Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

FOCUS svela tutte le novità di PCM 2011


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Un comunicato Focus a sorpresa svela tutte le novità del prossimo Cycling Manager!

Come l'anno scorso la maggiore novità di PCM 2011 sarà il 3D che riporterà il gioco all'essenza dei suoi protagonisti: i corridori. Il modello 3d dei ciclisti adesso rifletterà veramente la giusta altezza e peso dei corridori. Le biciclette, avranno adesso una geometria che si adatterà alle varietà di ruote e telai. Il risultato è molto più realistico. Sarà una vera e propria esperienza 3d.

L'aspetto più realistico dei ciclisti si riflette nel loro comportamento più realistico, determinato da grandi miglioramenti al gioco di intelligenza artificiale e fisica della gara. I corridori non potranno più passare attraverso i proprio avversari, questo significa che si dovrà cercare un percorso per evitare di sbattere contro i propri avversari andando a lato o in avanti. La corsa per la maglia di scalatore è stata resa ancora più veritiera con concorrenti seri per la maglia grazie a innovazioni dell'intelligenza artificiale. I Leader adesso non perderanno più tempo per guadagnare un paio di punti scalatore. I chilometri finali della gara sono stati rielaborati in modo che lo sprint e l'intelligenza artificiale riflettano meglio la realtà con più tempo per potere creare dei treni prima dello sprint finale. Le gare sono diventate più convincenti ma sono anche diventate più piacevoli agli occhi come il numero di differenti file oggetti 3D che sono stati aumentati del 65%. Questo fornirà una varietà molto più grande di decorazioni con gare che vengono eseguite più spesso nel loro vero paesaggio rispecchiando la realtà.

La sezione di gestione grafica di PCM2011 ha subito un restyling grafico grazie ad una interfaccia aggiornata. All'interno della GUI il giocatore avrà maggiore interazione con gli sponsor della sua squadra. Ciò permetterà di migliorare il suo ruolo all'interno del team ma anche una maggiore pressione per i risultati. Il lavoro potrà essere condiviso con altri giocatori grazie alla piena integrazione multiplayer lato client.

PCM2011: Caratteristiche

Caratteristiche principali

- Nuovo 3D per ciclista e texture

nuova fisica del ciclista e intelligenza artificiale per le gare in 3d

- Nuova interfaccia grafica

- Nuovo sistema di sprint di gioco

- Gestione degli sponsor del team

- Multiplayer client completamente integrata all'interno del gioco

- Obiettivi

Gara

- I corridori non potranno più passarsi attraverso, ma dovranno cercare un altro percorso. Non ci sarà più compenetrazione

- Migliore gestione delle posizioni del ciclista e AI in volata. Si possono evitare spostamenti inutili e risparmiare energia. Controllo a 360 gradi del corridore

- Il tasto contro attacco è stato sostituito da "segui attaccante". L'inseguitore prenderà la ruota del suo avversario senza cercare di superarlo

- Sprint più realistici per l'intelligenza artificiale che consente un vero e proprio realistico sprint con compagni di squadra al servizio del velocista designato. Il risultato della gara rispetterà la gerarchia dei valori dello sprint e dei capitani designati.

- Miglioramenti dell'AI per la maglia di scalatore. Un minor numero di corridori si concentrerà su di essa e reali contendenti per la maglia di leader nel complesso non si spremeranno per sforzarsi di guadaganare un paio di punti scalatore ma penseranno alla classifica generale.

Manager

- Maggiore interazione tra il giocatore e lo sponsor principale della sua squadra.

- Sponsor del team possono avere priorità regionali o nazionali che devono essere presi in considerazione.

- I corridori ora hanno un attributo di popolarità che è influenzato dai risultati e che influenza gli atteggiamenti sponsor (così come il livello di stipendio).

Tutte le modalità

- Nuova interfaccia grafica

- Obiettivi da sbloccare

3D

- Ciclista 3D completamente rinnovato che consente di visualizzare fisico individuale di ciascun ciclista.

- Nuove geometrie bici legate alle dimensioni del pilota.

- Nuovo 3D attrezzature: telai, caschi, ruote, ecc..

- Colore di apparecchiature ciclista (casco / occhiali da sole / bici) collegata a quella della squadra.

- 2 nuovi paesaggi: Australia (paesaggio arido) e deserto (Tour del Qatar, Giro delle Oman)

- Nuovi elementi del paesaggio: le aziende agricole, trattori, auto, barche, rotonde, case padronali, distributori di benzina, pali elettrici, ecc ..

Database / Stages

- 65% in più file di percorso in 3D per una maggiore varietà di decori gara e paesaggi.

- 495 diverse tappe / stages, comprese le tappe ufficiali del Tour de France e Vuelta.

Multiplayer

- Non ci sarà più game center ma una nuova applicazione online in PCM 2011 integrata

fonte: http://www.cyanide-s...php?f=83&t=8057

post-29-0-66674700-1306507388_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Speriamo che non siano solo parole. Ci vogliono fatti.

Se eliminassero la compenetrazione sarebbe una grande bella cosa.

dato che le cose che sono state rivelate non sono più un segreto da non svelare da parte dei betatester... ti posso garantire che quello che c'è scritto è pura realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Spero siano fatti,la cosa della penetrazione e del segui attaccante mi piacciono moltissimo

ma hai letto? :mrgreen:

sono tutte cose GIA' STATE FATTE, te lo sto dicendo da ore che ci sto giocando da almeno un mese con la beta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ottimo mi sembra!ma ci sono le varianti??

sono implementate ma non nel dvd, visto che c'è un grande archivio di tappe, ma saranno disponibili gratuitamente dopo l'uscita del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che le cose che sono state rivelate non sono più un segreto da non svelare da parte dei betatester... ti posso garantire che quello che c'è scritto è pura realtà.

se lo dici te mi fido!

certo che mi ingolosisce parecchio, a quanto pare hanno fatto VERAMENTE un grosso passo avanti! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bubba due domande: ma il cambiamento degli sponsor implica pure che cambierà la maglia del corridore?tipo ho l'euskaltel co la maglia arancione, mi passa alla "telecom" fucsia?(x esempio banale) o soltanto il nome dello sponsor-squadra cambia?..seconda domanda te ke hai provato il pcm11 che voto gli daresti e a pcm10?il voto da 1 a 10 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bubba due domande: ma il cambiamento degli sponsor implica pure che cambierà la maglia del corridore?tipo ho l'euskaltel co la maglia arancione, mi passa alla "telecom" fucsia?(x esempio banale) o soltanto il nome dello sponsor-squadra cambia?..seconda domanda te ke hai provato il pcm11 che voto gli daresti e a pcm10?il voto da 1 a 10 :)

Cambia anche la maglia

Comunque il fatto delle varianti non mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

x Bubba due domande: ma il cambiamento degli sponsor implica pure che cambierà la maglia del corridore?tipo ho l'euskaltel co la maglia arancione, mi passa alla "telecom" fucsia?(x esempio banale) o soltanto il nome dello sponsor-squadra cambia?..seconda domanda te ke hai provato il pcm11 che voto gli daresti e a pcm10?il voto da 1 a 10 :)

sì cambia la maglia con lo sponsor. Ci saranno sponsor a contratto che potranno abbandonarti, rinnovare o lasciare a sponsor più forti e/o più deboli. Con criteri anche regionali. Molto realistico. Ovviamente passare da uno sponsor ad un altro ha un suo criterio logico. Difficilmente passerai da euskaltel a telekom, più facile che ti venga affiancata un'altra compagnia spagnola.

Per i voti vorrei risponderti tra una settimana :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cerchiamo di non esagerare con le domande sull'argomento beta.

In teoria non si potrebbe neanche sapere chi fa parte della beta e chi no...

Idem per le informazioni, di cui, a prescindere da quanto fatto da Focus e Cyanide, non potremmo nemmeno parlare...

Non ci, ma soprattutto Bubba in questo momento, mettete in difficoltà con domande troppo specifiche... Non sempre possiamo rispondere visto che in teoria non possiamo farlo mai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...