Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FOCUS svela tutte le novità di PCM 2011


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Ma significa che in volata dato che ci sarà il fatto di toccarsi tra i corridori credo che aumenterà anche il rischio di cadute tra gli atleti e poi avrei una domanda se si può rispondere ovviamente,se durante una discesa magari stretta un'atleta cade e la strada percorribile si stringe può essere che una parte del gruppo subisca un rallentamento e perda terreno?

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba io ho 3 di ram e vado benissimo

In effetti già con due si va tranquilli :wink:

1:no e si può trasportare ma è illegale.

2:no,per quello incide il valore acc.

La 1 ok, anche se comunque non possiamo esserne certi che si possa, ma la due che ne sai te? :mrgreen:

Non che voglia né smentirti né confermarti ma, ed il discorso è generale, rispondo a te ma sei solo uno spunto, non cominciamo a dare per certo quel che pensiamo noi :wink:

E ragazzi, state andando tanto nel dettaglio, sono risposte a cui non potremo mai rispondere fino all'uscita del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

smentisco il download gratuito. Al momento nessun comunicato è stato rilasciato su questa eventualità.

Non capisco chi ha messo questa voce in giro

vorresti dire che le varianti messe a disposizione dalla cyanide potrebbero essere a pagamento??

E noi che lo compriamo a fare il gioco?? Cioè io sono disposto anche a pagare 40/50 euro un gioco fatto bene, però mi girano al quanto le palle se, nell'eventualità, la cyanide fa uscire il gioco e dopo di che le varianti a pagamento :twisted:

Piuttosto preferisco il gioco senza varianti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

vorresti dire che le varianti messe a disposizione dalla cyanide potrebbero essere a pagamento??

E noi che lo compriamo a fare il gioco?? Cioè io sono disposto anche a pagare 40/50 euro un gioco fatto bene, però mi girano al quanto le palle se, nell'eventualità, la cyanide fa uscire il gioco e dopo di che le varianti a pagamento :twisted:

Piuttosto preferisco il gioco senza varianti :D

A pagamento non credo proprio: tutto al più le varianti dovremmo come fatto per il 10 prenderle dai pack :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

dato che le varianti fanno parte del gioco dovrebbe comunque garantirle la cyanide in qualke modo dato che nel dvd nn ci capano subito..potrebbe fare 2 dvd compresi nella confezione..potrebbe essere un'idea..

Le varianti non fanno parte del gioco. Sono un "di più". Te lo sto spiegando tipo da 3 topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

nell'anteprima si parla di "controllo a 360 gradi del corridore"

cosa significa precisamente? possiamo controllarlo direttamente?

per la versione del Tour de France probabilmente vuol dire che si può evitare di sbandare contro gli altri, per la versione PC penso sia per novità sui tasti contrattacco

Link al commento
Condividi su altri siti

no, voglio dire che Cyanide non ha mai detto che saranno messi in download le varianti.

Ah ok, ho pensato, visto che tutti parlavano di varianti messe a disposizione dei cyanide tramite download, che ci fossero e che fossero anche a pagamento :unsure:

COmunque per me va bene così, preferisco scegliere io le varianti da aggiungere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

le varianti nn sono una cosa IN PIU..c'erano fino a pcm2009 percui nn sn una cosa in piu..se ora nn c'entrano piu nel dvd iniziale sta alla cyanide trovare il modo di darle al cliente che le compra

Nessuno è tenuto a confermare tutte le caratteristiche precedenti del gioco. Lo spazio delle varianti è stato destinato a cose più utili. La Cyanide non deve dare proprio niente :wink:

Siamo tutti capaci di pretendere il vecchio senza accorgerci del nuovo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

le varianti nn sono una cosa IN PIU..c'erano fino a pcm2009 percui nn sn una cosa in piu..se ora nn c'entrano piu nel dvd iniziale sta alla cyanide trovare il modo di darle al cliente che le compra

è stato detto da qualcuno che ci sarebbero state le varianti nel gioco? No

è stato scritto da qualche parte che avrebbero venduto un gioco con le varianti? No

Quindi il cliente non compra nessuna variante, nè viene ingannato spendendo soldi per qualcosa che non c'è ... dato che, è stato ampiamente detto che non ci sono.

Vediamo di non fare false accuse.

C'erano fino a PCM2009 perchè il sistema di tappe lo prevedeva. Prevedeva lo spazio per inserircele. Hanno migliorato il gioco e non hanno più inserito varianti, ma hanno lasciato intatta la possibilità di inserirle, visto che nel codice di programmazione c'è il sistema per potercele mettere, come abbiamo visto dal manuale per inserire varianti. PCM09 è PCM09, PCM11 è PCM11, sono due giochi diversi. Anche in Fifa 98 c'erano tutte le nazionali del mondo più tutte quelle dei club, e un mare di opzioni, ma chissà come mai, per la stessa ragione di spazio, hanno dovuto progressivamente diminuire lo spazio per le nazionali nei successivi Fifa.

La cyanide non fa quello che vuoi tu a tuo piacimento. Fin da quando sei arrivato qui per te questa cosa è diventata un'ossessione.

Hai stressato tutti con richieste vie messaggio privato, esaurita la pazienza di uno sei andato a esaurire la pazienza progressivamente a tutti coloro che conoscono questo sistema.

Fin quando adesso, non si sa per quale motivo, hai sbottato e millanti cose che non hanno un filo logico, dicendo che adesso in nome di chissà quale giustizia divina, dovrebbero fare così. Ti abbiamo risposto tutti in maniera cordiale per mesi, ci siamo messi a disposizione, spiegato cose, e adesso veniamo offesi (io da te da due pagine del topic) tutti se non ti rispondiamo.

Ho visto addirittura scrivere certe volte "Perchè non rispondete?"

La gente non è al tuo servizio. La cyanide non è al tuo servizio. Ci saranno le varianti scaricabili da parte delle community europee. Si parlerà probabilmente di un Pack da quasi 6 GB. Non ti basta? Oppure devono realizzare solo per te un gioco fatto di tutte le varianti possibili e immaginabili delle strade del mondo? Comprati un navigatore satellitare!

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei uno scemo mio caro perchè il gioco era manageriale prima e lo è anche ora,ma senza varianti non è piu manageriale perchè dura solo un anno, che lo dicano allora GIOCO ANNUALE!e ogni anno si deve ricomprare,ma nn lo dicono perchè devono sempre guadagnare soldi e te che li proteggi perchè ti fanno sentire importante sfruttandoti non rappresenti i clienti come me che spendono e vogliono un gioco completo,percui nn rompere il cazzo che non sei nessuno, se il gioco era completo come il 2009 io nn avreiparlato connessuno di voi, ma dato che il gioco del 2010 fa schifo e quello del 2011 nn sarà tanto meglio voglio che i clienti come me sappiano che devono pensarci 4 volte prima di dare ancora 1 euro ai ladri della cyanide che dicono che è ungioco manageriale ma poi il manager nn puoi farlo,perchè il manager non dura un anno,ha una carriera,ma nel gioco nn puoi farla perchè resta tutto uguale!pensi che io mi stia zitto e dica "si è ungioco stupendo?" NO NN TE LO DICO PERCHè FA SCHIFO! a football manager a febbbraio fanno uscire una patch col calciomercato aggiornato,potrebbero fare una patch co dentro le varianti i tuoi cari della cyanide,ma non la fanno,sai perchè?perchè sono dei ladri e una volta intascati i soldi appena esce il gioco se ne fregano di completarlo e vi danno appuntamento al prossimo anno,e aggiungo una cosa mister perfettino:: IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE INDIPENDENTEMENTE SE SIA ROMPIPALLE COME ME OPPURE NO!

Link al commento
Condividi su altri siti

no..te compri pcm11 sperando che ci siano le varianti e che puoi essere il manager della lampre x esempio e nel 2014 affronti le3cime di lavaredo al giro..no..nn è cosi..puoi fare la stagione 2011 reale e poi la 2012 uguale alla precedente, nel 2013 idem,nn cambia niente..nel 2020 avrai sempre le tappe del2011..finche qualche coraggioso cliente farà un pack dove ci saranno le varianti..io x esempio in pcm10 ho istallato il pack daily full o final nn ricordo il nome preciso solo un mese fa..ci snle varianti fino al 2030 e le squadre aggiornate al 2011..quindi quest anno..te lo consiglio cosi da nn spendere soldi inutilmente x il gioco nuovo che quando uscirà a metà giugno avrà soltanto qualche miglioria grafica e di sponsor..stop! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

sei uno scemo mio caro perchè il gioco era manageriale prima e lo è anche ora,ma senza varianti non è piu manageriale perchè dura solo un anno, che lo dicano allora GIOCO ANNUALE!e ogni anno si deve ricomprare,ma nn lo dicono perchè devono sempre guadagnare soldi e te che li proteggi perchè ti fanno sentire importante sfruttandoti non rappresenti i clienti come me che spendono e vogliono un gioco completo,percui nn rompere il cazzo che non sei nessuno, se il gioco era completo come il 2009 io nn avreiparlato connessuno di voi, ma dato che il gioco del 2010 fa schifo e quello del 2011 nn sarà tanto meglio voglio che i clienti come me sappiano che devono pensarci 4 volte prima di dare ancora 1 euro ai ladri della cyanide che dicono che è ungioco manageriale ma poi il manager nn puoi farlo,perchè il manager non dura un anno,ha una carriera,ma nel gioco nn puoi farla perchè resta tutto uguale!pensi che io mi stia zitto e dica "si è ungioco stupendo?" NO NN TE LO DICO PERCHè FA SCHIFO! a football manager a febbbraio fanno uscire una patch col calciomercato aggiornato,potrebbero fare una patch co dentro le varianti i tuoi cari della cyanide,ma non la fanno,sai perchè?perchè sono dei ladri e una volta intascati i soldi appena esce il gioco se ne fregano di completarlo e vi danno appuntamento al prossimo anno,e aggiungo una cosa mister perfettino:: IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE INDIPENDENTEMENTE SE SIA ROMPIPALLE COME ME OPPURE NO!

La tua maleducazione e ignoranza superano di gran lunga ogni umana sopportazione. Ti rispondo un'ultima volta prima di sospenderti i permessi di scrittura temporaneamente in attesa di sapere cosa ne faremo di te dopo le cose che hai scritto in grassetto.

1) Prima di tutto il gioco resta manageriale anche senza le varianti. Ci sono le community, e alcune di esse hanno proprio accordi con la stessa cyanide per fare qualche pack da rilasciare al grande pubblico (vedi PCMDaily). Senza contare che sul loro forum ci sono numerosi shirtmaker, stagemaker e chi più ne ha più ne metta che realizzano tante tappe che vengono inserite nei pack.

2) Il Paragone con football manager è infelice. perchè caschi male. Io sono uno dei 10 beta tester italiani di Football Manager, e ti posso dire che il gioco viene programmato dalla Sports Interactive ma il 98% dei valori, squadre, ricerca, regole e altro è fatto dalle community. FmIta per l'Italia e altre community internazionali. Io stesso scrivo le regole per la Serie C per conto di Sports interactive e lo faccio con passione, non perchè mi sento importante. Football Manager è il prototipo di gioco fatto dalle Community

3) sempre sull'onda di questo paragone, caschi ancora male, perchè cyanide rilascia molte patch per migliorare il gioco DOPO l'uscita e tanti shirtmaker e altre persone che fanno i valori per cyanide, sono loro stessi che aggiornano il gioco con altre community. Ti ripeto che è una questione di licenze. Il ciclismo non funziona come il calcio. Non si può fare una patch per aggiornare le squadre. Prendi il Caso di Cancellara, ha un contratto con la Saxo Bank. La Cyanide ha i diritti della Saxo Bank e per l'utilizzo del nome di Cancellara, e per Tour de France e Vuelta 2010, ma alla fine del 2010 Cancellara passa e va alla nuova squadra Leopard. Ma qui non ci sono i diritti e avviene un problema. Non c'era nessun accordo per l'anno successivo e qualsiasi accorgimento rischia di violare i diritti ceduti a Cyanide. Di conseguenza viene lasciato tutto così, tranne per un caso. Ovvero che Cyanide nonostante tutto viene incontro ai videogiocatori rilasciando patch come ti ho già detto, nelle quali sono anche compresi cambiamenti di valori magari proprio in seguito al Tour de France.

4) in più nessuno ti dice di stare zitto e dire che è un gioco stupendo in quanto neanche io penso che PCM10 lo fosse, e guarda un po'.. ho anche vinto i mondiali online e dovrei essere l'ultima persona a dirlo. Rispondo inoltre alle tue offese dicendo che qua tutti quelli dello staff di questo forum non lavorano per Cyanide e non intascano nessun soldo da essa, non li proteggiamo perchè spesso siamo proprio noi a fare critiche costruttive, magari proprio sulla giocabilità.

5) Il cliente avrà sempre ragione a prescindere da quante frantumi le palle, hai ragione, ma non quando dice una serie di idiozie a ripetizione, e questo è il tuo caso. Noi facciamo critiche costruttive sul gioco, la giocabilità, i bug, eccetera. C'è un team di beta tester che fa proprio questo lavoro e di cui faccio anche parte. Tu invece ti fossilizi sulle varianti, solo e soltanto su questo. Non ti ho mai letto scrivere di altro. Per cui io non sarò nessuno ma tu sicuramente lo sei meno di me, perchè non hai argomenti sui quali discutere, offendi e non sei in grado di fare critiche costruttive.

Buonanotte

scusate vi seguo sempre anche se nn scrivo mai, pero volevo capire sto fatto delle varianti.cosa intendete per le varianti? cioe che a ogni anno del gioco cambiano le tappe dei grandi giri? attendo una risposta grazie :)

la risposta è sì alla tua domanda :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

no..te compri pcm11 sperando che ci siano le varianti e che puoi essere il manager della lampre x esempio e nel 2014 affronti le3cime di lavaredo al giro..no..nn è cosi..puoi fare la stagione 2011 reale e poi la 2012 uguale alla precedente, nel 2013 idem,nn cambia niente..nel 2020 avrai sempre le tappe del2011..finche qualche coraggioso cliente farà un pack dove ci saranno le varianti..io x esempio in pcm10 ho istallato il pack daily full o final nn ricordo il nome preciso solo un mese fa..ci snle varianti fino al 2030 e le squadre aggiornate al 2011..quindi quest anno..te lo consiglio cosi da nn spendere soldi inutilmente x il gioco nuovo che quando uscirà a metà giugno avrà soltanto qualche miglioria grafica e di sponsor..stop! :wink:

Gianni86 non dare ascolto a questo matto. Lui parla di sperare che ci siano le varianti ma come ho già detto la Cyanide ha detto che il gioco sarà diverso. Lui vuole qualcosa che non c'è e sono convinto che anche se ho scritto che non c'è, il giorno che andrà a comprare il gioco, appena installato continuerà a sperare che ci siano come nel meraviglioso mondo di Dany.ev.

Vai a rileggere inoltre le caratteristiche del gioco in Prima pagina e noterai che il gioco uscirà sicuramente non solamente con "qualche miglioria grafica e di sponsor" visto che l'elenco dei miglioramenti è lunghissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni86 non dare ascolto a questo matto. Lui parla di sperare che ci siano le varianti ma come ho già detto la Cyanide ha detto che il gioco sarà diverso. Lui vuole qualcosa che non c'è e sono convinto che anche se ho scritto che non c'è, il giorno che andrà a comprare il gioco, appena installato continuerà a sperare che ci siano come nel meraviglioso mondo di Dany.ev.

Vai a rileggere inoltre le caratteristiche del gioco in Prima pagina e noterai che il gioco uscirà sicuramente non solamente con "qualche miglioria grafica e di sponsor" visto che l'elenco dei miglioramenti è lunghissimo.

conosco bene il gioco,ci gioco dal 2005 :).volevo solo essere sicuro a cosa vi riferivate ,perche leggendo una decina di pagine su queste varianti pensavo fosse una cosa piu tragica :P . anche se le varianti sn un ottima cosa e da quanto ho letto è possibile aggiungerle con i pack(anche se preferisco nn averle piuttosto che installare il pcm daily 2011con il secondo anno al giro con piu di 100 km a crono) ,ma le mie priorita sn sicuramente il gameplay e l'aspetto manageriale specialmente sulla preparazione della forma ,preferivo i due picchi di forma del 2005 odio questi punti forma con i giorni di corsa :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

no..te compri pcm11 sperando che ci siano le varianti e che puoi essere il manager della lampre x esempio e nel 2014 affronti le3cime di lavaredo al giro..no..nn è cosi..puoi fare la stagione 2011 reale e poi la 2012 uguale alla precedente, nel 2013 idem,nn cambia niente..nel 2020 avrai sempre le tappe del2011..finche qualche coraggioso cliente farà un pack dove ci saranno le varianti..io x esempio in pcm10 ho istallato il pack daily full o final nn ricordo il nome preciso solo un mese fa..ci snle varianti fino al 2030 e le squadre aggiornate al 2011..quindi quest anno..te lo consiglio cosi da nn spendere soldi inutilmente x il gioco nuovo che quando uscirà a metà giugno avrà soltanto qualche miglioria grafica e di sponsor..stop! :wink:

Nessuno ti obbliga a comprarlo.

E poi le varianti che problema sono?? Ti stanno dicendo che sono compatibili con quelle già create da PCM10, il tempo materiale di creare i pack e le varianti le hai subito.

Non c'è mica bisogno di fare una sclerata pubblica :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...