Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Bici truccata (Filmato da 3 milioni di visite sul tubo)


BubbaDJ

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Posto da Cicloweb perchè è troppo simpatico:

"370.000 visualizzazioni... In Olanda è l'ottavo video piu visto di YouTube...

Però, hai proprio sollevato un bel polverone.

Che naturalmente pagherai, trascinato lungo la tangenziale di Berna legato per le caviglie alla bici da crono di Cancellara..

Previo controllo e pesatura s'intende"

LOL!

Bubba, qui ti ingabbiano!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Il grosso errore di concetto è questo:

Premier visé par ces accusations : Fabian Cancellara, véritable monstre dans les classiques comme le Tour des Flandres et Paris-Roubaix. C’est lui qui est particulièrement attaqué dans une vidéo diffusée par la RAI. La vidéo montre même à quel moment le champion olympique du contre-la-montre aurait actionné le mécanisme lors de ces deux courses.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso errore di concetto è questo:

Premier visé par ces accusations : Fabian Cancellara, véritable monstre dans les classiques comme le Tour des Flandres et Paris-Roubaix. C’est lui qui est particulièrement attaqué dans une vidéo diffusée par la RAI. La vidéo montre même à quel moment le champion olympique du contre-la-montre aurait actionné le mécanisme lors de ces deux courses.

ecco :lol: ora ti metterai contro anche quelli della Rai

Link al commento
Condividi su altri siti

Il grosso errore di concetto è questo:

Premier visé par ces accusations : Fabian Cancellara, véritable monstre dans les classiques comme le Tour des Flandres et Paris-Roubaix. C’est lui qui est particulièrement attaqué dans une vidéo diffusée par la RAI. La vidéo montre même à quel moment le champion olympique du contre-la-montre aurait actionné le mécanisme lors de ces deux courses.

Cosa pensano, che sia la RAI che attacca Cancellara?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

in pratica ho "messo nella merda" Cassani :lol:

cioè sono i giornalisti stranieri che non hanno capito che quello non è un video tutto della Rai. Io sospetto che solo alcuni l'abbiano visto come video della Rai, e poi la notizia sia stata copiata e tradotta in più lingue con l'errore che è Cassani che attacca Cancellara

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco quello che ha scritto:

A tutti coloro che mi chiedono della bici truccata. Ho avuto la possibilità di vederla e provarla. Impressionante. Non si vede nulla ma si sente il vantaggio. Mi hanno detto che c'è dal 2004 e che alcuni prof l'hanno usata ma sinceramente non so chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
ecco quello che ha scritto:

A tutti coloro che mi chiedono della bici truccata. Ho avuto la possibilità di vederla e provarla. Impressionante. Non si vede nulla ma si sente il vantaggio. Mi hanno detto che c'è dal 2004 e che alcuni prof l'hanno usata ma sinceramente non so chi.

niente di nuovo :lol:

bisognerebbe semmai chiedergli quale modello di bici è :roll:

allora si che ne sapremmo di più :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...