Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

Bubba sei un figo.. anzi un pazzo..

Spero che non ti sei cacciato in qualcosa più grande di te.. Anche se devo dire che questo, per te che aspiri ad una carriera da giornalista, è un passo in avanti mica da poco.

Fatti valere...

PS: Metti i copyright al video mica che te lo rubano..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Visualizzazioni: 25074

#21 - I più commentati (oggi))

#56 - I più commentati (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I più commentati (oggi)) - Sport

#13 - I più visti (oggi))

#47 - I più visti (oggi)) - Sport - Globale

#75 - I più visti (oggi)) - Sport - Francia

#1 - I più visti (oggi)) - Sport

#4 - I preferiti (oggi))

#21 - I preferiti (oggi)) - Sport - Globale

#1 - I preferiti (oggi)) - Sport

#36 - I più votati (oggi))

#72 - I più votati (oggi)) - Sport - Globale

#2 - I più votati (oggi)) - Sport

#33 - I più votati (questa settimana)) - Sport

Stiamo battendo ogni record :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

questa è in assoluto la più grande discussione sull'argomento. è iniziata il 14 aprile dopo l'articolo di Wanka su spazio ciclismo e hanno seguito tutta la vicenda fino ad oggi con il video

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=95163

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Su sporza.be pensano sia di Cassani il video :lol:

No ti sbagli. Prima mettono il video dove parla solo cassani con i loro sottotitoli sopra i miei in inglese, e dura solo 50 secondi :wink: con la sua spiegazione. poi dopo per completezza mettono il video intero, ma lo sanno bene che non è tutto di cassani :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba sai che se non è vero finisci nella pupu :rotfl: ????

non stai accusando nessuno......stai semplicemente dicendo che cancellara è un truffatore :24:

cmq l'importante è che se ne parli, ma lo sai meglio di me che questa è un arma a doppio taglio 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Bubba sai che se non è vero finisci nella pupu :rotfl: ????

non stai accusando nessuno......stai semplicemente dicendo che cancellara è un truffatore :24:

cmq l'importante è che se ne parli, ma lo sai meglio di me che questa è un arma a doppio taglio 8)

Lo ripeto sono ipotesi e non accuse, ho detto più volte che potrebbe anche non essere così. Il video non vuole accusare nessuno, sono solo ipotesi e riflessioni. Non ci sono prove nè di accuse a corridori nè del contrario. Le indagini non spettano a me ma agli organi competenti. Abbiamo sempre usato il condizionale per riferirci a questa questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Allora va bene. Altro che Cancellara io brucerò i tubolari

spero tu stia scherzando. anche perchè questo topic adesso lo avranno letto sicuramente anche molti non iscritti al forum :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

ho visto il video su YouTube delle "bici truccate", con particolare riferimento a Cancellara, così mi sono incuriosito e ho cercato un pò di foto dei particolari della sua bici usata al Fiandre/Roubaix 2010 e ne ho subito trovate parecchie proprio della sua bici.

Non so giudicare, ero un corridore ma adesso è un pò di anni che sono "fuori dal giro" e i nuovi componenti Sram non li conosco, a me a prima vista sembra tutto normale... vedete voi, anzi, sappiatemi dire perchè sono curioso anche io :)

Ne inserisco un paio qui (ho un file zip ma non so dove "caricarlo"):

4499421536cf761cb9f7o.jpg

4499421466cb194b7ac2o.jpg

4498786813994d9c523do.jpg

La bici è quella:

dsmall.jpg

Saluti e spero di esser stato utile. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

un accusatore su facebook (che ha tutta l'aria di essere un ex corridore di basso livello) mi attacca e attacca Cassani

Lui: e si cassani sei un bugiardo.....

Io: Chissà, magari Cassani era un bugiardo anche quando ha fatto squalificare Rasmussen affermando che non era dove aveva detto di essere :wink:

LUI: certa gente parla a vanvera....e neanche merita...nn si puo' sparare a zero sul mondo in cui a lui in prima persona gli ha permesso di essere quello che è adesso... è una ruota che gira e a lui è girata bene x fortuna...quindi...stia zitto

Io: In pratica stai dicendo che se uno sa non deve parlare per Riconoscenza? Se lo facesse sarebbe una giustificazione un po' "mafiosa" e poco limpida come motivazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Salve,

ho visto il video su YouTube delle "bici truccate", con particolare riferimento a Cancellara, così mi sono incuriosito e ho cercato un pò di foto dei particolari della sua bici usata al Fiandre/Roubaix 2010 e ne ho subito trovate parecchie proprio della sua bici.

Non so giudicare, ero un corridore ma adesso è un pò di anni che sono "fuori dal giro" e i nuovi componenti Sram non li conosco, a me a prima vista sembra tutto normale... vedete voi, anzi, sappiatemi dire perchè sono curioso anche io :)

Saluti e spero di esser stato utile. :wink:

Beh, questa cosa diventa ancora più shockante a questo punto. Ti ringrazio per quello che hai scritto e ti invito a iscriverti sulla pagina di facebook magari puoi postare le foto anche lì e creare una discussione nell'area discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

per BubbaDJ:

Intanto complimenti per il video e del lavoro!

E grazie anche dell'invito ma non ho molta "domestichezza" con Facebook, non lo uso proprio :) Se volete prendere le immagini e inserirle voi in una nuova discussione non mi offendo mica, anzi, son ben contento e interessato se si scopre la verità! Dalle foto io non vedo cavetti o "cose strane" e la bici è quella con cui è scattato la quale si vede nell'ultima parte del video da te montato (mi è parso di capire).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
per BubbaDJ:

Intanto complimenti per il video e del lavoro!

E grazie anche dell'invito ma non ho molta "domestichezza" con Facebook, non lo uso proprio :) Se volete prendere le immagini e inserirle voi in una nuova discussione non mi offendo mica, anzi, son ben contento e interessato se si scopre la verità! Dalle foto io non vedo cavetti o "cose strane" e la bici è quella con cui è scattato la quale si vede nell'ultima parte del video da te montato (mi è parso di capire).

il fatto è che sembra proprio la bici mostrata da cassani :)

grazie Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che in teoria il lavoro dovrebbe averlo fatto un tecnico specializzato NON ufficiale della casa che produce le biciclette .Non credo che con un lavoro fatto bene si lasciano tracce anche perche' ,come abbiamo visto, mi pare sia tutto "interno" . Un lavoro del genere e' cmq molto piu' "copribile " e artigianale dell'assunzione di sostanze dopanti . L'unico dubbio e' che ne devono essere probabilmente a conoscenza i meccanici ( che credo se ne accorgano immediatamente ) mentre il doping puo' essere una cosa tua personale ...dunque vanno trovati tecnici e addetti della squadra compiacenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, questa cosa diventa ancora più shockante a questo punto. Ti ringrazio per quello che hai scritto e ti invito a iscriverti sulla pagina di facebook magari puoi postare le foto anche lì e creare una discussione nell'area discussioni

Grazie a te :)

La bici mostrata da Davide a me sembra usi altri componenti, certo che sia quella di Cassani sia quella di Cancellara sembrano "normalissime biciclette" e la facilità con con riesce a staccare Boonen (seppur lui stia letteralmente pestando sui pedali) e il movimento sospetto mostrato nel video da te fatto portano a molti, molti sospetti.

Per quanto riguarda il meccanico, dal "look" la creatività non credo gli manchi :D (passatemi la battuta non ho resistito)

4498778373ee733b2dd5o.jpg

Altre foto:

http://img156.imageshack.us/img156/1443/44...2bd117bc4co.jpg

Questo è proprio sotto il movimento centrale:

44932406212e9db01fbco.jpg

e qua impugna il comando (sembra, SEMBRA, normale...)

http://img39.imageshack.us/img39/2445/4498...b7452f2804o.jpg

Le foto sono state scattate da un uomo della SRAM che seguiva tutte le corse del team.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Grazie a te :)

La bici mostrata da Davide a me sembra usi altri componenti, certo che sia quella di Cassani sia quella di Cancellara sembrano "normalissime biciclette" e la facilità con con riesce a staccare Boonen (seppur lui stia letteralmente pestando sui pedali) e il movimento sospetto mostrato nel video da te fatto portano a molti, molti sospetti.

Per quanto riguarda il meccanico, dal "look" la creatività non credo gli manchi :D (passatemi la battuta non ho resistito)

Altre foto:

Questo è proprio sotto il movimento centrale:

e qua impugna il comando (sembra, SEMBRA, normale...)

Le foto sono state scattate da un uomo della SRAM che seguiva tutte le corse del team.

Sicuramente è difficile stabilire qualsiasi cosa. C'è da dire che la bici di Cassani è stata molto occultata (lui stesso ammette di essersi messo di impegno per non far capire qual è la bici che stavano mostrando.

Poi queste foto sarebbe sciocco se avessero anche dei componenti sospetti, visto che a scattarle è il meccanico :lol:

Non potremo mai avere la certezza, potrebbe rimanere un dubbio per tanto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...