Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sella positivo alla CERA


christian91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo, quasi tutti sanno quasi tutto di tutti !!!!

Di questo non sarei sicuro. La mia opinione è che, vednedosi molte volte lungo l'anno i ciclisti sappiano notare qualche "differenza" di prestazione evidente non dettata dalle condizioni fisiche.

Loro che son più esperti secondo me hanno l'occhio più lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, quasi tutti sanno quasi tutto di tutti !!!!

Sanno, sanno, Chicchi c'ha detto che nel gruppo si sa chi si fa e chi no.

Cmq Riccò era molto più scraso al giro rispetto al tour, quindi io continuo a pensare, forse sognando un pò, che riccò abbia fatto un giro abbastanza pulito.

Sella era chiaro, era inumano, una tappa ok, la seconda no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corridore vicentino, quando alla stessa sostanza era stato trovato positivo Riccardo Ricco`, aveva dichiarato: `E` una sconfitta per il nostro sport`.

ma complimenti facciamo un applauso a questo corridore ke ha dimostrato di avere una grande faccia tosta a dikiarare questo

penso l'abbia detto anche perchè come sapevate nn correva buon sangue tra riccardo e emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

EL SALBANEEEEEEEEEEEEEEEEO

Povero Auro, un'altra delusione amorosa per lui xD

Dopo Vino, adesso anche Sella, i suoi miti...

Io direi di aprire un topic, "TOTO DRUGHE'", dove si fanno le scommesse sui prossimi che verranno pescati, a me quelli della panaria non convincevano, il Pozzovivo desta in me parecchi dubbi ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq chiamatemi folle ma io non appena leggo queste notizie non mi rattristo ma mi rallegro....significa che l'antidoping vince il doping

Sella? come gl'altri positivi un'ipocrita imbroglione

Link al commento
Condividi su altri siti

Caduto anche lui nelle maglie delle rete a causa della famigerata Cera, la sigla della cosiddetta SuperEPO, Emanuele Sella deve aver capito che con la testa sotto la sabbia si rischia di soffocare. Ha infatti deciso di rialzarla e dunque, presto, la chinerà, davanti alla Procura Antidoping del CONI (venerdì alle ore 14:00), dove, verosimilmente, ammetterà le proprie responsabilità, magari perché c'è da auspicarlo, a gran voce, imitando in tutto e per tutto Riccardo Riccò, il primo corridore italiano risultato positivo alla CERA, in pieno Tour de France, anche il primo, così dicono in Procura, ad aver fornito una piena confessione che porta anche ai cosiddetti mandanti del doping.

"Era un controllo mirato, avevamo informazioni precise, i risultati del suo Giro erano troppo strabilianti per non controllare", chiosa soddisfatto il presidente UCI McQuaid, e le performances rosa di Sella finiscono dunque ore al centro dei sospetti, anche se al Giro il vicentino ha superato ogni test. Solo al momento Sella non rischia dunque di venir privato dei successi ottenuti al Giro. Perché il test che lo ha inchiodato esula dal Giro, ma l'Unione Ciclistica Internazionale potrebbe richiedere al Laboratorio di Chatenay Malabry, responsabile del test in questione, di rianalizzare, con il nuovo metodo, le provette giudicate negative, dunque in regole, dai controllori del Giro. Ne emergessero positività, per Sella addio trionfi ottenuti a Marmolada, Pampeago e Tirano e addirittura il rischio di radiazione. Ecco perché una piena e rapida confessione sembra per lui l'unica via d'uscita, anche quella, purtroppo per lui, che lo farà uscire di scena per un bel po'.

Mentre a Pechino la nazionale spagnola ha subito un altro controllo a sorpresa, per il secondo giorno di fila, in Europa voci insistenti parlano intanto di un altro pesce grosso appena caduto nella rete. Cambiano le sostanze, sempre più dopanti e pericolose ma questo è sempre accaduto, adesso però stanno cambiando anche i metodi di controllo, sempre più sofisticati. E in gruppo però fortunatamente tutti hanno capito, tutti tranne gli 8 beccati, caso Bastianelli tutto da vedere compreso, negli ultimi 25 giorni.

eurosport

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari venisse radiato...comunque è chiaramente scritto che per il giro d'italia l'avevano sì controllato ma utilizzando i vecchi metodi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn ho capito il discorso :"Se lo beccano al giro rischia la radiazione"..Ma che vuol dire? Cioè , ben venga io sarei d'accordissimo, ma non ha senso dal momento che, esclusa la recidività, non è prevista come sanzione. Boh :rolleyes:

si ma se risulta positivo in due tappe dovrebbe essere recidività quindi radiazione

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se risulta positivo in due tappe dovrebbe essere recidività quindi radiazione

Eh no. Lui se non sbaglio non è stato trovato positivo in una gara, ma in un controllo a sorpresa. E cmq non penso che la recidività dipenda dal numero di tappe. Penso che scatti dopo aver scontato la pena. Ovvero ti dopi, squalificato, torni e ti ridopi. E' normale che l'effetto sia su più tappe no? boooh chi li capisce... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no. Lui se non sbaglio non è stato trovato positivo in una gara, ma in un controllo a sorpresa. E cmq non penso che la recidività dipenda dal numero di tappe. Penso che scatti dopo aver scontato la pena. Ovvero ti dopi, squalificato, torni e ti ridopi. E' normale che l'effetto sia su più tappe no? boooh chi li capisce... :rolleyes:

non so...l'ho detto nel caso rifacessero i controlli sul giro

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio in questo momento ho visto SportItalia News, nell'articolo mandato in onda su Sella, dove si parlava anche di un'altro "pesce grosso" che sarebbe risultato positivo...........il nome non lo hanno fatto però!

Link al commento
Condividi su altri siti

E proprio in questo momento ho visto SportItalia News, nell'articolo mandato in onda su Sella, dove si parlava anche di un'altro "pesce grosso" che sarebbe risultato positivo...........il nome non lo hanno fatto però!

si ho sentito anche io quella notizia e mi sembra di aver capito che si tratta di uno spagnolo perchè parlavano della nazionale spagnola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
si ho sentito anche io quella notizia e mi sembra di aver capito che si tratta di uno spagnolo perchè parlavano della nazionale spagnola

Aah... vabbè se è spagnolo può anche presentarsi con un seno da Donna causato da ormoni femminili ma diranno sempre che è tutta roba naturale... :lol:

Dopotutto Piti-Valverde corre ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...