Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FOCUS svela tutte le novità di PCM 2011


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Ragazzi cerchiamo di non esagerare con le domande sull'argomento beta.

In teoria non si potrebbe neanche sapere chi fa parte della beta e chi no...

Idem per le informazioni, di cui, a prescindere da quanto fatto da Focus e Cyanide, non potremmo nemmeno parlare...

Non ci, ma soprattutto Bubba in questo momento, mettete in difficoltà con domande troppo specifiche... Non sempre possiamo rispondere visto che in teoria non possiamo farlo mai :mrgreen:

:blush:

infatti spesso ho dovuto nicchiare

per adesso ho detto cose solamente inerenti al comunicato :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ragazzi ciao a tutti, sono nuovo, intanto volevo farvi i complimenti per il forum.

Quindi sarà meglio aspettare PCM 2011 tour de france che acquistare subito Pcm 2011 gior d italia?

Quando uscirà in italia?

Grazie!

non so se sei tu al quale ho già risposto su facebook ma ti conviene aspettare PCM 2011 Tour de France in quanto è un gioco completamente diverso da PCM 2011 giro d'italia che è semplicemente un aggiornamento del database di PCM 2010 + la telecronaca. e in più PCM11 TDF costerà meno.. quindi

dovrebbe uscire a fine giugno :wink:

ovviamente vi aggiorneremo sulla esatta data di uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Perché non tutti hanno a disposizione una linea adsl dove scaricare le varianti

hai ragione però credo che nel 2011 il numero di persone che non ha l'adsl, specie videogiocatori, è davvero esiguo

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda..non so se sia un info riservata,ma non credo...piu che altro è una questione tecnica..

ma dato che mi è stato detto che l'editor sarà pressocchè uguale,i file delle tappe progettate e realizzate con l'editor di quest'anno,saranno utilizzabili per il 2011?perchè dato che sto periodo non mi va di giocare,sto lavorando a dei progetti con l'editor di quest'anno in modo da averli appena esce il gioco nuovo,ma non vorrei aver finora perso tempo!grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

scusate volevo chidere una cosa

sapete già quali sono i requisti del gioco ?

io ho un acer aspire 5739G credete che basti per giocarci

grazie in anticipo

più o meno gli stessi dell'anno scorso.

quindi: Pentium4 2.2GHZ/Athlon XO 2800+ (ma io consiglio un pc un po' più potente)

Memoria Ram: Il gioco suggerisce 2MB, ma se non avete almeno 4mb di Ram non andate da nessuna parte

SCHEDA VIDEO: 128mb ram 100% directx 9 e shaders 2.0 compatibili. NVIDA GEFORCE 6600/ATI RADEON X700 o superiore (le schede video intel inferiori per GMA x4500 non sono supportate). Vi consiglio una scheda HD Base...

infine 6GB di spazio su disco

ps. Benvenuto sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno gli stessi dell'anno scorso.

quindi: Pentium4 2.2GHZ/Athlon XO 2800+ (ma io consiglio un pc un po' più potente)

Memoria Ram: Il gioco suggerisce 2MB, ma se non avete almeno 4mb di Ram non andate da nessuna parte

SCHEDA VIDEO: 128mb ram 100% directx 9 e shaders 2.0 compatibili. NVIDA GEFORCE 6600/ATI RADEON X700 o superiore (le schede video intel inferiori per GMA x4500 non sono supportate). Vi consiglio una scheda HD Base...

infine 6GB di spazio su disco

ps. Benvenuto sul forum

ed io che misteriosamente campo con il mio gb di ram :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande, sempre che possiate rispondere :mrgreen:

La telecronaca in italiano, presente in Giro d'Italia 2011 sarà presente anche nel nuovo PCM? o eventualmente sarà trasportabile? :rolleyes:

Le innovazioni sul fisico e peso dei corridori influirà anche sulle caratteristiche? ovvero, ci sarà finalmente una differenziazione marcata fra gli scalatori passisti (alla Basso) e gli scattisti (alla Contador)?

Ottima la questione degli sponsor che variano influenzando anche le maglie ed il nome della squadra! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci saranno novità sulle ammiraglie?quando si passa sulle strade bianche i corridori fanno la stessa fatica che sulle strade sull'asfalto come nel pcm10 oppure ci sarà qualche novità come per esempio il valore apposito tipo come per il pavè?

Bisogna Aspettare, come ha detto più volte Wanka i Betatester non possono rivelare dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra davvero un grossissimo passo avanti... interessante l'idea degli sponsor che rendono anche la parte manageriale molto più realistica (sperando di non avere più il tetto stipendi!!!!)...

Chi ci sta lavorando ha migliorato molto il prodotto col passare degli anni anche perchè probabilmente è stata vista la notevole richiesta del gioco con successivo acquisto. perchè parliamoci chiaro, un costo del gioco che si aggira attorno ai 30 euro come gli anni passati fa venir voglia di prenderlo originale, e magari tenerlo anche per ricordo...

(nb: qualche giorno fa ho rispolverato PCM6, e vedere come si è evoluto fa capire quanto sia interessante la schiera di giocatori che si sono cimentati con Cynaide)

Congratulazioni, aspettando l'uscita... manca poco!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...