Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La vostra bicicletta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 499
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Basta cambiare copertoncini e sei a posto :smilie_daumenpos:

Ovviamente anche la borraccia...

anche se mi piacerebbe tanto mettere le ruote ad alto profilo (ma costano un botto)

ne approfitto per chiedervi... esistono le borracce da 1 litro?

io uso la bottiglia della gatorade perchè da 1 litro non ne trovo da nessuna parte, e quando vado in giro d'estate bevo come un cammello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se mi piacerebbe tanto mettere le ruote ad alto profilo (ma costano un botto)

ne approfitto per chiedervi... esistono le borracce da 1 litro?

io uso la bottiglia della gatorade perchè da 1 litro non ne trovo da nessuna parte, e quando vado in giro d'estate bevo come un cammello :mrgreen:

Non credo esistano borracce da litro. Dovrebbero essere 750 ml le più grandi. Comunque su una bici da corsa un borraccine del genere non si può vedere. Ti consiglio di mettere il doppio porta borraccia e usarne due da 500ml. Sono più pratiche e comode per bere, sono meglio esteticamente, puoi farne ad esempio una con sali e una con sola acqua... O una thè e una acqua... Ecc.... Io faccio cosi da sempre e mi trovo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo esistano borracce da litro. Dovrebbero essere 750 ml le più grandi. Comunque su una bici da corsa un borraccine del genere non si può vedere. Ti consiglio di mettere il doppio porta borraccia e usarne due da 500ml. Sono più pratiche e comode per bere, sono meglio esteticamente, puoi farne ad esempio una con sali e una con sola acqua... O una thè e una acqua... Ecc.... Io faccio cosi da sempre e mi trovo bene!

già.. anche usarne 2 da 500 non è che sia troppo complicato... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

intendi quello sotto la sella? Ma li dentro ho il kit di sostituzione della camera d'aria. Se buco chi mi viene a prendere :ohmy: ?

per il portaborraccia..... si, hai ragione!

ma aspetto di trovare qualche occasione per quegli stilossimi e costosissimi portaborracce in carbonio

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quello sotto la sella? Ma li dentro ho il kit di sostituzione della camera d'aria. Se buco chi mi viene a prendere :ohmy: ?

per il portaborraccia..... si, hai ragione!

ma aspetto di trovare qualche occasione per quegli stilossimi e costosissimi portaborracce in carbonio

Appunto! Se metti il 2º portaborraccia in commercio vendono delle borracce che hanno sopra un tappo chiuso. Servono come contenitore. Li ci metti dentro camera di scorta e attrezzini vari. Io faccio cosi, vedi foto sotto:

1357680682992.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...