Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora ho letto male, è arrivato con malori mi sa. Però oggi le ha prese di brutto

Schleck è arrivato 34° con 2'49" da Froome insieme a Cancellara. In sé a febbraio non è un risultato così pietoso, ma il problema è nella generale che si piazza 73° a 20' preceduto da Marco Canola  :ph34r:   :ph34r:

Inviato (modificato)

Hai ragione emmea infatti vale come il trofeo Berlusconi, ma è comunque un buon segnale in vista della nuova stagione per il pistolero.

Modificato da Lui98
Inviato

Che Contador ritorni sui suoi livelli è un bene per tutto il ciclismo. Avremo spettacolo al tour anche se il mio sogno è che andy ritorni quello di una volta allora si che si potrà divertire al tour: froome,Contador , schleck, Nibali,Valverde TVG Pinot e così via

Inviato (modificato)

Che Contador ritorni sui suoi livelli è un bene per tutto il ciclismo. Avremo spettacolo al tour anche se il mio sogno è che andy ritorni quello di una volta allora si che si potrà divertire al tour: froome,Contador , schleck, Nibali,Valverde TVG Pinot e così via

E Cunego non ce lo metti? 

Era una cazzata, lo so giur.gif

Modificato da Cancellara91
Inviato

Hanno svelato il percorso iridato di Richmond 2015! Nell'articolo di spaziociclismo si legge di "un percorso nervoso sia per quanto riguarda la prova in linea (composta da un circuito di 15,6 chilometri, con tre tratti in pavé, di cui due in salita, e un numero di giri variabile - ma ancora da definire - a seconda della categoria), che per quanto riguarda la cronometro, 53,1 chilometri (almeno per quanto riguarda l'élite maschile) non proprio pianeggianti".

Percorso in linea

Circuitoinlinea.png

Crono Uomini

Cronometro_Uomini.png

Inviato

Se il percorso è ufficiale, ci sarà da divertirsi a Richmond. Poi con il pavè (dipende anche quanto è disconnesso, spero non sia un lastricato) diventa una lotteria aperta a tutti

Inviato

Visto che dall'altimetria ufficiale non si capisce una mazza l'ho tracciato su openrunner:

gzld.png

L'imbocco del primo tratto di pavè (250 metri) è questo:

0mhg.png

Invece il secondo si trova nel punto più duro del percorso (pendenza del 20%), ma occupa meno della metà della carreggiata.

8aon.png

Dovessi fare due nomi a più di un anno d'anticipo, direi Phinney e Stybar.

Inviato

Sagan deve ancora misurarsi per bene in distanze sopra i 250 km dove perde di lucidità cosa fondamentale in un mondiale. Se migliora questo allora diventerà uno dei 3 più forti corridori al mondo di ogni epoca

Inviato

Sagan deve ancora misurarsi per bene in distanze sopra i 250 km dove perde di lucidità cosa fondamentale in un mondiale. Se migliora questo allora diventerà uno dei 3 più forti corridori al mondo di ogni epoca

Cala cala... facciamo tra i migliori trenta sarebbe già molto. Intanto benché giovane questo è già un anno in cui deve arrivare una vittoria vera (una delle 5 o il mondiale); io lo aspetto già da 2 anni
  • Amministratori
Inviato

Giusto, non ha mica fatto 2° ad un fiandre.