Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Sella positivo alla CERA


christian91

Messaggi raccomandati

Lo scandalo doping non sembra dare tregua ai ciclisti italiani. Dopo la positivita` di Ricco` e` il turno di Emanuele Sella. Il ciclista italiano e` stato trovato positivo all` Epo-Cera ad un controllo antidoping a sorpresa `fuori competizione` disposto dall`Uci. Il corridore vicentino, quando alla stessa sostanza era stato trovato positivo Riccardo Ricco`, aveva dichiarato: `E` una sconfitta per il nostro sport`.

datasport.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 259
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MILANO, 5 agosto 2008 - Emanuele Sella è stato trovato positivo all'Epo-Cera ad un controllo antidoping a sorpresa "fuori competizione" disposto dall'Uci. Il corridore vicentino, vincitore di tre tappe al Giro 2008, quando alla stessa sostanza era stato trovato positivo Riccardo Riccò, aveva detto "è una sconfitta per il nostro sport".

seguono aggiornamenti

gazzetta.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Il corridore vicentino, quando alla stessa sostanza era stato trovato positivo Riccardo Ricco`, aveva dichiarato: `E` una sconfitta per il nostro sport`.

ma complimenti facciamo un applauso a questo corridore ke ha dimostrato di avere una grande faccia tosta a dikiarare questo......................... nn ke al giro si dopasse però ha cmq imbrogliato e dovrà essere punito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

COME SONO CONTENTO!!!!

Mi sembrava troppo strano al giro che vincesse sempre lui in montagna.

Ero arrivato ad odiarlo per avermi rovinato tutte le tappe del giro, dove volevo che al posto suo, vincesse uno dei big.

Link al commento
Condividi su altri siti

COME SONO CONTENTO!!!!

Mi sembrava troppo strano al giro che vincesse sempre lui in montagna.

Ero arrivato ad odiarlo per avermi rovinato tutte le tappe del giro, dove volevo che al posto suo, vincesse uno dei big.

Quoto in pieno. So che adesso è facile dirlo, ma durante il giro avevo avuto grossi sospetti su di lui. Vincere in quel modo tre tappe così dure mi era parso "strano".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclismo, Sella su sua positivita': "Non e' vero niente"

Indice Ultim'ora

MILANO - E' sorpreso Emanuele Sella alla notizia della sua positivita' all'Epo Cera durante un controllo antidoping a sorpresa 'fuori competizione' disposto dall'Uci, l'Unione ciclistica internazionale. ''Non so assolutamente nulla di questa storia, non mi e' stato comunicato niente - ha detto - Non e' vero niente''

certo è stata la fatina che ha messo questa sostanza nel suo sangue. a lavorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per Sella e mi chiedo a questo punto se il buon Reverberi questa volta dirà ancora sulla Gazzetta di Reggio che i suoi ciclisti si allenano mangiando solo pane e Parmiggiano.

ma fatemi il piacere!!!!!!!!!! e ammettete una volta nella vita che non è possibile andare cosi forte in bicicletta mangiando solo pane salame e prosciutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io comunque il ciclismo lo continuero sempre a seguire a prescindere da queste cose, che faranno male al ciclismo ma fanno ancora piu male a chi usa queste cose non sapendo ai seri rischi che si corrono utilizzando farmaci fuori luogo. :rotfl::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...