Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FOCUS svela tutte le novità di PCM 2011


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Invece io, ciro ed emmea vi andiamo a tutti nel deretano con i nostri 3 supercomputer :mrgreen:

Ad Agosto mi aggiungo anch'io al gruppetto... Agosto... :cry2: Devo aspettare agosto per pcm 2021 :cry: E mo' che faccio fino ad Agosto?! :banghead:

Emmea puoi passare benissimo a Mac e poi ti fai la partizione con Windows con boot camp come faccio io se poi non vuoi più vedere Windows installi parallels e lo nascondi nella partizione Mac come farò io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ora che ci penso mi manca Windows mi manca, da quando ho Mac sono sempre più nervoso, una volta aprivo il computer e in 8 secondi ero già a tirargli calci e così mi sfogavo dalla vita quotidiana ed ora con il Mac me ce ne vuole di impegno per trovare qualcosa che non va', il buon vecchio Steve Wozniak una volta disse: mai fidarsi di un computer che non si può gettare dalla finestra... e chi ne ha il coraggio di gettare dalla finestra un Mac? Non per niente Windows si chiama così... che sia un caso? Mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac è per le fighette che non sanno smanettare col PC e hanno quindi bisogno di un dispositivo facilitato in stile Clementoni.

Ale fai pelare quando dici sconto università su Windows :rotfl:

Vero su mac mi annoio, infatti quando avevo Windows passavo il 98% del tempo che ero al computer a risolverò problemi di ogni genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Beh un mio compagno dopo aver provato Mac è tornato a windows... il solo fatto che tu debba installare un altro SO per giocare a pcm mi schifa... :rolleyes: anche perchè riduce le prestazioni non è come se fosse installato in nativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si suol dire tra gli utenti Apple: per tutto c'è un app! o meglio un programma... si chiama parallels e lavora sulla collaborazione tra la partizione Mac-Windows, tra le tante funzione c'è anche quella di ripristinare il calo di prestazioni in particolare per giochi e programmi di grafica. E poi... non c'è solo pcm!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ragazzi scusate la data di uscita prevista in italia è? io l'ho già ordinato da imbo........ ehheheeh

per il momento halifax non ha una data ufficiale di rilascio..... in via ufficiosa si parla del 30 giugno, avremo notizie ufficiali quanto prima e naturalmente posteremo una news :wink:

ps: thx per l'ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

per il momento halifax non ha una data ufficiale di rilascio..... in via ufficiosa si parla del 30 giugno, avremo notizie ufficiali quanto prima e naturalmente posteremo una news :wink:

ps: thx per l'ordine

ci mancherebbe con lo sbatti che vi fate è il minimo..... guarda li ho sempre presi da te dal 2005 tranne gli ultimi due che li ho scaricati perchè mi sono svegliato tardi a comprarli e aevo poco tempo per giocarci e quindi con il download li avevo immediatamente ma se posso sono tuo cliente per cycling manager che è l'unico gioco per pc che compro.... gli altri o me li regalano o me li faccio prestare..... credo che tutti gli utenti del forum nei limiti del possibile dovrebbero acquistare questo gioco da te..... io sono nel forum dal 2003..... il lavoro che avete fatto e continuate a fare è semplicemente favoloso..... davvero.... pensare che conm il primo cycling saremmo stati al max un centinaio.... mi ricordo il grande tasso e te e le partite che ci scoppiavamo fino alle tre di notte....Magari avessi ancora tempo per giocare decentemente in ladder..... Ciao e continuate alla grande.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non era riferito a nessuno in particolare! Anzi si! A un pirla che ha in i3 e continua a metter su video su youtube delle sue gare su pcm credndosi bravo ma invece fa schifo D: scusa x il malinteso

:banghead:

E si vanta anche di avere un i3 che non è neanche un processore stratosferico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...