Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

Avrai sbagliato: la sigla, il tipo di file (.tga 32 bit), le dimensioni della maglia.

Devi modificare il save, lo apri con un editor avanzato (Full, Fast, Lachi) e vai a modificare la tabella DYN_Manager ultima colonna.

Mi scuso per il triplo post (purtroppo non c'è un modifica) volevo dirti che ho risolto grazie. Non è che poi mi da dei problemi perchè si accorge che ho "barato"?

Il problema è che non potevo fare altrimenti iniziando con una squadra personalizzata ti da pochissimi soldi (a differenza delle squadre reali) che ti danno 3.000.000 e passa. E un bug quello dei pochi soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io avrei un problema.. Praticamente col editor di Database contenuto nel gioco mi sono fatto un database con dei nomi e valori modificati.. Ho provato a salvarlo sia nella cartella "Documents\Pro Cycling Manager 2011\DatabaseEditor" che è dove la salverebbe normalmente sia nella cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\Database" che è la cartella dove ci sta anche il database official release.. Però quando apro il gioco e vado su opzioni per selezionare il database mi trova solo official release.. Sapreste dirmi come mai o cosa posso fare?? Grazie in anticipo :ave::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io avrei un problema.. Praticamente col editor di Database contenuto nel gioco mi sono fatto un database con dei nomi e valori modificati.. Ho provato a salvarlo sia nella cartella "Documents\Pro Cycling Manager 2011\DatabaseEditor" che è dove la salverebbe normalmente sia nella cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\Database" che è la cartella dove ci sta anche il database official release.. Però quando apro il gioco e vado su opzioni per selezionare il database mi trova solo official release.. Sapreste dirmi come mai o cosa posso fare?? Grazie in anticipo :ave::63:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io avrei un problema.. Praticamente col editor di Database contenuto nel gioco mi sono fatto un database con dei nomi e valori modificati.. Ho provato a salvarlo sia nella cartella "Documents\Pro Cycling Manager 2011\DatabaseEditor" che è dove la salverebbe normalmente sia nella cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\Database" che è la cartella dove ci sta anche il database official release.. Però quando apro il gioco e vado su opzioni per selezionare il database mi trova solo official release.. Sapreste dirmi come mai o cosa posso fare?? Grazie in anticipo :ave::63:

alla fine di tutto hai fatto export db???

Comunque ti consiglio di usare un editor più completo come il Lachi's :smilie_daumenpos:

Benvenuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché al Giro chi vince una tappa il giorno dopo non viene messo fra i favoriti nonostante sia dello stesso tipo?

Esempio: ho vinto in fuga la tappa di Castelfidardo con Haussler e nella tappa di Ravenna Haussler non figurava nemmeno nei "da non da sottovalutare", mentre c'erano velocisti come Montaguti :106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io avrei un problema.. Praticamente col editor di Database contenuto nel gioco mi sono fatto un database con dei nomi e valori modificati.. Ho provato a salvarlo sia nella cartella "Documents\Pro Cycling Manager 2011\DatabaseEditor" che è dove la salverebbe normalmente sia nella cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\Database" che è la cartella dove ci sta anche il database official release.. Però quando apro il gioco e vado su opzioni per selezionare il database mi trova solo official release.. Sapreste dirmi come mai o cosa posso fare?? Grazie in anticipo :ave::63:

Devi salvarlo in Documents\Pro Cycling Manager 2011\Database

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché al Giro chi vince una tappa il giorno dopo non viene messo fra i favoriti nonostante sia dello stesso tipo?

Esempio: ho vinto in fuga la tappa di Castelfidardo con Haussler e nella tappa di Ravenna Haussler non figurava nemmeno nei "da non da sottovalutare", mentre c'erano velocisti come Montaguti :106:

È stabilito dal db chi è un favorito e chi no... non da chi vince la tappa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma comunque è strana 'sta cosa, perché mi è successa anche con Menchov, ho vinto sul Glossglockner e nella tappa dello Zoncolan non era fra i favoriti nonostante fosse uno dei 3 più forti con 81 in mon, come Basso ed Anton... (ciò non ha senso :x )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma comunque è strana 'sta cosa, perché mi è successa anche con Menchov, ho vinto sul Glossglockner e nella tappa dello Zoncolan non era fra i favoriti nonostante fosse uno dei 3 più forti con 81 in mon, come Basso ed Anton... (ciò non ha senso :x )

in carriera? Potrebbe contare la voce Reputazione... :dubbio:

Comunque, potreste spiegarmi come fare ste maledette cronosquadre??? :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...