Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sella positivo alla CERA


christian91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

adesso dite aver avuto tutti sospetti su sella al giro, però di riccò nessuno sospettava, tutti a piangersi sopra quando è stato beccato...non commento più

riccò al giro rispetto al tour aveva una marcia in meno e se al tour era dopato è facile capire che al giro, dove era + in forma fosse pulito.

Contador pare normale, così come sastre.

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti solo gli italiani alla fine pagano......

la legge è uguale per tutti (dicendo questo non voglio difendere gli italiani, ma andare contro quelli che non vengono beccati perchè spagnoli o altra roba...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Immediata e istintiva la replica del ciclista italiano: "'Non so assolutamente nulla di questa storia, non mi e' stato comunicato niente. Non è vero niente''.

Il corridore vicentino, che all'ultimo Giro d'Italia si è aggiudicato tre tappe in salita (mentre nella crono di Plan de Corones si è piazzato secondo), alla notizia della positivita all 'Epo di ultima generazione, sembra cadere dalle nuvole. ''Io non so nulla. Non so se la notizia sia vera, comunque mi informerò, parlerò con la squadra''.

sportmediaset.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo...

Purtroppo ormai sappiamo come va a finire, e probabilmente praticamente tutti hanno qualcosa di anormale...

Questo sport sta morendo ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

COME SONO CONTENTO!!!!

Mi sembrava troppo strano al giro che vincesse sempre lui in montagna.

Ero arrivato ad odiarlo per avermi rovinato tutte le tappe del giro, dove volevo che al posto suo, vincesse uno dei big.

A chi lo dici!! E poi piangeva!! Signori, Sella è stato sempre un buon scalatore, ha meritato sempre di stare a ridosso nei 10 ma quest'anno era inumano!!! E poi dice che è una sconfitta dopo che Riccò è stato trovato positivo, ma per favore va!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo...

Purtroppo ormai sappiamo come va a finire, e probabilmente praticamente tutti hanno qualcosa di anormale...

Questo sport sta morendo ragazzi..

devono capire che ormai questa generazione è andata, bisogna iniziare a fare i controlli seri da junior e under, adesso arrivano nei prof già pieni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe dare un segnale forte, come sospendere per un anno i grandi giri.

Perchè per le classiche non ci si dopa?

Mah!!!

Qui se non cominciano a radiarli non si finirà più...

Sella ha ancora 27, sapendo che avrebbe perso solo 2 anni c'ha provato, e gli era andata quasi bene, vincendo un macello al Giro...

Ormai si devono rendere conto che non ci posso essere più mezzi termini, dentro o fuori!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori
Perchè per le classiche non ci si dopa?

Mah!!!

Qui se non cominciano a radiarli non si finirà più...

Sella ha ancora 27, sapendo che avrebbe perso solo 2 anni c'ha provato, e gli era andata quasi bene, vincendo un macello al Giro...

Ormai si devono rendere conto che non ci posso essere più mezzi termini, dentro o fuori!!!

Il problema non è la radiazione.

Immagina di essere un corridore verso fine carriera, ti dopi, vinci il Tour e magari anche qualche tappa.

Ti beccano un mese dopo, ma a te a quel punto non ti importa nulla, sapevi che avresti smesso di correre.

La vittoria la daranno anche ad un altro, ma le tappe le vinci tu, a Parigi su quel podio ci vai tu e sono sensazioni che l'altro non ha provato.

Perchè a vincere a tavolino non c'è il minimo gusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo un attimo aldilà del singolo caso di doping....

... Sella è stato beccato ad un controllo a sorpresa fuori delle gare.

Le vittorie al Giro, come per Riccò, non sono contestabili ufficialmente,

sempre se lui non confessi di aver assunto la CERA al Giro.

I due anni di squalifica sono applicabili come per Riccò oppure

Sella può continuare a correre come Boonen trovato positivo

alla cocaina in un controllo fuori dalle corse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo un attimo aldilà del singolo caso di doping....

... Sella è stato beccato ad un controllo a sorpresa fuori delle gare.

Le vittorie al Giro, come per Riccò, non sono contestabili ufficialmente,

sempre se lui non confessi di aver assunto la CERA al Giro.

I due anni di squalifica sono applicabili come per Riccò oppure

Sella può continuare a correre come Boonen trovato positivo

alla cocaina in un controllo fuori dalle corse?

la questione della cocaina è diversa siccome nn è imputabile se nn assunta in corsa...invece sella si beccherà i suoi bei 2 anni e spero che nn torni quell'ipocrita dopato

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo un attimo aldilà del singolo caso di doping....

... Sella è stato beccato ad un controllo a sorpresa fuori delle gare.

Le vittorie al Giro, come per Riccò, non sono contestabili ufficialmente,

sempre se lui non confessi di aver assunto la CERA al Giro.

I due anni di squalifica sono applicabili come per Riccò oppure

Sella può continuare a correre come Boonen trovato positivo

alla cocaina in un controllo fuori dalle corse?

sella verrà squalificato,

boonen non è stato squalificato perchè ha assunto cocaina tre giorni prima della corsa. la cocaina assunta tre gioni prima della corsa non è dopante se l'avessero beccato 2 giorni prima della corsa boonen adesso stgarebbe a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ricco` sceglie la strada della comprensione e non replica a Sella. Il ciclista vicentino aveva dichiarato che la vicenda del corridore emiliano era una sconfitta per tutto lo sport. `Posso solo dire che mi dispiace per lui, ci sono passato anch`io e so cosa si prova in momenti come questo. So cosa sta provando -prosegue Ricco`- sono solidale con lui. Io l`ho attaccato con le gambe al Giro d`Italia, quelle sono altre cose. Gli dico solo di farsi forza`.

datasport.it

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - E' stato svolto il 23 luglio il test a sorpresa dell'Unione ciclistica internazionale, da cui e' scaturita la positivita' di Emanuele Sella alla Cera, l'Epo di terza generazione che aveva inchiodato anche Riccardo Ricco'. La squadra ha ricevuto poco fa la comunicazione ufficiale dalla Federazione ciclistica italiana. Il 19 luglio, quattro giorni prima, il ciclista trevigiano aveva annunciato forfait al Trofeo Matteotti a causa di una tendinite. (Agr)

Link al commento
Condividi su altri siti

sella verrà squalificato,

boonen non è stato squalificato perchè ha assunto cocaina tre giorni prima della corsa. la cocaina assunta tre gioni prima della corsa non è dopante se l'avessero beccato 2 giorni prima della corsa boonen adesso stgarebbe a casa

appunto... Sella ha corso in questi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...