Jump to content

Mr.Polso

Utenti
  • Content Count

    138
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1
0

Community Reputation

0 Neutral

About Mr.Polso

  • Rank
    Giovanissimo

Recent Profile Visitors

968 profile views
  1. Sembra la solita minestra riscaldata anche con il passaggio a Big Ben, qualche grafichina cambiata per poi ritrovarci gli stessi errori ortografici nelle mail o gli stessi bug.
  2. Maglia Rosa: Vincenzo Nibali Maglia Ciclamino: Elia Viviani Maglia Blu: Simon Yates Maglia Bianca: Superman Lopez
  3. 2 euro su un Landa quotato a 20 non posso non metterli, purtroppo la quota di Nibali è crollata da qualche giorno, forse finalmente si sono accorti che ci sono 9 tappe con più di 200 km e non proprio tutte da volata scontata.. Roglic va forte dall'UAE... andrà avanti così fino a inizio giugno? Saperlo..
  4. Che stupido! Hai proprio ragione, andavo a modificare il database e non il salvataggio! L'ho convocato! Grazie mille.
  5. Stai a vedere che Mas regala un GT a Lefevere... cosa devono vedere ancora i miei occhi...
  6. Ho controllato e purtroppo entrambi i "gene" sono zero. Sia su Nibali che su corridori selezionati nella selezione definitiva. Ho cercato anche su internet e danno come consiglio di modificare proprio il "gene_i_..." ma a me non fa nulla. E' possibile qualche altro modo? Tipo forzare la startlist?
  7. Quintana ieri era al limite... lo si vedeva, se provava a forzare poteva anche saltare. Valverde martedì probabilmente sarà in rosso... sarà interessante vedere con quale vantaggio..
  8. Oggi dovrebbe mettere le mani sulla Vuelta. Ieri poteva e doveva affondare il colpo e avrebbe distanziato Yates alla grande. Risparmio di energie, ok, ma poi non recriminare se la perdi.. (Scene purtroppo già viste in tanti Tour).
  9. Spero di sbagliarmi, anche perchè ne perderebbe l'intero ciclismo italiano, ma Aru sta diventando un Rolland 2.0 solamente con un GT in bacheca e qualche podio al Giro. E come Rolland dovrà capire di andare ormai per le tappe.
  10. Come al solito ci sono gli stessi bug in ogni edizione. Nibali ha come obiettivo i campionati del mondo, lo vado a pre-selezionare, e naturalmente rifiuta! Pure un percorso adatto a lui! (Come Pozzovivo e co.). Non si possono spendere soldi e avere sempre, sempre, gli stessi bug. Pre-selezionando, e schiacciando COL per ordinarli secondo il valore della Collina, si bugga e li mette pure a caso... Gioco con WorldDB e PackITA. Questa carriera è sul WorldDB. Qualcuno avrebbe idee per farlo convocare?
  11. Condivido il pensiero di @emmea90, metti che ti vada male la generale, hai sempre il paracadute di una tappa da "spendere".. Comunque Kelderman mi è sembrato abbastanza in palla, forse anche perchè tra tutti i big è il più fresco non avendo corso nessun GT. Bisognerà sicuramente vederlo su salite più importanti, finora, siamo a metà Vuelta, si è capito ancora ben poco, tranne che Aru anche qua non farà nulla. Peccato per il minuto perso con la foratura, senza, fossi stato in Quintana, con una crono in mezzo, non avrei dormito tranquillo.
  12. Mi è stato detto che Valverde ha 25 anni, è vero? Fantastico.
  13. Non è una Vuelta durissima, i garage gli si addicono, però potrebbe poi lavorare per Quintana, ma se Valverde dovesse vincere la Vuelta avrebbe del clamoroso... Occhio a Kelderman... i bookmakers fino a venerdì lo davano a 40!! (lasciamo stare l'affidabilità... davano Porte a 2,50..) E' sicuramente molto fresco.
  14. Non so se Bernal possa giocarsi la prossima Vuelta. Ha comunque speso tanto in questo Tour, ed è ancora troppo giovane per tenere una pressione enorme come può essere la responsabilità di avere i gradi di capitano in un GT. E tolti Froome, Dumoulin, (forse Thomas), con un Nibali che se corre la Vuelta la corre in preparazione, Porte non potrebbe essere al massimo visto l'infortunio, diventa un bel colpo per gente del calibro di Pinot, Aru, Kelderman. Ah, la Movistar ha annunciato che "l'assetto da guerra" dei tre, ci sarà anche alla Vuelta, vedremo i risultati anche lì allora.. Comunque condivido con @emmea90 , Nibali non avrebbe sicuramente vinto il Tour, e vedendo la crono di oggi, forse non sarebbe salito nemmeno sul podio. Sarebbero cambiati gli episodi, certo, ma cosa poteva inventarsi? 4° o 5° posto. La Sky come la US Postal è un fenomeno umano ed è destinato prima poi a scomparire, come fu la US Postal. Chissà non dall'anno prossimo. In fondo siamo a 7 Tour anche per loro. Naturalmente non con lo stesso, sono l'update della fu US Postal, ma sempre 7 sono.
×
×
  • Create New...