o 3/4 dei riquadri sui numeri "caratteristiche" dei corridori, quando si apre la finestrella, sono tagliati? Sto pensando di chiedere il rimborso e continuare a giocare con il 2018.
  6. Sembra la solita minestra riscaldata anche con il passaggio a Big Ben, qualche grafichina cambiata per poi ritrovarci gli stessi errori ortografici nelle mail o gli stessi bug.
  7. Maglia Rosa: Vincenzo Nibali Maglia Ciclamino: Elia Viviani Maglia Blu: Simon Yates Maglia Bianca: Superman Lopez
  8. 2 euro su un Landa quotato a 20 non posso non metterli, purtroppo la quota di Nibali è crollata da qualche giorno, forse finalmente si sono accorti che ci sono 9 tappe con più di 200 km e non proprio tutte da volata scontata.. Roglic va forte dall'UAE... andrà avanti così fino a inizio giugno? Saperlo..
  9. Che stupido! Hai proprio ragione, andavo a modificare il database e non il salvataggio! L'ho convocato! Grazie mille.
  10. Stai a vedere che Mas regala un GT a Lefevere... cosa devono vedere ancora i miei occhi...
  11. Ho controllato e purtroppo entrambi i "gene" sono zero. Sia su Nibali che su corridori selezionati nella selezione definitiva. Ho cercato anche su internet e danno come consiglio di modificare proprio il "gene_i_..." ma a me non fa nulla. E' possibile qualche altro modo? Tipo forzare la startlist?
  12. Quintana ieri era al limite... lo si vedeva, se provava a forzare poteva anche saltare. Valverde martedì probabilmente sarà in rosso... sarà interessante vedere con quale vantaggio..
  13. Oggi dovrebbe mettere le mani sulla Vuelta. Ieri poteva e doveva affondare il colpo e avrebbe distanziato Yates alla grande. Risparmio di energie, ok, ma poi non recriminare se la perdi.. (Scene purtroppo già viste in tanti Tour).
  14. Spero di sbagliarmi, anche perchè ne perderebbe l'intero ciclismo italiano, ma Aru sta diventando un Rolland 2.0 solamente con un GT in bacheca e qualche podio al Giro. E come Rolland dovrà capire di andare ormai per le tappe.
×
×
  • Crea Nuovo...