Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Avrai sbagliato: la sigla, il tipo di file (.tga 32 bit), le dimensioni della maglia.

Devi modificare il save, lo apri con un editor avanzato (Full, Fast, Lachi) e vai a modificare la tabella DYN_Manager ultima colonna.

Mi scuso per il triplo post (purtroppo non c'è un modifica) volevo dirti che ho risolto grazie. Non è che poi mi da dei problemi perchè si accorge che ho "barato"?

Il problema è che non potevo fare altrimenti iniziando con una squadra personalizzata ti da pochissimi soldi (a differenza delle squadre reali) che ti danno 3.000.000 e passa. E un bug quello dei pochi soldi?

Inviato

Volevo anche chiedervi, nella carriera quali obbiettivi devo seguire quelli che c'è scritto: obbiettivi (e ce ne sono 4-5) o quelli dove ce ne sono tanti con le stelline tipo:

Top 5Giro d'Italia *****? Grazie.

Inviato

Volevo anche chiedervi, nella carriera quali obbiettivi devo seguire quelli che c'è scritto: obbiettivi (e ce ne sono 4-5) o quelli dove ce ne sono tanti con le stelline tipo:

Top 5Giro d'Italia *****? Grazie.

piu' stelline ha,piu' è importante per lo sponsor..

Inviato

Scusate io avrei un problema.. Praticamente col editor di Database contenuto nel gioco mi sono fatto un database con dei nomi e valori modificati.. Ho provato a salvarlo sia nella cartella "Documents\Pro Cycling Manager 2011\DatabaseEditor" che è dove la salverebbe normalmente sia nella cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\Database" che è la cartella dove ci sta anche il database official release.. Però quando apro il gioco e vado su opzioni per selezionare il database mi trova solo official release.. Sapreste dirmi come mai o cosa posso fare?? Grazie in anticipo :ave::63:

Inviato

Scusate io avrei un problema.. Praticamente col editor di Database contenuto nel gioco mi sono fatto un database con dei nomi e valori modificati.. Ho provato a salvarlo sia nella cartella "Documents\Pro Cycling Manager 2011\DatabaseEditor" che è dove la salverebbe normalmente sia nella cartella "C:\Program Files (x86)\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\Database" che è la cartella dove ci sta anche il database official release.. Però quando apro il gioco e vado su opzioni per selezionare il database mi trova solo official release.. Sapreste dirmi come mai o cosa posso fare?? Grazie in anticipo :ave::63:

Inviato

alla fine di tutto hai fatto export db???

Comunque ti consiglio di usare un editor più completo come il Lachi's :smilie_daumenpos:

Benvenuto :mrgreen:

Inviato

Perché al Giro chi vince una tappa il giorno dopo non viene messo fra i favoriti nonostante sia dello stesso tipo?

Esempio: ho vinto in fuga la tappa di Castelfidardo con Haussler e nella tappa di Ravenna Haussler non figurava nemmeno nei "da non da sottovalutare", mentre c'erano velocisti come Montaguti :106:

Inviato

Devi salvarlo in Documents\Pro Cycling Manager 2011\Database

Inviato

Perché al Giro chi vince una tappa il giorno dopo non viene messo fra i favoriti nonostante sia dello stesso tipo?

Esempio: ho vinto in fuga la tappa di Castelfidardo con Haussler e nella tappa di Ravenna Haussler non figurava nemmeno nei "da non da sottovalutare", mentre c'erano velocisti come Montaguti :106:

È stabilito dal db chi è un favorito e chi no... non da chi vince la tappa :wink:

Inviato

Lo so, ma comunque è strana 'sta cosa, perché mi è successa anche con Menchov, ho vinto sul Glossglockner e nella tappa dello Zoncolan non era fra i favoriti nonostante fosse uno dei 3 più forti con 81 in mon, come Basso ed Anton... (ciò non ha senso :x )

Inviato

Lo so, ma comunque è strana 'sta cosa, perché mi è successa anche con Menchov, ho vinto sul Glossglockner e nella tappa dello Zoncolan non era fra i favoriti nonostante fosse uno dei 3 più forti con 81 in mon, come Basso ed Anton... (ciò non ha senso :x )

in carriera? Potrebbe contare la voce Reputazione... :dubbio:

Comunque, potreste spiegarmi come fare ste maledette cronosquadre??? :banghead: :banghead:

Inviato

Ma è semplicissimo! Basta cliccare su simulazione rapida :mrgreen:

Sono d'accordo... ma ad esempio al Mondiale o al Camp ITA non penso sia concesso :mrgreen::banghead: