Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Raga, ma i corridori perchè si affaticano? Cioè Cancellara ha 0 giorni di corsa è ha già la fatica a metà. :mmm:

perchè gli hai impostato il programa per la roubaix che lo affatica gia dai primi mesi...

Inviato

Si è una gran cavolata, speriamo che nel 2012 cambi

E che cavolo, avevo Albasini e Zaugg come unici leader, 8 giovani e mi chiedono di vincere il giro? :banghead:

Inviato

Came, che pack hai?

Dani, 78 è quasi il massimo (80) devi farlo correre per fargli crescere la forma di allenamento (20), quindi fai la somma dei due tipi di forme, devi solo farlo correre... (ES: 78+13=91 di forma)

Inviato

Si però non mi va nemmeno in forma: l'avevo impostato per la Roubaix con il picco e ha forma 78.

r7w26c.png

Come mai?

in che data sei?

Inviato

Came, che pack hai?

Dani, 78 è quasi il massimo (80) devi farlo correre per fargli crescere la forma di allenamento (20), quindi fai la somma dei due tipi di forme, devi solo farlo correre... (ES: 78+13=91 di forma)

Ahhh, ma tipo se io voglio correre la Roubaix al top, i giorni di corsa li posso fare anche a Febbraio o devo farli a ridosso della data delle Parigi-Roubaix?

Comunque quello era il giorno della Roubaix.

Inviato

ogni tappa dovrebbe aumentare di 2, ma col passare dei giorni senza correre scende (tipo ogni due giorni senza correre scende di 1..)

beh, magari comincia a Febbraio col Qatar, fai le prime classiche, Tirreno, Sanremo, classiche con pavés

Inviato

Comunque bruttissimo che Cancellara abbia la maglia tutta rossa del campione Svizzero.. cioè dovrei creare una maglia della mia squadra con la bandiera svizzera?

Inviato

Came, che pack hai?

Pack Evo

Inviato

Sapreste spiegarmi cosa fate per rivedere un replay salvato???

carica---> carica un replay-----> nome replay

se l'hai scaricato lo metti in Documenti/PCM 11/Users/*nomeutente*/Replay/ il video .bin e il db che hai scaricato :smilie_daumenpos:

Inviato

Grazie sono riuscito a risolvere quel problema del database grazie mille :).. Adesso però avrei un altro problemino non so se riuscirete a risolverlo :).. Praticamente io e mio padre vorremmo provare a fare una gara tra di noi in modalità LAN.. L'unico problema è che se la partita la crea lui io vedo che è stata creata e quando premo su partecipa rimane fermo alla schermata "in attesa di connessione ?", mentre se creo io lui neanche vede che è stata creata.. Cosa può essere? E cosa posso fare per riuscire? Grazie in anticipo :D

Inviato

Altro problema :).. Già che ci sono espongo anche questo magari qualcuno sa cosa potrei fare.. Allora se io faccio le partite in Internet riesco a fare solamente quelle in pista.. Mentre quelle in strada no perchè quando clicco partecipa mi fa vedere la schermata "in attesa di connessione ?" e non mi va avanti.. Consigli?? :)

Inviato

Ciao ragazzi io ho il bilancio rosso ho letto alcune risposte su quest'argomento ma le risposte si riferiscono a chi ha i pack nuovi ma io ho ancora il pack originale perchè vorrei finire almeno una carriera con il pack iniziale xd c'è o sapete un modo per modificare il bilancio? o magari se sapete tipo come modificare la vincita di una tappa es.chi vince la Freccia Vallone guadagna 40000 e io lo aumento a 500000 esiste una cosa del genere?

Inviato

Si guarda è successo anche a me.. devi usare Lachi's Editor, lo scarichi, lo installi e poi apri il tuo save della carriera e scrivi "CYM_Manager" e modifichi l'ultima colonna!

Inviato

dani. grazie un'altra cosa hai il link? o se no mi puoi dire dove andare a cercarlo

Inviato

C'è la possibilità lavorando sul save di rinnovare lo sponsor e far si che non cambi? grazie mille

devi cambiare l'anno di scadenza...

scaricati l'editor qui

apri il save della tua carriera

poi vai su Dyn_Sponsors e modifichi la colonna "Contract End -Years"

cosi:

25gmw.png

Inviato

Ho due domande da fare:

1-Avvolte in salita quando voglio attaccare non posso, cioè l'icona per l'attacco diciamo che non la posso premere... è grigia. Allora mi domandavo sarà perchè il mio corriodre ha poca acqua?

2-Ma la classifica a punti non dovrebberla vincerla un velocista (Ad esempio al Giro) a me la vince quasi sempre uno scalatore.

Inviato

Ho due domande da fare:

1-Avvolte in salita quando voglio attaccare non posso, cioè l'icona per l'attacco diciamo che non la posso premere... è grigia. Allora mi domandavo sarà perchè il mio corriodre ha poca acqua?

2-Ma la classifica a punti non dovrebberla vincerla un velocista (Ad esempio al Giro) a me la vince quasi sempre uno scalatore.