Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

posso fare la battuta?

ANSA - Nimsk: "Il video di Bubba è tarocco"

Solo chi ha giocato in multi capirà :lol:

Se hai photoshoppato pure questo ti vengo a cercare a Pisa. Ti ho fatto pure da traduttore!

Bubba, ma non è che finiamo tutti e due in gattabuia? C'è gente strana che mi chiede l'amicizia su faccialibro! Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Se hai photoshoppato pure questo ti vengo a cercare a Pisa. Ti ho fatto pure da traduttore!

Bubba, ma non è che finiamo tutti e due in gattabuia? C'è gente strana che mi chiede l'amicizia su faccialibro! Lol

Non ho photoshoppato nè questo nè quello. Solo che per questo abbiamo anche prove maggiori, ovvero i filmati originali sono perfettamente visibili su youtube da mesi :wink:

Pure io vengo aggiunto da strani figuri :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho photoshoppato nè questo nè quello. Solo che per questo abbiamo anche prove maggiori, ovvero i filmati originali sono perfettamente visibili su youtube da mesi :wink:

Pure io vengo aggiunto da strani figuri :lol:

Bubba, tu sei messo peggio. Se Cancellara passa da Pisa (e puoi scommetterci che ci passa prima o poi) ti brucia la casa! Speriamo che stia lontano dalle salite della Bergamasca.

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Ha detto che la fatica nel gruppo (in questo caso hanno parlato del Giro) si fa davvero e che gli pare impossibile una cosa del genere...

Il che fa a pugni con queste dichiarazioni:

Le imperiose vittorie di Fabian Cancellara hanno attirato sul corridore svizzero sospetti di vario genere, anche, e soprattutto, dagli addetti ai lavori, corridori compresi. Tra i sospetti, in gruppo si è parlato perfino di una dinamo che il corridore avrebbe nei pedali e che lo assisterebbe nella pedalata.

Tra i dubbiosi vi è certamente Anthony Roux. Il corridore della Française des Jeux ha parlato dei suoi dubbi al Républicain Lorrain: "In gruppo se ne parla. A tutti è sembrato incredibile; ci si chiede se sia pulito. Si ha l'impressione che abbia un motore fra le gambe... Cambia bicicletta con una lucidità sconcertante".

fonte: Spaziociclismo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Video inglese: 148562 visualizzazioni

#8 - I più commentati (oggi))

#31 - I più commentati (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I più commentati (oggi)) - Sport

#99 - I più visti (oggi)) - Irlanda

#38 - I più visti (oggi)) - Globale

#9 - I più visti (oggi)) - Paesi Bassi

#18 - I più visti (oggi)) - Polonia

#78 - I più visti (oggi)) - Sport - Germania

#36 - I più visti (oggi)) - Sport - Australia

#19 - I più visti (oggi)) - Sport - Regno Unito

#14 - I più visti (oggi)) - Sport - Irlanda

#71 - I più visti (oggi)) - Sport - Nuova Zelanda

#8 - I più visti (oggi)) - Sport - Globale

#33 - I più visti (oggi)) - Sport - Sudafrica

#69 - I più visti (oggi)) - Sport - Spagna

#94 - I più visti (oggi)) - Sport - Francia

#57 - I più visti (oggi)) - Sport

#2 - I più visti (oggi)) - Sport - Paesi Bassi

#18 - I più visti (oggi)) - Sport - Polonia

#88 - I più visti (oggi)) - Sport - Svezia

#3 - I preferiti (oggi))

#6 - I preferiti (oggi)) - Sport - Globale

#1 - I preferiti (oggi)) - Sport

#21 - I più votati (oggi))

#45 - I più votati (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I più votati (oggi)) - Sport

#18 - I più votati (questa settimana)) - Sport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Intanto il giornalista olandese mi scrive a mia domanda su pubblicazione del suo pezzo:

Ofcourse I will. It won't be for tomorrow's paper, I fear. Have to have more info on it, and have to discuss it with some editors als
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa navigando su Youtube ho visto il "video incriminato" in prima pagina e ho deciso di fare un salto.

Ho sempre avuto il sentore che le progressioni di Cancellara fossero strane e troppo fuori dal comune, ma mai avrei pensato a qualcosa di simile. Sicuramente avevi già dei sospetti dato che cogliere quegli attimi precisi e quei piccolissimi movimenti è davvero difficile.

Per carità, lasciamo il beneficio del dubbio, ma qua mi pare che il video parli da solo. Un altro dubbio comunque mi assale: è strano che, se è vero che il gruppo conosceva questo meccanismo, solo a Cancellara sia venuto in mente di usarlo nei momenti decisivi della corsa...

Purtroppo, temo che come al solito la questione verrà insabbiata senza particolari provvedimenti.

Comunque, a tutti coloro che hanno contribuito a cercare di far chiarezza su questo ennesimo scandalo (dalle prime voci della dinamo a questo video) vanno i miei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Qualche giorno fa navigando su Youtube ho visto il "video incriminato" in prima pagina e ho deciso di fare un salto.

Ho sempre avuto il sentore che le progressioni di Cancellara fossero strane e troppo fuori dal comune, ma mai avrei pensato a qualcosa di simile. Sicuramente avevi già dei sospetti dato che cogliere quegli attimi precisi e quei piccolissimi movimenti è davvero difficile.

Per carità, lasciamo il beneficio del dubbio, ma qua mi pare che il video parli da solo. Un altro dubbio comunque mi assale: è strano che, se è vero che il gruppo conosceva questo meccanismo, solo a Cancellara sia venuto in mente di usarlo nei momenti decisivi della corsa...

Purtroppo, temo che come al solito la questione verrà insabbiata senza particolari provvedimenti.

Comunque, a tutti coloro che hanno contribuito a cercare di far chiarezza su questo ennesimo scandalo (dalle prime voci della dinamo a questo video) vanno i miei complimenti.

Bentornato Sam :wink:

ti ringrazio di essere passato dal forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassani dice che chi gli ha dato la bici truccata per la dimostrazione sa di qualcuno che l'ha usata in gara.. Secono me l'UCI deve fare luce sul fatto partendo dall'interrogare Davide Cassani e risalire quindi al "fornitore" della bici!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ENG: Visualizzazioni: 171599

ITA: Visualizzazioni: 77447

#55 - I più commentati (questa settimana)) - Sport

#71 - I più visti (oggi)) - Irlanda

#29 - I più visti (oggi)) - Globale

#50 - I più visti (oggi)) - Sudafrica

#7 - I più visti (oggi)) - Paesi Bassi

#18 - I più visti (oggi)) - Polonia

#40 - I più visti (oggi)) - Sport - Germania

#28 - I più visti (oggi)) - Sport - Australia

#16 - I più visti (oggi)) - Sport - Regno Unito

#9 - I più visti (oggi)) - Sport - Irlanda

#43 - I più visti (oggi)) - Sport - Nuova Zelanda

#6 - I più visti (oggi)) - Sport - Globale

#16 - I più visti (oggi)) - Sport - Sudafrica

#55 - I più visti (oggi)) - Sport - Spagna

#78 - I più visti (oggi)) - Sport - Francia

#50 - I più visti (oggi)) - Sport

#2 - I più visti (oggi)) - Sport - Paesi Bassi

#21 - I più visti (oggi)) - Sport - Polonia

#65 - I più visti (oggi)) - Sport - Repubblica Ceca

#22 - I più visti (oggi)) - Sport - Svezia

#44 - I preferiti (questa settimana)) - Sport

#12 - I più votati (questa settimana)) - Sport

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Paesi Bassi è l'Olanda, anzi a dire la verità l'Olanda sarebbe una regione dei paesi bassi ...

Precisamente questa

300px-Holland_position.svg.png

Benelux è Paesi Bassi + Belgio + Lussemburgo.

Lo so, ma infatti ho detto che secondo me su youtube nella traduzione italiana potrebbe identificare paesi bassi come Olanda belgio e lussemburgo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...