Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ovviamente è goliardico! È giusto anche quello che dice lasega, così se ne parla qua e non altrove.

Allora ribattezziamolo "accuse di doping infondate" e non "doping nel team sky", perchè mi piacerebbe capire come mai più di una volta ho letto persone dire che "finchè non ci sono prove certe allora non è doping" (verissimo), e adesso mi vedo questo bellissimo post che definire infantile è poco.

Inviato

Basta cambiare il sottotitolo e scrivere: "Topic puramente goliardico" :)

Comunque a questo punto voglio il cambio di titolo del Topic Libero con il ritorno a Libertààààààààà! :ph34r:

Inviato

Allora ribattezziamolo "accuse di doping infondate" e non "doping nel team sky", perchè mi piacerebbe capire come mai più di una volta ho letto persone dire che "finchè non ci sono prove certe allora non è doping" (verissimo), e adesso mi vedo questo bellissimo post che definire infantile è poco.

Il daily comanda e il daily l'ha chiamato così

Inviato

Per questa tappa salviamo Froome, ma Porte? 

Niente di strano un corridore che tira per tutta la tappa, ma appena da qua a Parigi l'avrà fatto per tutte avremo la conferma anche per Kyrienka... e ricordiamoci la sua medaglia mondiale appena dopo la firma con la Sky. 

Ahh chiaro è un complotto dell'uci che abbassa la pressione delle gomme dei corridori che non sono della Sky.

Inviato

e aggiungerei che tutto il vantaggio guadagnato è stato per i riflessi di Evans pari a un bradipo sotto tranquillanti.

Anche peggio di un bradipo sotto tranquillanti :lol:

PS Sarà che è goliardico questo topic...

Inviato

Grazie Damiano che nella tappa di oggi ha messo a posto quel tossico africano di Froome
che poi diciamocelo, com'é che in un paese dove la bicicletta credono sia una roba da magnà questo é il più forte del mondo???
tossico

Damiano fulgida stella nel cielo d'apprile (luglio, vabbè)

(però il toping (topic/doping) su Dopador ci starebbe bene, poi a seguire qualcosa sulla rivalutazione delle imprese ciclistiche di Riccò e Landis)

Inviato

Ahh chiaro è un complotto dell'uci che abbassa la pressione delle gomme dei corridori che non sono della Sky.

Ecco cosa hanno fatto! Infatti Blatter e Brailsford iniziano entrambi con la lettera b... coincidenze?

Anche peggio di un bradipo sotto tranquillanti  :lol:

PS Sarà che è goliardico questo topic...

o forse no  :ph34r:

Inviato

Grazie Damiano che nella tappa di oggi ha messo a posto quel tossico africano di Froome

che poi diciamocelo, com'é che in un paese dove la bicicletta credono sia una roba da magnà questo é il più forte del mondo???

tossico

Damiano fulgida stella nel cielo d'apprile (luglio, vabbè)

(però il toping (topic/doping) su Dopador ci starebbe bene, poi a seguire qualcosa sulla rivalutazione delle imprese ciclistiche di Riccò e Landis)

Stai parlando di quel Damiano? L'eddy Merckx del triveneto per interderci
Inviato

A parità di doping sono tutti pieni quindi il più forte é Landis, i fatti lo dimostrano

Damiano (Benedetto il frutti del Seno suo Cunego) potrebbe avvicinarsi ma lui é come Valverde, non si dopa, mica son degli sky