Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La vostra bicicletta


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 499
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

In futuro penso che rientrerò nel giro con qualche avventura..dato che sono a Milano...tipo farmi il mortirolo e tutte le grandi montagne della valtellina...sarebbe una figata,per adesso però è solo un sogno...

sogno anch'io un giorno di andare sulle alpi come valtellina o dolomiti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Spero di riuscire a prendermela quest'estate... budget come fabian_cancellara 700-800 massimo 1000 €...

consigli?

Usato se è la prima: con 600-700 euro porti via una bici da oltre 2000 euro che sembra nuova. Comunque le bici si comprano a fine anno non in estate

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho una mountain bike,gialla fiammante,ma ormai ha i suoi 7-8 anni...non è che la usi tanto...al mare,d'estate,ogni tanto in città...non è un granchè ma è indistruttibile...c'ho fatto un InterRail due anni fa tra Amsterdam e Bruxelles...mi sentivo un po' Boonen sui tratti in pavè cittadini o in campagna... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Saluti a tutti.

Io ho una Cervelo R3, che durerà ancora poco, con Shimano ULTEGRA e guarnitura compact sempre shimano. Selle italia (SEMPRE!) SLR. Cerchi botranger Aeolus 5 D3.

Adesso vi saluto perchè esco un paio di orette a fare un allenamentino :)

a dopo :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti.

Io ho una Cervelo R3, che durerà ancora poco, con Shimano ULTEGRA e guarnitura compact sempre shimano. Selle italia (SEMPRE!) SLR. Cerchi botranger Aeolus 5 D3.

Adesso vi saluto perchè esco un paio di orette a fare un allenamentino :)

a dopo :)))

Metti una foto :thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Oggi dovrei andare a vedere la MTB nuova...avete consigli...budget fino a 1000€, ma sarebbe meglio 7-800€

bah dovresti vedere con il gestore del negozio.. non so che marche tiene, in linea di massima: una scoot o una frw per quei soldi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...