Vai al contenuto

Mr.Polso

Utenti
  • Numero contenuti

    145
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Mr.Polso

  1. non dovrebbe esser cambiato molto, non so con quale faccia si venda un prodotto identico da anni, in PCM 22 alcuni ciclisti (Dennis, Dumoulin, Van Aert) si mettono ancora in posizione da crono durante le gare, ma come si fa?!!!
  2. Felline ha tutt'altro che caratteristiche incredibili nel db base di questo PCM... tutti i valori oltre il 70, ma non eccelle in nulla... e per me i suoi valori corrispodono alla realtà, complimenti. Comunque dal db base confermo, Evenepoel rischia di diventare imbattibile già dopo 2 anni. Ho appena iniziato la carriera con la Trek e temo di vedere sia Nibali che Porte calare drasticamente nei valori prima del Giro/TDF.. come probabilmente anche Valverde
  3. Se l'arrivo è in discesa e scatti poco prima dello scollinamento con Nibali/Alaphilippe, puoi veramente far male (almeno, era così negli scorsi pcm..), se sei in un gruppetto non è facile andare via in discesa, ma qualcosa attaccando puoi prendere. Mi ero ripromesso di non comprarlo più, ma avevo un buono Steam da parte e ci sono ricascato. Al limite della truffa. Grafica neanche toccata dall'anno scorso, manco quella dell'icona .exe. I soliti bug da 10 anni, ho corso il laigueglia e come al solito prima di iniziare la corsa era buggato il pannello delle pre-tattiche automatiche. Almeno sono riusciti ad avere tutte le squadre WT presenti (mi sembra, in verità non ci ho fatto molto caso), certo che la Androni senza diritti non si può vedere... non penso sia uno sforzo economico devastante avercela.. Valori dei corridori approssimativi come al solito. Evenepoel 78 in MO dice tutto... Froome 79 MO ci può anche stare, come anche Aru 75 MO (gli avrei dato 76 anche se è dal 2017 che per un motivo o l'altro porta la bici a spasso..). I distacchi unico pro e forse è stata leggermente migliorata anche l'IA.. Come ogni anno sono dibattuto se chiedere il rimborso. Ci penserò. Youtuber o community come marketing, rimane un gioco da nerd fanatici. Non è facile far crescere esponenzialmente un titolo ciclistico. Temo per TDF pc steam un flop colossale.
  4. Classifica generale: Valverde Classifica a punti: Valverde Classifica miglior scalatore: De Gendt Classifica miglior giovane: Lopez
  5. Purtroppo è un gioco troppo da nerd e difficilmente diventerà mai così popolare da permettere di espandere come si dovrebbe questo titolo, ma vedere per l'ennesimo anno Ineos/Sky e Deceuninck è vergognoso, per non parlare della "D'Amiga" (altra senza licenza) che contiene metà corridori nemmeno modificati e lasciati a 55 su tutte le caratteristche. (meno male che ci pensate voi..) A occhio non sembra esserci nulla di nuovo tranne qualche funzionalità, non hanno cambiato nemmeno l'icona dell'.exe. Colpa della mia risoluzione o 3/4 dei riquadri sui numeri "caratteristiche" dei corridori, quando si apre la finestrella, sono tagliati? Sto pensando di chiedere il rimborso e continuare a giocare con il 2018.
  6. Sembra la solita minestra riscaldata anche con il passaggio a Big Ben, qualche grafichina cambiata per poi ritrovarci gli stessi errori ortografici nelle mail o gli stessi bug.
  7. Maglia Rosa: Vincenzo Nibali Maglia Ciclamino: Elia Viviani Maglia Blu: Simon Yates Maglia Bianca: Superman Lopez
  8. 2 euro su un Landa quotato a 20 non posso non metterli, purtroppo la quota di Nibali è crollata da qualche giorno, forse finalmente si sono accorti che ci sono 9 tappe con più di 200 km e non proprio tutte da volata scontata.. Roglic va forte dall'UAE... andrà avanti così fino a inizio giugno? Saperlo..
  9. Che stupido! Hai proprio ragione, andavo a modificare il database e non il salvataggio! L'ho convocato! Grazie mille.
  10. Stai a vedere che Mas regala un GT a Lefevere... cosa devono vedere ancora i miei occhi...
  11. Ho controllato e purtroppo entrambi i "gene" sono zero. Sia su Nibali che su corridori selezionati nella selezione definitiva. Ho cercato anche su internet e danno come consiglio di modificare proprio il "gene_i_..." ma a me non fa nulla. E' possibile qualche altro modo? Tipo forzare la startlist?
  12. Quintana ieri era al limite... lo si vedeva, se provava a forzare poteva anche saltare. Valverde martedì probabilmente sarà in rosso... sarà interessante vedere con quale vantaggio..
  13. Oggi dovrebbe mettere le mani sulla Vuelta. Ieri poteva e doveva affondare il colpo e avrebbe distanziato Yates alla grande. Risparmio di energie, ok, ma poi non recriminare se la perdi.. (Scene purtroppo già viste in tanti Tour).
  14. Spero di sbagliarmi, anche perchè ne perderebbe l'intero ciclismo italiano, ma Aru sta diventando un Rolland 2.0 solamente con un GT in bacheca e qualche podio al Giro. E come Rolland dovrà capire di andare ormai per le tappe.
  15. Come al solito ci sono gli stessi bug in ogni edizione. Nibali ha come obiettivo i campionati del mondo, lo vado a pre-selezionare, e naturalmente rifiuta! Pure un percorso adatto a lui! (Come Pozzovivo e co.). Non si possono spendere soldi e avere sempre, sempre, gli stessi bug. Pre-selezionando, e schiacciando COL per ordinarli secondo il valore della Collina, si bugga e li mette pure a caso... Gioco con WorldDB e PackITA. Questa carriera è sul WorldDB. Qualcuno avrebbe idee per farlo convocare?
  16. Condivido il pensiero di @emmea90, metti che ti vada male la generale, hai sempre il paracadute di una tappa da "spendere".. Comunque Kelderman mi è sembrato abbastanza in palla, forse anche perchè tra tutti i big è il più fresco non avendo corso nessun GT. Bisognerà sicuramente vederlo su salite più importanti, finora, siamo a metà Vuelta, si è capito ancora ben poco, tranne che Aru anche qua non farà nulla. Peccato per il minuto perso con la foratura, senza, fossi stato in Quintana, con una crono in mezzo, non avrei dormito tranquillo.
  17. Mi è stato detto che Valverde ha 25 anni, è vero? Fantastico.
  18. Non è una Vuelta durissima, i garage gli si addicono, però potrebbe poi lavorare per Quintana, ma se Valverde dovesse vincere la Vuelta avrebbe del clamoroso... Occhio a Kelderman... i bookmakers fino a venerdì lo davano a 40!! (lasciamo stare l'affidabilità... davano Porte a 2,50..) E' sicuramente molto fresco.
  19. Non so se Bernal possa giocarsi la prossima Vuelta. Ha comunque speso tanto in questo Tour, ed è ancora troppo giovane per tenere una pressione enorme come può essere la responsabilità di avere i gradi di capitano in un GT. E tolti Froome, Dumoulin, (forse Thomas), con un Nibali che se corre la Vuelta la corre in preparazione, Porte non potrebbe essere al massimo visto l'infortunio, diventa un bel colpo per gente del calibro di Pinot, Aru, Kelderman. Ah, la Movistar ha annunciato che "l'assetto da guerra" dei tre, ci sarà anche alla Vuelta, vedremo i risultati anche lì allora.. Comunque condivido con @emmea90 , Nibali non avrebbe sicuramente vinto il Tour, e vedendo la crono di oggi, forse non sarebbe salito nemmeno sul podio. Sarebbero cambiati gli episodi, certo, ma cosa poteva inventarsi? 4° o 5° posto. La Sky come la US Postal è un fenomeno umano ed è destinato prima poi a scomparire, come fu la US Postal. Chissà non dall'anno prossimo. In fondo siamo a 7 Tour anche per loro. Naturalmente non con lo stesso, sono l'update della fu US Postal, ma sempre 7 sono.
  20. Impossibile in condizioni normali. Possibile nel caso: -Giro con startlist veramente di basso livello (possibile). -Tour con startlist di basso livello e con gente reduce come te dal Giro. (meno possibile) -Cadute e ritiri di avversari principali inevitabili (sopratutto al Tour). Senza tutti questi astri combacianti diventa un'impresa praticamente impossibile per il corpo umano. Ne è la prova l'ultima doppietta, Pantani 1998. Che fortunatamente (per Festina e vari) si ritrovò con il solo Ullrich a battagliare. Sono comunque sbalordito dal livello di Dumoulin in questo TDF. L'uomo che con Giro-Tour di seguito avrebbe dovuto pagare di più, per il peso, per il non esser scalatore puro, è invece sembrato di una freschezza assurda. Freschezza, che sopratutto la terza settimana non ha avuto Froome, che è sembrato imballato come Contador e Quintana nei loro tentativi.
  21. Si parla tanto di Nibali "senza avversari", ma come già detto, il Giro vinto da Quintana ha gli stessi avversari del Giro 2013 di Nibali. La Vuelta 2016 Quintana l'ha vinta grazie al folle attacco di Contador a Formigal... senza non saprei se l'avrebbe vinta.. Comunque la tappa di Foix di 101 km l'anno scorso non fu bruttissima, ma c'era comunque un signore di nome Contador che partiva senza guardarsi indietro (anche lì con Quintana a ruota....)
  22. Perchè il "sistema squadra", il livello dei corridori, è talmente alto che praticamente tutti potrebbero fare podio. Fa pensare che sia di nuovo un pistard (like Wiggins) tramutato a corridore più forte del mondo. Non avrei scommesso nulla sulla sua tenuta sulle tre settimane. I neofiti, possono gridare allo scandalo, ma gli appassionati lo conoscono bene ormai da anni, è comunque un signor corridore.
  23. Per capire bene questa truzzata della griglia devo vedere la partenza, ma a quanto leggo, i gruppi sono comunque molto vicini tra loro. Un Luke Rowe 135esimo e nell'ultimo gruppo, penso si lasci andare fin da subito, ma un Kwiatkowski 59esimo, con uno sprint si riporta davanti ed è di nuovo ora del trenino..
×
×
  • Crea Nuovo...