Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

La vostra bicicletta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 499
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E come previsto mi è arrivata la bici nuova ! 

Eccola: (dopo le metterò più grandi le foto dato che adesso l'ho dovuto fare con lo screen del telefono)

80Tnjmy.png?1vdlQwr6.png?1

Sono molto contento ! E' una bellissima MB con freni a disco, ma in fondo speravo che mi regalassero un bici da corsa  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe pure a me avere una MTB, è bellissima la tua Pippo! E' un supermegaregalone questo!

 

in zona Ghisallo da fare in mtb (l'avessi una, lo farei) c'è il sentiero che parte da Canzo e arriva a Prim'Alpe che si può tentare di fare in mtb

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

Piacerebbe pure a me avere una MTB, è bellissima la tua Pippo! E' un supermegaregalone questo!

Chi è il supermegalomane ? Mio padre ? Allora ti devo far vedere la sua bici da corsa  :D

Ha fatto di tutto: il Pico de Veleta e tutte le salite in Europa che arrivano sopra i 2'000 metri 

 

in zona Ghisallo da fare in mtb (l'avessi una, lo farei) c'è il sentiero che parte da Canzo e arriva a Prim'Alpe che si può tentare di fare in mtb

Questo sentiero me lo segno. Ma quant'è lungo ? Ed è proprio un sentierino o è fattibile anche per uno a cui non piace molto la MB (mio padre)

p.s. Io abito a Milano e quindi devo prendere sempre la macchina per fare le salite (mio padre me ne fa fare una ogni mese) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, anch'io abitando a Milano centro mi accompagna sempre mio padre in macchina, però vado in Svizzera dove mio padre e lavora e conosce le strade. Le salite ci sono e lo spettacolo paesaggistico é a dir poco meraviglioso. In estate proverò ad affrontare il Passo San Gottardo. Divertiti con la nuova bici!

p.s. una curiosità, una bici del genere quanto può costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supermegaregalone intendo  :laugh:

 

Per ora io mi devo far andar bene la mia bdc da 300 euro!

 

Non è lungo anzi, credo abbastanza breve, è un sentiero con ciottoloni grossi, di solito ci vanno gli escursionisti ma nulla vieta di farlo in bici visto che è bello largo. Arrivati a Prim'Alpe si può proseguire a piedi sino a Terz'Alpe per i Corni di Canzo, nelle giornate belle si vede tutto il lago sino alla Svizzera

 

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/654

Modificato da Stylus
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, anch'io abitando a Milano centro mi accompagna sempre mio padre in macchina, però vado in Svizzera dove mio padre e lavora e conosce le strade. Le salite ci sono e lo spettacolo paesaggistico é a dir poco meraviglioso. In estate proverò ad affrontare il Passo San Gottardo. Divertiti con la nuova bici!

p.s. una curiosità, una bici del genere quanto può costare?

Non lo so, questo è il sito dove c'è la mia bici 

http://www.ciclitresoldi.it/index.php/mtb (x'è solo scritto che è da 140 euro in sù, ma mi sa che è costata non poco)

Supermegaregalone intendo  :laugh:

 

Per ora io mi devo far andar bene la mia bdc da 300 euro!

 

Non è lungo anzi, credo abbastanza breve, è un sentiero con ciottoloni grossi, di solito ci vanno gli escursionisti ma nulla vieta di farlo in bici visto che è bello largo. Arrivati a Prim'Alpe si può proseguire a piedi sino a Terz'Alpe per i Corni di Canzo, nelle giornate belle si vede tutto il lago sino alla Svizzera

 

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/654

Grazie mille ! Proporrò a mio padre  :lol:

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh pippo senza star li a prendere la macchina, se la domenica riesci a beccare gli amatori dell'Argentia (società di Gorgonzola) li segui e vai a farti la Roncola, la Villa d'Adda, il Berbenno o il Costa Imagna

Hehehe l'idea è bella, ma non sono in grado di fare tanti km e a velocità sostenuta. 

Quest'anno mi dovrò allenare bene sul naviglio e magari l'anno prossimo riesco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma anche senza star dietro agli amatori..penso che tuo padre sappia la strada per arrivare a quelle salite...il chilometraggio se fai la Roncola va più o meno sulla settantina di km

Eheheh è già tanto se ne faccio 20 ! Io amo le salite e in pianura sono fermo  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Ciao ragazzi. In seguito al mio ottimo esame di terza media, mio papà è deciso di prendermi una nuova bici da corsa. Consigli?

Preferirei che fosse in carbonio, budget di 1000 €.

 

non credo che trovi in carbonio a 1000€, io ad esempio ho preso una Wilier triestina modello "la triestina" in alluminio con forcella in carbonio a 750€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...